Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
si si siamo io massy vassallo fux.t and enry mtb
l'appuntamento è così:
8.30 a principe con massy
8.45-50 a sestri uscita casello con fulvio
9.oo alla solita piazzetta con enry e lino

dai che ne ho troppa voglia .....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciaooooo gennnooovvessiiiiiiii, tra un pò forse torno in bike... magari una puntata al beigua un week.... yummm yummmm per riprendere!!! o-o

ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
ciao ragazzi...sono un downhiller della sardegna...si pensava di passare il capodanno nella vostra splendida regione, più precisamente a finale ligure visto che un vostro paesano c'è ne ha parlato cosi bn all'axo cup di carbonia... evete qualke dritta da darci? più tosto penso che neviki li da voi in quel periodo... si potra girare lo stesso?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
cerca su google finale freeride per girare con i loro furgoni....per quanto riguarda la neve dipende un pò da anno e anno comunque bene o male in alcuni percorsi giri sempre in altri non sempre sempre....fino a che è aperta la caccia a finale, nn puoi girare il mercoledì e domenica per accordi presi(per lo meno coi loro furgoni).......oltre finale ci sono anche altri posti bellissimi calizzano beigua(per i percorsi relativi al Beigua c'è il topic quelli del Beigua)
ciao divertitevi
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
cerca su google finale freeride per girare con i loro furgoni....per quanto riguarda la neve dipende un pò da anno e anno comunque bene o male in alcuni percorsi giri sempre in altri non sempre sempre....fino a che è aperta la caccia a finale, nn puoi girare il mercoledì e domenica per accordi presi(per lo meno coi loro furgoni).......oltre finale ci sono anche altri posti bellissimi calizzano beigua(per i percorsi relativi al Beigua c'è il topic quelli del Beigua)
ciao divertitevi

grande addirittura con i loro furgoni...sarebbe una figata... vabè noi cmq sia avremmo il nostro...ti ringrazio...magari ci si becca lì...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao belli volevo proporre una cosa a tutti noi......
perchè, visto che oramai siamo un bel gruppetto e molto spesso giriamo in tanti assieme non ci facciamo una bella maglia freeride...è da tanto che ne parlo con qualcuno (fux per esempio) poi oggi mi è venuto in mente di proporlo a tutti....
se a qualcuno va perchè non prova a creare un nome e una sorta di grafica?
avanti con le proposte
ciao ciao
buona giornata a tutti belli e brutti
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ciao belli volevo proporre una cosa a tutti noi......
perchè, visto che oramai siamo un bel gruppetto e molto spesso giriamo in tanti assieme non ci facciamo una bella maglia freeride...è da tanto che ne parlo con qualcuno (fux per esempio) poi oggi mi è venuto in mente di proporlo a tutti....
se a qualcuno va perchè non prova a creare un nome e una sorta di grafica?
avanti con le proposte
ciao ciao
buona giornata a tutti belli e brutti



mi piacerebbe molto " i mangiamusse " ma purtroppo c' è già un gruppo con questo nome!!!!!!!111:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo