Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
mah! come un sentiero, un gruppo di amici e non siete riusciti a scendere insieme?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

E tu come mai non c'eri? Mi sono espresso male,ne abbiamo fatta una e zex era di turno a scendere,poi pensavo di tornare su a farne altre,sapendo che zex e company ne avrebbero fatte altre,ma tra tutta la strada fatta ed il tempo per il recupero mezzi,mi ero gia' raffreddato e murder avevo il battesimo nel pomeriggio,quindi optato per il rientro.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
E tu come mai non c'eri? Mi sono espresso male,ne abbiamo fatta una e zex era di turno a scendere,poi pensavo di tornare su a farne altre,sapendo che zex e company ne avrebbero fatte altre,ma tra tutta la strada fatta ed il tempo per il recupero mezzi,mi ero gia' raffreddato e murder avevo il battesimo nel pomeriggio,quindi optato per il rientro.

la bambina sta mettendo i denti sono rimasto sveglio tutta la notte.
questa mattina ero sconvolto
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao LIGURI, Domenica e' stata un po' lunga ma va bene lo stesso.
Io sia questo week end che il 22 ci sono per CALIZZANO fatemi sapere.
Zex mi dispiace per domenica ma ormai era tardi ed ero un po' sca..ato . La prossima giriamo insieme.
Grazie a tutti ,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo