certo però che a guardarla(la foto della mail) è davvero carina.....non so e completa come sarebbe
povera lanterna...cosa mai ti avrà fatto di tanto male.....
idee x sabato o domenica???
io me la coniglio c' è troppo freddo.
però mi sento di consigliare il nuovo sentiero da coniglio è pane per i tuoi denti.
Allora raga ho parlato da poco con Fulvio e mi ha detto che lui ha mandato la lista alla sua amica e quindi le maglie sono già in produzione......o-oo-oo-o
ci vorrà comunque un pochino non sarà una cosa immediata speriamo arrivino per Natale....
ora stiamo pensando a come fare per pagare tutti Fulvio visto che sarà lui ad andare a ritirare il tutto ....una delle opzioni era quella di caricare con la somma dovuto la sua postepay, magari qualche giorno prima della consegna comunque i faremo sapere
Questo week non giro,per forze maggiori,lunedi ho subito un tamponamento,e quindi 10gg di collare non me li toglie nessuno!! Sabato prox sono ad un matrimonio ma domenica 7 si deve sderapare da qualche parte tipo BEIGUA????E dai!!!!!!L'invito e' aperto a tutti!!!!
LA SCIMMIA E' TANTA!!!!!
Questo week non giro,per forze maggiori,lunedi ho subito un tamponamento,e quindi 10gg di collare non me li toglie nessuno!! Sabato prox sono ad un matrimonio ma domenica 7 si deve sderapare da qualche parte tipo BEIGUA????E dai!!!!!!L'invito e' aperto a tutti!!!!
LA SCIMMIA E' TANTA!!!!!
innanzitutto auguroni di pronta guarigione.....
perl il 7 mattina io ci sono anche se temo pure la neve sul Beigua
comunque qualc si organizza al 100%
ciao
In bocca al lupo o-o
Cazzo combini Roby... vai a prendere colpi bestiali su e giù per i monti e poi ti fai mettere fuori uso da un minchiata del genere?????? dai rimettiti in fretta che ho prorpio voglia di fare un beigua con voi!!!!Questo week non giro,per forze maggiori,lunedi ho subito un tamponamento,e quindi 10gg di collare non me li toglie nessuno!! Sabato prox sono ad un matrimonio ma domenica 7 si deve sderapare da qualche parte tipo BEIGUA????E dai!!!!!!L'invito e' aperto a tutti!!!!
LA SCIMMIA E' TANTA!!!!!