Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao Randav,senti un po' il 27/12 i 3 di Torino con la Canepa siete tu e i 2 ragazzi che erano con voi sabato,e' per sapere perche' l'Elisa mi chiedeva,visto che avevo gia chiamato io,giustamente mi ha detto se siete tutti insieme ok altrimenti loro 3 non li conto,io ho dato per scontato che siete voi de turin!! Chiedi un po',Ciao
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Randav,senti un po' il 27/12 i 3 di Torino con la Canepa siete tu e i 2 ragazzi che erano con voi sabato,e' per sapere perche' l'Elisa mi chiedeva,visto che avevo gia chiamato io,giustamente mi ha detto se siete tutti insieme ok altrimenti loro 3 non li conto,io ho dato per scontato che siete voi de turin!! Chiedi un po',Ciao
Di torino sono solo io gli altri due sono di brescia, comunque ti chiamo domani cosi' ne parliamo:celopiùg::celopiùg:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
siamo sicuri x il 27 con la canepa?????xche omar biker bresciano amico mio chiede conferma:io bhoob randav omar e simone

CONFERMATO! Ho detto che siamo in 5 biker n°2 di Brescia 1 Turineeese e 2 Genovesi,la Canepa non gli tornava 3 di Torino,avevo capito amici di Randav e quindi pensavo fossero di Torino,tutto risolto!Mi ci aggiorno prima del 27/12/2008
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
PC050020.JPG
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Lista ufficiale adesivi The Clan '09

1) Zex99
2) Fux.t
3) BERSA
4) Murder
5) Bhoob
6)massyvassallo
7)cancellorotante

Allora ragazzi anche se ultimamente ho scritto poco (causa computer in assistenza) mi sono comunque portato avanti col lavoro....
ho portato l'adesivo dal tipo che li stampa e domani dovrebbe dirmi quanto spenderemo in totale (che comunque con 100 piccoli e 20 grandi dovrebbe aggirarsi intorno ai cento euro)
volevo sapere se c'è ancora qualcuno di quelli che hanno preso la maglia e che non si sono ancora iscritti per gli adesivi(randav, raffa,marco g jose mr doctor) che era interessato
eventualmente il prezzo fosse eccessivo potremmo sempre fare 50 piccoli....
comunque appena so la cifra ci vorrà qualche giorno e nel mentre dobbiamo raccogliere i soldi...

a me e Fulvio il modo più facile sembrava quello di darvi un numero di postepay che ognuno di voi deve caricare con la somma dovuta unico inconveniente ci vuole un 1 euro di commissione .....
il numero dovrebbe arrivare domani e ve lo mando in mp a tutti coloro che aderiscono alla lista ....raga cerchiamo di essere almeno in 10 così sono 10 euro a testa

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo