Io per colpa dei tempi biblici di ripristino del mio telaio non potrò andare a Calizzano sabato!
Murder, dovrai menarla tutto il giorno a qualcun altro!!!
Ciao Ale ancora niente? Adesso a chi lo menera' Murder,vabbe' lascia il cell acceso al limite tra un trasferimento e l'altro ti chiama!AL€$$IO;2549291 ha scritto:Io per colpa dei tempi biblici di ripristino del mio telaio non potrò andare a Calizzano sabato!
AL$$IO;2549291 ha scritto:Io per colpa dei tempi biblici di ripristino del mio telaio non potrò andare a Calizzano sabato!
[/QUOTE]Lista maglia ufficiale: The Clan '08
1) Zex 99 taglia XL
2) Fux t taglia XL
3) massyvassallo taglia XL
4) Bhoob taglia XL
5) Jose mr doctor taglia M
6) Murder taglia L
7) Raffa taglia XL
8)Randav taglia L
9) AL$$IO taglia M
Anch'io tiro pacco per CALIZZANO, sono veramente incaxxato, ci tenevo .cos'e' se la fa sotto la tua ?cmq ci divertiremo anche x te anzi sopratutto x te mentre tu.........mi spiace che tu nn possa venire:-x
Ciao a tutti.. le foto non gli rendono onore ma la "Piccolina" con "calze e scarpe" nuove è venuta proprio uno spettacolo
Anch'io tiro pacco per CALIZZANO, sono veramente incaxxato, ci tenevo .
quoto...oppure metti i catarinfrangenti sulle ruote e il campanello così il montaggio è più coerente....Bella! Fux t ma leva quella borsetta XC sotto sella
E' una DH!!!!!!
Ciao a tutti.. le foto non gli rendono onore ma la "Piccolina" con "calze e scarpe" nuove è venuta proprio uno spettacolo
Anch'io tiro pacco per CALIZZANO, sono veramente incaxxato, ci tenevo .
ciao ragazzi per domenica cosa pensate di fare? io con mio padre pensavamo di fare begato....si aggrega nessuno? massy? zeno? enry?