C'era scritto che mandano le foto a casa, paghi tutte o solo quelle che vuoi tenere. Il resto lo rispedisci al mittente .
è forse l'unca gara ove tutti gli anni portano via qualcuno con l'elicottero. vorrà pur dire qualcosa, credo.premesso che è la prima volta che ho partecipato alla gimondibike bella gara ma quello che piu' mi ha colpito che quasi tutti parlavano di discese pericolose obbiettivamente io le ho trovate bellissimee senza nessuna insidia---------------
è forse l'unca gara ove tutti gli anni portano via qualcuno con l'elicottero. vorrà pur dire qualcosa, credo.
p.s.: quello che purtroppo si è ferito seriamente ieri non è certo uno sprovveduto ma un atleta di spicco.
sono assolutamente d'accordo. ma quando una persona mi chiede se è pericolosa una certa discesa non gli rispondo che è semplicissima perchè io avendola fatta un milione di volte ed essendo magari un ex corridore di downhill la percorro anche con le bende sugli occhi. qualcuno (non mi riferisco naturalmente a te) sembra invece rispondere quasi a voler dimostrare di essere un mago delle discese "sai, io la faccio a tutta in gennaio con il ghiaccio per terra e con la bici da donna di una vecchia zia con i freni a bacchetta".In effetti ci pensavo ieri......ho visto parecchia gente "ammaccata", più che in altre gare di questo anno. Però bisogna dire che eravamo anche in tanti...Poi, per gli atleti di spicco, loro sanno come e meglio di noi che questo sport implica una certa dose di rischio e ogni atleta/amatore/escursionista deve sapere quanto deve e può rischiare.
quest'anno era più corta e più semplice....
Vedi DEHO che ha limato 6 minuti al record dello scorso anno....
Ragazzi alexey ha fatto la cronoscalata in 6 minuti e 36 secondi....
IMPRESSIONANTE!!!
prima esperienza...bella gara,percorso curato e ben segnalato...
devo dire che non sono un'esperto ma quest'anno ho fatto altre gare...e ne ho vste decisamente di peggio!!!vedi la oltrepò----
sono assolutamente d'accordo. ma quando una persona mi chiede se è pericolosa una certa discesa non gli rispondo che è semplicissima perchè io avendola fatta un milione di volte ed essendo magari un ex corridore di downhill la percorro anche con le bende sugli occhi. qualcuno (non mi riferisco naturalmente a te) sembra invece rispondere quasi a voler dimostrare di essere un mago delle discese "sai, io la faccio a tutta in gennaio con il ghiaccio per terra e con la bici da donna di una vecchia zia con i freni a bacchetta".
se una persona chiede su un forum è perchè molto probabilmente non è un discesista di spicco, dunque preferisco metterlo sull'attenti magari inutilmente piuttosto che convincerlo a buttarsi a capofitto rischiando di farsi male. anche perchè per esperienza sò che in gara si tende a prendersi qualche rischio in più rispetto ad un'uscita normale. ciao.
sono assolutamente d'accordo. ma quando una persona mi chiede se è pericolosa una certa discesa non gli rispondo che è semplicissima perchè io avendola fatta un milione di volte ed essendo magari un ex corridore di downhill la percorro anche con le bende sugli occhi. qualcuno (non mi riferisco naturalmente a te) sembra invece rispondere quasi a voler dimostrare di essere un mago delle discese "sai, io la faccio a tutta in gennaio con il ghiaccio per terra e con la bici da donna di una vecchia zia con i freni a bacchetta".
se una persona chiede su un forum è perchè molto probabilmente non è un discesista di spicco, dunque preferisco metterlo sull'attenti magari inutilmente piuttosto che convincerlo a buttarsi a capofitto rischiando di farsi male. anche perchè per esperienza sò che in gara si tende a prendersi qualche rischio in più rispetto ad un'uscita normale. ciao.