scusate ma per ritirare i pacchi gara non occorre presentare la ricevuta dell'avvenuto pagamento ????
scusate ma per ritirare i pacchi gara non occorre presentare la ricevuta dell'avvenuto pagamento ????
mi dispiace ho capito cosa intendi ma io lavoro e ho commissionato altri amici per il ritiro del pacco gara ciaocredo prioprio di sì ma si potrebbe farla avere a cgi ritira via fax o via e-mail
se qualcuono si presta?
forse perchè quest'anno le hai trovate asciutte, noi per 2 anni abbiamo corso sotto l'acqua e la discesa del mafa (la prima) era abbastanza ignorante, almeno con il fango, asciutta cambiano di molto le cose.premesso che è la prima volta che ho partecipato alla gimondibike bella gara ma quello che piu' mi ha colpito che quasi tutti parlavano di discese pericolose obbiettivamente io le ho trovate bellissimee senza nessuna insidia---------------
forse perchè quest'anno le hai trovate asciutte, noi per 2 anni abbiamo corso sotto l'acqua e la discesa del mafa (la prima) era abbastanza ignorante, almeno con il fango, asciutta cambiano di molto le cose.
premesso che è la prima volta che ho partecipato alla gimondibike bella gara ma quello che piu' mi ha colpito che quasi tutti parlavano di discese pericolose obbiettivamente io le ho trovate bellissimee senza nessuna insidia---------------
Si la prima discesa è stata veramente bella e veloce. Peccato che a metà mi è caduto davanti un ragazzo che naturalmente mi a buttato a terra e conseguentemente altri. Per il resto veramente bello... e la salita della MAdonna del Corno..... una penitenza.
...e pensa se ti si spezzava la leva in carbonio degli R1