Giornata Prove DH a Città di Castello

tmasi

Biker forumensus
Lo prendete un piastrellese tra di voi?

qui ci vorrebbe una citazione da full metal jacket... " qui prendiamo...." ...

certo che sei benvenuto!!

ragà però versa martedì bisogna avere un'idea di quanti siamo perchè sennò potremmo avere problemi per trovare i furgoni! a castello nn ci siamo mai andati in + di 25 e il 4 saremo a occhio almeno 40!!!

ce lasciamo il solco!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao END,se a bad porti il video e a me non porti la scritta adesiva con logo del camion ti faccio risalire pedalando,hahahahahahahahaha.
noi Ternani comunque siamo furgone muniti e possiamo ospitare pure qualcuno.
o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
qui ci vorrebbe una citazione da full metal jacket... " qui prendiamo...." ...

certo che sei benvenuto!!

ragà però versa martedì bisogna avere un'idea di quanti siamo perchè sennò potremmo avere problemi per trovare i furgoni! a castello nn ci siamo mai andati in + di 25 e il 4 saremo a occhio almeno 40!!!

ce lasciamo il solco!!

beh allora è un mega raduno........confermo mia presenza.....se il trail è troppo tosto...siete pregati di non ridere troppo..........purtroppo il mio vecchio caro pick up da oltre tre anni chissà dov'è finito,rubato in una triste notte, sennò ........ma non potremmo noleggiare un furgonazzo e dividere il costo?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
ARRRRRRRRRGHHHHHHHH!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

NUN CE POSSO CREDE!!!!!!!!

QUEL RAGNACCIO DE' TARANTOLA!!!!!!!!! .....E' QUIIIIIIIIII !!!!!!!

CARAMBAAAA CHE SORPRESAAAAA!!!!!!

Se vieni a Castello te le strappo tutte e sei quelle zampette pelose....... :-)

Allora ragazzi x il furgone chiamo Lunedì e nel primo pomeriggio vi faccio sapere.....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ARRRRRRRRRGHHHHHHHH!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

NUN CE POSSO CREDE!!!!!!!!

QUEL RAGNACCIO DE' TARANTOLA!!!!!!!!! .....E' QUIIIIIIIIII !!!!!!!

CARAMBAAAA CHE SORPRESAAAAA!!!!!!

Se vieni a Castello te le strappo tutte e sei quelle zampette pelose....... :-)

Allora ragazzi x il furgone chiamo Lunedì e nel primo pomeriggio vi faccio sapere.....

ok.....per me posso anche andare su con la mia biga se mi date qualche indicazione
 

tmasi

Biker forumensus
ragà per il pranzo come facciamo?? è impossibile organizzare una grigliata perchè siamo troppi però se ognuno si porta qualcosa si potrebbe mangiare tutti insieme in cima alla pista come abbiamo fatto altre volte. si pensava tra l'altro di comprare una porchetta dei castelli (visto che vengono su i romani...), che ne dite? io porterei un paio di torte al formaggio e da bere...
se le trovo all'ingrosso potrei portare qualche cassa di red bull...
poi dividiamo tutto e tra furgoni e cibo dovremmo stare cmq sotto i 10 euro a cranio... voi che ne dite?

MI RACCOMANDO COMINCIATE A CONTARVI PERCHE' ENTRO UN PAIO DI GIORNI DOBBIAMO SAPERE QUANTI SIAMO!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo