Giornata Prove DH a Città di Castello

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao tmasi,noi Ternani dovremo assere almeno in 12 + END e il ravennate.
veniamo su con il nostro furgone e quindi indipendenti e auto sufficienti x quello che riguarda le risalite,ma pieni.
x quello che concerne il cibo sento un po gli altri e ti facciamo sapere.
:prost:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ternani,folignati,perugini,aretini................mi sorge un dubbio.....ma ke sport è ???
neanche a boccie si riuscirebbe a metterli insieme........invece noi nel FREERIDE ci riusciamo:free:
forse ke la bike apra la mente?????? bhoooo......bu bu ;-)
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
ternani,folignati,perugini,aretini................mi sorge un dubbio.....ma ke sport è ???
neanche a boccie si riuscirebbe a metterli insieme........invece noi nel FREERIDE ci riusciamo:free:
forse ke la bike apra la mente?????? bhoooo......bu bu ;-)
La bike è simbolo di libertà....in tutti i sensi. E noi ci sentiamo liberi.....FREERIDE....FREERIDE.....FREERIDE......FREERIDE......
:-?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ho telefonato anche oggi per il furgone al numero che mi aveva dato Andrea,....ma ancora non hanno saputo dirmi se ce ne uno disponibile per Domenica.

Non ci dovrebbero essere problemi (forse...) mi ha assicurato, cmq devo risentirlo domani.

...... :-(
 

tmasi

Biker forumensus
bene finalmente conosceremo i freeriders di gubbio(io ho conosciuto GASSE un giorno sulla neve per puro caso...)...

entro oggi dovremmo avere la conferma della disponibilità dei furgoni!

per quanto riguarda il pranzo conviene organizzarci singolarmente visto che organizzare qualcosa per così tanta gente è difficile e sottrarrebbe troppo tem,po alle discese... in ogni caso c'è il ristorante-bar delle terme, se qualcuno vuoe andarci basta prenotare la mattina stessa"!
 
Noi romani avevamo da consigliarvi un posto "di fiducia", stra-collaudato, e soprattutto con una cameriera bona, ma propria bona, in centro a CdC...cibo buono e prezzi stra-modici. Pero' ho paura che apra troppo tardi...al massimo ci fermiamo prima di ripartire!!!

per quanto riguarda il pranzo conviene organizzarci singolarmente visto che organizzare qualcosa per così tanta gente è difficile e sottrarrebbe troppo tem,po alle discese... in ogni caso c'è il ristorante-bar delle terme, se qualcuno vuoe andarci basta prenotare la mattina stessa"!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Quelli che mi aveva dato il numero Andrea,i stanno facendo difficoltà nel darmi conferma per il furgone.

A questo punto non so se lo avremo a disposizione.

Qualche idea ....???
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
da foligno siamo a ranghi ridottissimi: dovremmo essere in 5-6 persone:

io
peppola
orco
romantico
lucifero
bollettieri (forse)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
mi piace proprio!!!!!!!!!! cosa???????
ke ci troveremo in tanti e senza un organizzazione ne di riviste ne di negozi.
con un passa parola qui sul forum.........eccezzionale :free:
un grazie ad elborga x aver lanciato il sassolino nello stagno..........ke ora è diventata una marea ;-)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mi piace proprio!!!!!!!!!! cosa???????
ke ci troveremo in tanti e senza un organizzazione ne di riviste ne di negozi.
con un passa parola qui sul forum.........eccezzionale :free:
un grazie ad elborga x aver lanciato il sassolino nello stagno..........ke ora è diventata una marea ;-)

sì infatti corre il rischio di essere un grande raduno senza alcuna organizzazione....per il cibo:magna: allora tutti autosufficienti?
 

tmasi

Biker forumensus
per il cibo autosufficenti, poi c'è il ristorante delle terme che basta prenotarlo la mattina...

per l'organizzazione facciamo del nostro meglio, non lo facciamo per lavoro ma solo per divertirci e il tempo a disposizione è sempre poco anche per raidare pensa un pò per organizzare raduni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo