Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
:nunsacci:idee x sabato o domenica???



io ci sono domenica mattina di sicuro.....sabato matt lavoro finp 12.30 e poi alle5 devo essere a casa o facciamo tipo una Guardia veloce veloce o un giro sul Monte Fasce o penso di passare
per domenica mattina il giro nuovo alla Bocchetta potrebbe essere un 'idea risalita veloce discesa veloce e si può alternare al coniglio tranquillamente
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Allora raga ho parlato da poco con Fulvio e mi ha detto che lui ha mandato la lista alla sua amica e quindi le maglie sono già in produzione......o-oo-oo-o

ci vorrà comunque un pochino non sarà una cosa immediata speriamo arrivino per Natale....
ora stiamo pensando a come fare per pagare tutti Fulvio visto che sarà lui ad andare a ritirare il tutto ....una delle opzioni era quella di caricare con la somma dovuto la sua postepay, magari qualche giorno prima della consegna comunque i faremo sapere
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Allora raga ho parlato da poco con Fulvio e mi ha detto che lui ha mandato la lista alla sua amica e quindi le maglie sono già in produzione......o-oo-oo-o

ci vorrà comunque un pochino non sarà una cosa immediata speriamo arrivino per Natale....
ora stiamo pensando a come fare per pagare tutti Fulvio visto che sarà lui ad andare a ritirare il tutto ....una delle opzioni era quella di caricare con la somma dovuto la sua postepay, magari qualche giorno prima della consegna comunque i faremo sapere

OTTIMO!! :bum-bum-:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
:nunsacci:idee x sabato o domenica???

Questo week non giro,per forze maggiori,lunedi ho subito un tamponamento:scassat:,e quindi 10gg di collare non me li toglie nessuno!! Sabato prox sono ad un matrimonio ma domenica 7 si deve sderapare da qualche parte tipo BEIGUA????E dai!!!!!!L'invito e' aperto a tutti!!!!
LA SCIMMIA E' TANTA!!!!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Questo week non giro,per forze maggiori,lunedi ho subito un tamponamento:scassat:,e quindi 10gg di collare non me li toglie nessuno!! Sabato prox sono ad un matrimonio ma domenica 7 si deve sderapare da qualche parte tipo BEIGUA????E dai!!!!!!L'invito e' aperto a tutti!!!!
LA SCIMMIA E' TANTA!!!!!



innanzitutto auguroni di pronta guarigione.....
perl il 7 mattina io ci sono anche se temo pure la neve sul Beigua
comunque qualc si organizza al 100%
ciao
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Questo week non giro,per forze maggiori,lunedi ho subito un tamponamento:scassat:,e quindi 10gg di collare non me li toglie nessuno!! Sabato prox sono ad un matrimonio ma domenica 7 si deve sderapare da qualche parte tipo BEIGUA????E dai!!!!!!L'invito e' aperto a tutti!!!!
LA SCIMMIA E' TANTA!!!!!
Cazzo combini Roby... vai a prendere colpi bestiali su e giù per i monti e poi ti fai mettere fuori uso da un minchiata del genere?????? dai rimettiti in fretta che ho prorpio voglia di fare un beigua con voi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo