...........Ieri sera ho letto il primo capitolo, ne sono rimasto estremamente entusiasta e soprattutto affascinato. Non mi era mai successo con altri libri, ieri avevo una sensazione strana, dovuta anche al fatto che il tragitto fatto da Gino nella sua attività di "postino" percorre molte città a me abbastanza conosciute vivendo in umbria ormai da quasi un decennio. Anch'io, come diceva laveladileo qualche post fa, voglio leggere questo libro con molta calma, voglio "sorseggiarlo come un buon bicchiere di vino rosso", mai paragone è stato più azzecato!!! Dalle prime impressioni che mi sono fatto, ho notato che il libro è abbastanza scorrevole ed appassionante, ma quello che lo rende unico (almeno dalle prime pagine lette) è il modo in cui è stato pensato e poi realizzato, (per questo non posso che rinnovare i complimenti all'autore che, spero di incontrare presto per un bel giro in mtb nelle "nostre" montagne) ciò sicuramente lo farà diventare un documento storico di notevole spessore!!!
Scusatemi se mi sono un pò dilungato ma sono veramente eccitato dalla lettura delle prime pagine del libro di Paolo.......
Scusatemi se mi sono un pò dilungato ma sono veramente eccitato dalla lettura delle prime pagine del libro di Paolo.......