Giovedì 12: trasferta??

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
a fine aprile siamo in sardegna in mtb,comunque in romagna ci beccheremo stai tranquillo,domani sono solo e non scendo,tutti quei km e al ritorno son cotto............

Ciao,Tomb....sta a vedere che non ci vediamo in romagna e ci incontriamo in Sardegna....anche noi saremo sull'isola partendo il 24 da Livorno,tu dove farai base?Noi saremo a S.Maria Navarrese,vicino a Baunei!!!
Alla Bart:CIAUZ
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao,Tomb....sta a vedere che non ci vediamo in romagna e ci incontriamo in Sardegna....anche noi saremo sull'isola partendo il 24 da Livorno,tu dove farai base?Noi saremo a S.Maria Navarrese,vicino a Baunei!!!
Alla Bart:CIAUZ

noi scendiamo il 14 e risaliamo il 19,non ci becchiamo,siamo in zona iglesiente,marganai,masua ecc.........posti sperduti da sballo ,la stagione non finisce ora malestro,comincia ora,ci beccheremo vai,avanzo il catria,ciao saluta la fra............
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Che giornatona!
Oggi 3-3 da 1850m :-(( con la compagnia del giovedì coi piedi a vacca!
per intenderci: la valle del lupo (giusto?)+siepe dell'orso+fosso becca, per circa 7 ore di bici!
Tra un po Gigi mettrà la traccia gps, ma occhio che non è un giro da prendere alla leggera.

@malestro e fra: i complimenti per aver pulito la valle del lupo, un altro bell'esempio di discesa romagnola.

@bart: abbiamo trovato un pezzo di catena, ti serve ancora?

Spero di poter tornare a girare insime al più presto.
Romagna mon amour
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Che giornatona!
Oggi 3-3 da 1850m :-(( con la compagnia del giovedì coi piedi a vacca!
per intenderci: la valle del lupo (giusto?)+siepe dell'orso+fosso becca, per circa 7 ore di bici!
Tra un po Gigi mettrà la traccia gps, ma occhio che non è un giro da prendere alla leggera.

@malestro e fra: i complimenti per aver pulito la valle del lupo, un altro bell'esempio di discesa romagnola.

@bart: abbiamo trovato un pezzo di catena, ti serve ancora?

Spero di poter tornare a girare insime al più presto.
Romagna mon amour

Ho appena scritto due righe sul topic aperto da Anatas per il 15 marzo. La traccia comunque ve la allego qui. Che giornata !!! BELLO BELLO BELLO
 

Allegati

  • Lupi,Orsi e caproni.rar
    27,2 KB · Visite: 22

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che giornatona!
Oggi 3-3 da 1850m :-(( con la compagnia del giovedì coi piedi a vacca!
per intenderci: la valle del lupo (giusto?)+siepe dell'orso+fosso becca, per circa 7 ore di bici!
Tra un po Gigi mettrà la traccia gps, ma occhio che non è un giro da prendere alla leggera.

@malestro e fra: i complimenti per aver pulito la valle del lupo, un altro bell'esempio di discesa romagnola.

@bart: abbiamo trovato un pezzo di catena, ti serve ancora?

Spero di poter tornare a girare insime al più presto.
Romagna mon amour
..la catena te la dò nella schiena quando ti vedo...:arrabbiat:...
...come ho detto a Gigi nell' altro topic, fortuna che devo sempre lavorare come un crumiro....anzi che avrei tenuto botta ad un giro del genere...andava a finire che facevo tutto il Fosso Becca in ginocchio, o come si dice dalle mie parti, "a straginoni"....:smile:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ho appena scritto due righe sul topic aperto da Anatas per il 15 marzo. La traccia comunque ve la allego qui. Che giornata !!! BELLO BELLO BELLO

Due note a margine della traccia Gps per i super patiti dello strumento e della precisione:la quota di partenza risulta sbagliata perchè era impostata quella di Modena (38 slm) e aspetto qualcuno che mi spieghi come cambiare le impostazioni del mio EtrexvistaHcx. Di conseguenza anche le quote massime non sono più giuste: guardando le altimetrie sembra che siamo arrivati a max 634 mt mentre abbiamo superato per 3 volte i 1000 metri. Il dislivello totale superato invece,per una volta tanto risulta corrispondere con tutti gli altimetri che avevamo tipo Suunto,Ciclosport etc.
Nelle foto di Tarantola dovrebbe essercene una che riprende un NUOVO Gps a comando vocale: quello sono capace di usarlo tutti anche i più somari.
Ciao Gigi
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
GIORNATONA SUPER!!! la compagnia dei piedi a vacca ha tirato fuori un' altro bell'asso nella manica ...giro al limite delle mie capacità fisiche ( mi hanno ripreso i crampi a s. piero al ritorno ancora 1 mt di salita e mi buttavo x terra) 3 salite x 3 discese da antologia , bella guidata quella del Lupo trail , tecnica impegnativa e scassata la siepe dell'orso e ...ciliegina sulla torta fantastico il fosso becca , discesa lunga prima su terra poi man mano sempre + tecnico su roccia.... veramente favoloso.

@malestro. mi è dispiaciuto che non sei potuto venire , ma comunque rinnovo i miei complimenti a te e alla Fra x come avete sistemato i sentieri, ci becchiamo a breve
 

tarantola

Biker velocissimus
è stato uno spettacolo. Nonostante l'impegno importante per quanto riguarda il dislivello, in vetta ad ogni salita c'era la motivazione per recuperare le energie e la concentrazione per buttarsi a capofitto nelle discese sempre più stupefacenti.
La valle del lupo è selvaggia e davvero divertente. Non proprio una discesa continua, ma un bel "mangia & bevi" con lunghi tratti di discesa molto guidabili che alternano rilanci su piccole rampe.

Il giro credo che possa diventare un classico da buongustai che raccoglie tutto il meglio della zona.

Propongo la tretre come emblema della romagna che incanta!!!

grazie mille a Lucky69, traccia, boic, e ricky (alias Gigi) che mi permettono (poi sopratutto di giovedì) di godere a pieno della passione della mountain bike in uno spot speciale come il parco del casentino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo