Giovedì 12: trasferta??

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ci sta un giretto giovedì?

La Romagna sarà asciutta?

TELEPATIA....ossia il potere del web.
Giovedì avevamo pensato con il Maestro di andare proprio in Romagna.. tante le idee. Il tempo dovrebbe essere buono. Non so invece se il terreno sarà completamente asciutto... ma comunque ci sono davanti almeno altri 3 giorni per sistemarsi.Speriamo in un intervento dei Romagnoli per aggiornamenti
Ci sentiamo nei prossimi giorni.
Ciao Gigi
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ho detto una caxxata... Giovedì non posso e pure venerdì alla mattina ho dei problemi.

Vabbè, proverò a girare al pomeriggio! Scusate per il falso-invito! :pirletto:
Ormai l'invito è partito e l'organizzazione anche.. ti toccherà soffrire ancora di più quando ti faremo vedere le foto.
Confermato GIOVEDI' - La Romagna che Incanta.
Firmato: Mdf
(movimento decrescita felice)
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
specialmente quelli che escono nei giorni feriali..
..ve potessino...:fatti-so:[/quote]
Dai Bart, metti a frutto le tue conoscenze romagnole e dicci se il terreno è abbastanza asciutto. Qui stanno diventando tutti delle "ballerine":se non c'è bello, se c'è un pò di fango, se c'è troppo dislivello, se è troppo tecnico, se, se, se....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai Bart, metti a frutto le tue conoscenze romagnole e dicci se il terreno è abbastanza asciutto. Qui stanno diventando tutti delle "ballerine":se non c'è bello, se c'è un pò di fango, se c'è troppo dislivello, se è troppo tecnico, se, se, se....
.mah..che ve devo dì...ieri bellissima giornata qui dalle mie parti, e ci siamo sparati un giretto fino a 1000 mt di quota..il terreno era prevalentemente in buone condizioni anche se in alto qualche lingua di neve c'è....nei monti più alti la neve è abbondante...questo dalle mie parti...secondo me, tipo nei crinali, altitudine Passo dei Mandrioli esempio, di neve ce n'è sicuro...più in basso non credo ci sia neve ma fango e sentieri un pò umidi non mancheranno di certo...in effetti un pensierino per il fine settimana ce lo facevo anch'io di andare in zona, confortato da il meteo discreto che mettono per la settimana e di conseguenza in speranza che si asciugasse un pò...Ho visto adesso qui sul foruma che Malestro, ieri o sabato, era in zona...per aver certezze chi meglio di lui interpellare...vediamo se legge che dice...:spetteguless:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ciao Girandoloni,:i-want-t:
il terreno e' buono senza grossi problemi....sotto ai 1200 mt la neve si e' sciolta e il fango si sta velocemente asciugando...certamente qualche zona e' ancora a rischio,ma voi sapete come muovervi!:duello:

Mi piacerebbe essere dei vostri .....se mi date gli orari :specc:provo ad organizzarmi!!!
ciao
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
.mah..che ve devo dì...ieri bellissima giornata qui dalle mie parti, e ci siamo sparati un giretto fino a 1000 mt di quota..il terreno era prevalentemente in buone condizioni anche se in alto qualche lingua di neve c'è....nei monti più alti la neve è abbondante...questo dalle mie parti...secondo me, tipo nei crinali, altitudine Passo dei Mandrioli esempio, di neve ce n'è sicuro...più in basso non credo ci sia neve ma fango e sentieri un pò umidi non mancheranno di certo...in effetti un pensierino per il fine settimana ce lo facevo anch'io di andare in zona, confortato da il meteo discreto che mettono per la settimana e di conseguenza in speranza che si asciugasse un pò...Ho visto adesso qui sul foruma che Malestro, ieri o sabato, era in zona...per aver certezze chi meglio di lui interpellare...vediamo se legge che dice...:spetteguless:

Cavoli...domenica mi aspettavo la tua presenza in Romagna x fare scatenare la tua cappuccetto rosso!!!!....sabato il terreno era quasi perfetto :celopiùg:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ciao Girandoloni,:i-want-t:
il terreno e' buono senza grossi problemi....sotto ai 1200 mt la neve si e' sciolta e il fango si sta velocemente asciugando...certamente qualche zona e' ancora a rischio,ma voi sapete come muovervi!:duello:

Mi piacerebbe essere dei vostri .....se mi date gli orari :specc:provo ad organizzarmi!!!
ciao
Grazie innanzitutto per le informazioni.
Sarebbe veramente un piacere fare FINALMENTE un giro assieme: in questo caso non provo neanche a studiare un itinerario ma ci affidiamo a te per la scelta del giro. Idee ne abbiamo tante compreso alcune tracce di paolo C. del Kicece che ci permetterebbero di fare un po' di scuola di Gps. Ma ripeto, se sappiamo che riesci a liberarti ,tu ci dici dove trovarci e noi ci siamo.Ti aggiorno domani sera dopo aver consultato anche paolo/Traccia.A presto
Gigi
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ciao Girandoloni,:i-want-t:
il terreno e' buono senza grossi problemi....sotto ai 1200 mt la neve si e' sciolta e il fango si sta velocemente asciugando...certamente qualche zona e' ancora a rischio,ma voi sapete come muovervi!:duello:

Mi piacerebbe essere dei vostri .....se mi date gli orari :specc:provo ad organizzarmi!!!
ciao

...un nome, una garanzia!...domani ho la certezza se riesco ad esserci, sto giro non vorrei proprio perderlo..o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo