Sei il ragazzo con RM 7,ci siamo presentati quando ho salutato zex e yuri??si abbiamo fatto insieme la prima discesa ma era il turno di guida di zex....
Sei il ragazzo con RM 7,ci siamo presentati quando ho salutato zex e yuri??si abbiamo fatto insieme la prima discesa ma era il turno di guida di zex....
sì...è stato un pò problematico per me stamatt.....Sei il ragazzo con RM 7,ci siamo presentati quando ho salutato zex e yuri??
è lui quindi?ha una golf come auto credo...o una audi a3..nera..o scura...Con un lupo disegnato sul casco.
Ciao ALE$$IO,non ti e' ancora arrivato sto telaio?? Preparati per fine Novembre che andiamo a girare con la Canepa un max di 5 persone nel Finalese,murder ranav io e te,se mi dai conferma prenoto gia' fammi sapere.
sì...è stato un pò problematico per me stamatt.....
mah! come un sentiero, un gruppo di amici e non siete riusciti a scendere insieme?
avevo i freni invertiti...io ho sempre usato i freni con l'ant a destra e adesso ho preso questi grimeca ma non sono ancora riuscito ad invertirli....un conto è un giro sul veloce....sul tecnico ti puoi immaginare....poi non conoscevo neanche il percorso....xche cosa ti e' successo?
è lui quindi?ha una golf come auto credo...o una audi a3..nera..o scura...
l'ho conosciuto a finale.
no...si chiama fulvio...ha la nissan x-trail....Penso proprio di si,capello medio castano chiaro occhi azzurri o verdi,40 e passa anni???
avevo i freni invertiti...io ho sempre usato i freni con l'ant a destra e adesso ho preso questi grimeca ma non sono ancora riuscito ad invertirli....un conto è un giro sul veloce....sul tecnico ti puoi immaginare....poi non conoscevo neanche il percorso....
E tu come mai non c'eri? Mi sono espresso male,ne abbiamo fatta una e zex era di turno a scendere,poi pensavo di tornare su a farne altre,sapendo che zex e company ne avrebbero fatte altre,ma tra tutta la strada fatta ed il tempo per il recupero mezzi,mi ero gia' raffreddato e murder avevo il battesimo nel pomeriggio,quindi optato per il rientro.
fine novembre????
speriamo....comunque adesso il percorso più o meno ce l'ho presente...poi vado a invertire i freni e allora speriamo di scendere un pò più spediti.....sara x la proxo-o
EHH! si prima e tutta pieno,se non i primi di dicembre,ora sento perche'?
no...si chiama fulvio...ha la nissan x-trail....
la bambina sta mettendo i denti sono rimasto sveglio tutta la notte.
questa mattina ero sconvolto
Ti capisco,io e mia moglie non abbiamo dormito per otto mesi,per la dentizione.
Grazieo-odimenticavo
complimenti per la V10 fantastica