Giornata Prove DH a Città di Castello

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
per il cibo autosufficenti, poi c'è il ristorante delle terme che basta prenotarlo la mattina...

per l'organizzazione facciamo del nostro meglio, non lo facciamo per lavoro ma solo per divertirci e il tempo a disposizione è sempre poco anche per raidare pensa un pò per organizzare raduni!

forse sono stato frainteso :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( e mi scuso......voleva essere un complimento....per dire che a volte senza che si muova un comitato organizzatore si mette in piedi un vero raduno solo per la passione di pochi, di cui poi tutti ne beneficiano.
Mi spiace solo che abito a Ravenna sennò.......sarei in prima linea ogni giorno.
Cmq grazie per tutto lo sbattimento di questi giornio-o o-o o-o o-o o-o o-o e scusa ancora se non sono stato chiaro
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tranquillo little john ;-) è solo che anche noi c stiamo un pò incavolando con il tipo dei noleggi che fà le storie... era tutto più facile quando c'era il generale che pensava a tutto lui!!!

e pensa che io il generale non l'ho mai incontrato, per tel mi ha consigliato il forum........e sono qua oramai con 7000 post in poco più di un annoo-o o-o o-o o-o
 

tmasi

Biker forumensus
noi ci vediamo alle nove al parcheggio delle terme di fontecchio. Se c'è qualcuno che nn conosce la strada ci si potrebbe vedere alle nove meno dieci davanti all'uscita di città di castello sud della E45.

se qualcuno arrivasse + tardi non ci sono problemi tanto dopo ogni discesa si arriva al parcheggio delle terme!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Brutte nuove per il noleggio :-(

Il tipo mi ha menato fino ad oggi per poi dirmi che ancora ( ore14,47 ) non sa se è disponibile,quindi devo richiamarlo per la quinta volta.

Cmq non mi lascerebbe più le chiavi come eravamo rimasti d accordo a inizio settimana nascoste da qualche parte....:-\ .....ma dovrei andarci sabato mattina.

Il problema è che sabato mattina io ho preso altri impegni e non mi posso muovere da Arezzo.

Il "Generale Lee" è in una forte crisi depressiva ( deve abbandonare la DH :-( ) e non è intenzionato a lasciarsi coinvolgere minimamente.
Può farci solo la cortesia di riconsegnare le chiavi Lunedì.

Quindi riassumendo:

Il furgone a Castello lo prendiamo solo se qualcuno nei pressi di Castello può andarlo a ritirare.

:-(
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
noi ci vediamo alle nove al parcheggio delle terme di fontecchio. Se c'è qualcuno che nn conosce la strada ci si potrebbe vedere alle nove meno dieci davanti all'uscita di città di castello sud della E45.

se qualcuno arrivasse + tardi non ci sono problemi tanto dopo ogni discesa si arriva al parcheggio delle terme!

ok se ricordo bene è in direzione apecchio e forse anche acqualagna, terra di porcini e tartufi......o-o
 

tmasi

Biker forumensus
io nn ce la faccio a passare che devo rientrare da roma... cmq sentiamoci per telefono 3498495490 così ci mettiamo d'accordo tra di noi!
io avrei trovato in alternativa un pulmino a 9 posti dove mettere 9 biker e un paio di bici, nell'altro furgone metteremmo + bici almeno... certo il furgone sarebbe meglio in ogni caso, hai provato a sentire michele?
 

tmasi

Biker forumensus
Ops.... Il Numero Di Folignati E' Aumentato Di 3-4 Unita'....
Spero Non Sia Un Problema!!!!!
CMQ Ci Portiamo Le Corde!!!!!
ù

ragazzi ho rimediato in extremis un mega furgone cassonato in aggiunta a quello chiuso!! quindi + siamo e meglio è perchè abbiamo speso un boato di soldi per i noleggi e tocca dividere!!!

ci vediamo domattina alle 9 alle terme!!

per qualsiasi problema chiamatemi al 3498495490 (giovanni)
 

tmasi

Biker forumensus
sn tornato ora dal noleggio... il furgone è + piccolo di quanto pensavo ( evidentemente il mio concetto di "furgone grande" era diverso da quello del noleggiatore...) ...

insomma abbiamo due furgoni chiusi dove dovremmo ficcare 10 bighe ciascuno... molto probabilmente a turno dovremo saltare una risalita ogni tanto ma credo che nn ci siano problemi....

quindi ci si vede domattina dalle 9 in poi al parcheggio delle terme, per il pranzo ognuno si organizza per sè ( alle terme cmq c'è il bar e il ristorante..)

A DOMANI!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo