Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti ....
alla fine noi abbiamo fatto ancora una discesa li e poi una a Montallegro in funivia comunque gran bella giornata anche se non abbiamo gitato tutti insieme cosa che mi avrebbe fatto più piacere....
dai Randav nn prendertela comunque pure io la penso come te.....bhoob speriamo per la prox almeno ce ne facciamo una tutti e due...

@hero: concordo con te sul fatto che così il salto sia più facile ...però penso anche sia una sicurezza in più...almeno se uno per qualsiasi motivo nn arriva di là nn si fa male....
si il mio amico col lupo sul casco si chiama fulvio nn yuri


ciao a tutti alla prox
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
io nn penso di esserci questo week al max comunque ven sò qualc di più preciso...
massy se vuoi andare aq caldirola tempo permettendo hai 2 occasioni ancora...i fortini per quanto bellissimo percorso è li tutto l'anno
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
boh speriamo nn piova....comunque mi sa che con tutta quest'acqua è meglio i fortini o al beigua caldirola nn vale la spesa sarà zuppa di fango
sempre che sia aperta
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao a tutti, sono Fulvio (Commencal Supreme rosso, lupo sul casco, ecc...), tempo permettendo domattina ci sono anch'io... fatemi sapre come ci si organizza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo