Giornata Prove DH a Città di Castello

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Salve ragazzi,

Stavamo pensando a una giornata di prove della pista di DH a Città di Castello per Domenica ( meteo permettendo...)

Se qualcuno è interessato potremmo fare una nutrita comitiva e passare una giornata divertente.

Mercoledì o Giovedì decidiamo ( in base al meteo previsto) per noleggiare il furgone.

Il mio cell. è 3396037531
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
devo sentire gli altri del gruppo di Ruota Libera,a noi Ternani farebbe piacere fare una capatina su a Città di Castello.
Comunque x domenica 18 sarà difficile xche il club organizza una gara e molti di noi saranno occupati con essa,allora sarebbe preferibile x dom. 25 cosi saliremo in massa.
ciao speriamo a presto.
Buone raidate.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
devo dire.................ke non ho mai fatto citta di castello.............bisogna provare;-)
anke se non faro la gara mi piacerebbe provare il percorso.........a detta dei compari ternani un bel percorso.
bhè allora bisogna provare :free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
no tmasi non partecipo alla competizione,ma io, bad, geppetto e stefano,che per colpa del meteo ci siamo fermati su al parco abbiamo realizzato un piccolo parco giochi smontabile e trasportabile e durante le manifestazioni organizzate dal club
andiamo a mostrare che cosa è il nostro amato sport,x cercare di avvicinare un pò le persone ad esso.
o-o
 
Sempre più mitici ed appassionati!!!

Pisolo ci dobbiamo sentire a breve, a metà marzo ti veniamo a trovare al Parco!!!

no tmasi non partecipo alla competizione,ma io, bad, geppetto e stefano,che per colpa del meteo ci siamo fermati su al parco abbiamo realizzato un piccolo parco giochi smontabile e trasportabile e durante le manifestazioni organizzate dal club
andiamo a mostrare che cosa è il nostro amato sport,x cercare di avvicinare un pò le persone ad esso.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo