Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Ragazzi, mi raccomando non fatemi arrabbiare Zex altrimenti non mi porta piu' al BEIGUA...........
Murder non essere cosi' competitio.......
:duello::duello::duello:
saluti
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bisognava vederlo negli occhi prima del drop:paur::paur::paur::paur::paur:
vero randav??????:smile::smile::smile:



oh tirapacchi ma se tu manco sei venuto.......si comunque dopo essemi giocato un centinaio di jolly su un salto(sarebbe carino il video del io numero che ho fatto per nn cadere) gli altri li ho un pò schivati anche se ne ho fatto uno nuovo.....
grandissimo randav sopratutto per il pietrone ...da paura tranquillo prima e ultima volta che ti lascio saltare da solo ps: alla prox proviamo la passerella centrale di quelle tre
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Zex, a parte gli scherzi sul primo salto sei stato mitico io mi sarei incartato alla grande.
Mi mancarete un po' visto che fino a ottobre non vengo in Liguria, vi aspetto in Piemonte.
Mercoledi' non lavoro vado al Monginevro chi vuole aggregarsi e' ben accetto.....
:i-want-t::i-want-t:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
effettivamente e' un po che nn vengo ma domenica son rimasto a casa con il figlio........faccio prima a venderla la nomad. x usarla una volta ogni 15gg:rosik:
@randav
mi sa che domenica nn riesco a venire su al monginevro.sono da solo

qualcuno domenica vuole venire al monginevro???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
effettivamente e' un po che nn vengo ma domenica son rimasto a casa con il figlio........faccio prima a venderla la nomad. x usarla una volta ogni 15gg:rosik:
@randav
mi sa che domenica nn riesco a venire su al monginevro.sono da solo

qualcuno domenica vuole venire al monginevro???


Magari vengo io... se non vado a sfondare la bici nuova a PILA!!! MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo