Branco di genovesi checche!!! io da torino ero sempre lì a girare con voi!!! ogni week!!!
ricordo che a genova vieni sopratutto per altre cose...........
Branco di genovesi checche!!! io da torino ero sempre lì a girare con voi!!! ogni week!!!
quoto dillo anche a caratteri cubitali
checche
ricordo che a genova vieni sopratutto per altre cose...........
Azz...mi dispiace
Genovesi , oggi sono andato al MONGINEVRO, pochissima gente , praticamente deserto, peccato perche' io mi sono divertito un sacco.a dire la verita sono il solo a voler andare.nn trovo nessuno che viene con me
Genovesi , oggi sono andato al MONGINEVRO, pochissima gente , praticamente deserto, peccato perche' io mi sono divertito un sacco.
Sicuramente MARCIO (che non conosco) avra' droppato tutto , io quasi tutto .........con i miei limiti da quarantenne...... mi sono difeso comunque.
Un saluto a tutti in particolare a MURDER e ZEX.
Genovesi , oggi sono andato al MONGINEVRO, pochissima gente , praticamente deserto, peccato perche' io mi sono divertito un sacco.
Sicuramente MARCIO (che non conosco) avra' droppato tutto , io quasi tutto .........con i miei limiti da quarantenne...... mi sono difeso comunque.
Un saluto a tutti in particolare a MURDER e ZEX.
Meglio sauze o mongi? oggi come era il tempo?
Prima o poi ci incontriamo da qualche parte.
Zex voi genovesi dove avete girato oggi ?
DEvi venire al Mongi e' molto bello.
Grazie per le info.Non saprei dirti , io al MOngi mi diverto un sacco... ma anche sauze.. preso a buona velocità e soprttutto sul percorso nuovo con i dropp e i toboga c'è da divertirsi...
Sono talmente vicini che c'è solo l'imbarazzo della scelta.. quindi direi... un giorno sauze.. un giorno mongi o-o
ps.. tralaltro se vai pre due giorni di fila a Sauze sono 20 invece di 24...
ehi ragazzi c'è qualcuno che è andato a borgo fornari in questi giorni?
Meglio sauze o mongi? oggi come era il tempo?
Prima o poi ci incontriamo da qualche parte.
Zex voi genovesi dove avete girato oggi ?
DEvi venire al Mongi e' molto bello.
ah si! quando stavate andando via...io randav e altri amici....sei tu quello che ho salutato?