Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
hai presente la maglia troy lee con un striscia in verticale?pensavo una maglia bianca o nera con una bandiera della liguria in verticale lunga tuuta la maglia abbastanza stretta e di lato...al centro il logo e dietro nome e eventuale numero
per farle poi io conosco qualc però mi serve una bozza
ma la maglia la vuoi rossoblù? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciao... per la maglia ci sto anch'io... per chi mi conosce meglio sa che i miei colori preferiti sono il rossoblu, però mi piace anche l'idea della maglia nera con una banda laterale che riporta lo stemma di genova (croce rossa su fondo bianco) e al centro il logo scelto..... per la realizzazione posso vedere di far fare un preventivo ad una amica che ha una ditta che stampa abbigliamento da trial/cross/enduro...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
questa è uno schizzo della mia idea.... perdonate la grafica schifosa ma guardate solo l'idea

a questa poi va aggiunto il logo ...nn la complicherei poi troppo per problemi di costi


per il retro monocolore con sritta e numero
 

Allegati

  • maglia.gif
    maglia.gif
    6,7 KB · Visite: 4

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
la mia è un'idea ora sbizzarritevi poi si sceglie la più bella e si fa fare un preventivo sia io che fux conosciamo gente che può farle....
avanti forza....
perchè nn ti piace nera?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
questa è uno schizzo della mia idea.... perdonate la grafica schifosa ma guardate solo l'idea

a questa poi va aggiunto il logo ...nn la complicherei poi troppo per problemi di costi


per il retro monocolore con sritta e numero
Posso da esterno?

Così è proprio bruttina... più che altro triste...

Se la volete fare nera dovreste "arricchirla" di qualche immagine/disegno bianca qua e la...

Come questa
TROY%20LEE%20air%20jersey%20black%20red.jpg


Ora potete massacrarmi dicendomi: chissenefreg@ di quello che pensi tu :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo