Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
BANDA DI GENOVESI BARGONE E' DOPO SESTRI LEVANTE ( NON LO SAPETE VOI CHE SIETE LIGURI):il-saggi::il-saggi: COMUNQUE ANCH'IO NON CI SONO MAI STATO.
SABATO CI SONO , MI PIACEREBBE TORNARE CON LA CANEPA A VARIGOTTI , CHE NE PENSATE?
DOMENICA NON POSSO.
LINO DAI SBATTITI ORGANIZZA PER SABATO TANTO NON FAI MAI UN BELINO DI NIENTE....:celopiùg::celopiùg:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao randav! Possiamo chiamare oppure Brecca o Bargone! Si deve girare ho una scimmia!!!!
CI SEI MANCATO BHOOB SABATO, PER ME VA BENE TUTTO BASTA GIRARE GIRARE GIRARE ANCHE PERCHE' DA NOI C'E' TANTA NEVE E TANTO FANGO. SE RIUSCIAMO A RICOMBINARE SABATO CON LA CANEPA E' FIGO PERCHE' ABBIAMO AUTISTA , GUIDA E TANTI SENTIERI DA FARE....:celopiùg::celopiùg:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
BANDA DI GENOVESI BARGONE E' DOPO SESTRI LEVANTE ( NON LO SAPETE VOI CHE SIETE LIGURI):il-saggi::il-saggi: COMUNQUE ANCH'IO NON CI SONO MAI STATO.
SABATO CI SONO , MI PIACEREBBE TORNARE CON LA CANEPA A VARIGOTTI , CHE NE PENSATE?
DOMENICA NON POSSO.
LINO DAI SBATTITI ORGANIZZA PER SABATO TANTO NON FAI MAI UN BELINO DI NIENTE....:celopiùg::celopiùg:



ricordati i video dott..........
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
CI SEI MANCATO BHOOB SABATO, PER ME VA BENE TUTTO BASTA GIRARE GIRARE GIRARE ANCHE PERCHE' DA NOI C'E' TANTA NEVE E TANTO FANGO. SE RIUSCIAMO A RICOMBINARE SABATO CON LA CANEPA E' FIGO PERCHE' ABBIAMO AUTISTA , GUIDA E TANTI SENTIERI DA FARE....:celopiùg::celopiùg:

Ciao Doc! Senti qua' ho gia' inviato mail alla Canepa,per sapere disponibilita' sabato,attendo ed aggiorno,tranquillo da qualche parte andiamo8-)
La scimmia e' sul V10 che fa' scorrere i pedali al rovescio TTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Doc! Senti qua' ho gia' inviato mail alla Canepa,per sapere disponibilita' sabato,attendo ed aggiorno,tranquillo da qualche parte andiamo8-)
La scimmia e' sul V10 che fa' scorrere i pedali al rovescio TTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Ok tienimi aggiornato....
Ps. per Murder . faccio un cd e te lo porto....
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao Doc! Senti qua' ho gia' inviato mail alla Canepa,per sapere disponibilita' sabato,attendo ed aggiorno,tranquillo da qualche parte andiamo8-)
La scimmia e' sul V10 che fa' scorrere i pedali al rovescio TTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Ciao a tutti,
Visto il clima e le nevicate stile polo nord.. il giro a Bargone non credo sia praticabile, cosi come i percorsi, anche bassi, (Toboga, Madonna della Guardia tanto per intenderci) del Melogno e se non ricordo male Elisa, sabato scorso ha detto di essere senza collegamento internet e quindi di ricevere e-mail.
Sarà il caso di sentirla via SMS!!!!!!!!
Comunque vada se si organizza qualcosa (Finale o Brekka) io ci sono...
P.S. anche io sono senza internet a casa, quindi fatemi sapere o entro venerdì (che controllo dal lavoro) o tramite SMS.

Fux
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao a tutti,
Visto il clima e le nevicate stile polo nord.. il giro a Bargone non credo sia praticabile, cosi come i percorsi, anche bassi, (Toboga, Madonna della Guardia tanto per intenderci) del Melogno e se non ricordo male Elisa, sabato scorso ha detto di essere senza collegamento internet e quindi di ricevere e-mail.
Sarà il caso di sentirla via SMS!!!!!!!!
Comunque vada se si organizza qualcosa (Finale o Brekka) io ci sono...
P.S. anche io sono senza internet a casa, quindi fatemi sapere o entro venerdì (che controllo dal lavoro) o tramite SMS.

Fux
Ciao Fulvio, se volete io la chiamo. Ditemi in quanti siamo per sabato.
Se non sbaglio ti ho fatto amico ......
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao Fulvio, se volete io la chiamo. Ditemi in quanti siamo per sabato.
Se non sbaglio ti ho fatto amico ......

Confermo ora si che sei mio "Amico" :hahaha::hahaha::hahaha:

Per il resto prova a sentirti con Bhoob e Murder... se ci loro ci sono, con te e me siamo in quattro... basta trovare il 5°!!!!!!!!!!

P.S. ci fosse Zex con il furgone, visto che i percorsi di Varigotti li conosciamo... possiamo fare anche da soli senza bisogno della guida!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo