non sono ancora uscite le classifiche della cronoscalata???????
Ecco qui
[url]http://www.bikerspetosino.it/Classifiche/2009/2009-09-27%20GimondiBike%20-%20Cronoscalata.pdf[/URL]
non sono ancora uscite le classifiche della cronoscalata???????
prima gimondi, tempo di 2.16.
organizzazione perfetta e tanto personale a disposizione.
la cosa che mi è piaciuta di più sono state le discese, tecniche al punto giusto, ma in realtà mai davvero pericolose.
Se posso fare un appunto, il pasta party mi è sembrato un po povero se confrontato alle altre gare a cui ho patecipato quest'anno (Longobardi, Marathon Bike Brianza, Valcavallina)
Quale parte è stata tagliata rispetto alla precedente edizione???
Non abbiamo fatto la prova speciale del MONTEROSSA perchè non più sponsor
della manifestazione e la prova speciale nel fettucciato....
La prima era abbastanza dura, l'altra era un avanti/indietro in un campo....
ciao ciao
Grazie!!!
cmq avevi ragione quando in un tuo post sostenevi che 10' (cronoscalata)
erano già un ottimo risultato, osservando la classifica della crono solo pochi dei miei conoscenti hanno ottenuto tempi compresi 9'-10'30".
Io sono in gara sui 14'
Diciamo (in gara 12') ???in allenamento la faccio sotto i 10minuti, in gara è impossible!!!
Qualcuno ha rilevato la lunghezza effettiva del percorso?
a me 38 Km sembrano sovrastimati
Diciamo (in gara 12') ???
il mio sofisticatissimo contachilometri a filo mi ha rilevato 37.7km..forse però qualcuno col gps può essere piu preciso!
il mio sofisticatissimo contachilometri a filo mi ha rilevato 37.7km..forse però qualcuno col gps può essere piu preciso!
A proposito di garmin, il mio 305 durante la prima discesona (..veloce...) mi si è spento, vi è mai capitato ??
diciamo 10' e qualche secondo....
Complimenti... un tempo che solo ca 100 atleti riescono realizzare è veramente x me eccezionale.
Io purtroppo l'ultima ascesa l'ho sempre subita ed arrivando (gli anni scorsi) ai piedi della salita in ca 1h45' già mezzo scoppiato ero costretto a salire in qualche modo agile-agile.
Quando ho letto i 6'35" del migliore mi sono spaventato, praticamente viaggia in quel tratto il doppio di me che mi prefiggo di arrivare nella prima metà della classifica!!!
sono assolutamente d'accordo. ma quando una persona mi chiede se è pericolosa una certa discesa non gli rispondo che è semplicissima perchè io avendola fatta un milione di volte ed essendo magari un ex corridore di downhill la percorro anche con le bende sugli occhi. qualcuno (non mi riferisco naturalmente a te) sembra invece rispondere quasi a voler dimostrare di essere un mago delle discese "sai, io la faccio a tutta in gennaio con il ghiaccio per terra e con la bici da donna di una vecchia zia con i freni a bacchetta".
se una persona chiede su un forum è perchè molto probabilmente non è un discesista di spicco, dunque preferisco metterlo sull'attenti magari inutilmente piuttosto che convincerlo a buttarsi a capofitto rischiando di farsi male. anche perchè per esperienza sò che in gara si tende a prendersi qualche rischio in più rispetto ad un'uscita normale. ciao.
Secondo me l'unico punto bruttino della discesa è l'inizio (i primi 100m) e il pezzo con i canali scavati dalla pioggia (circa in mezzo).. ;)