GIMONDI BIKE 2011 (Iseo)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
@ ziokikko: fammi sapere come la trovi domani. io andrò infrasettimanale a riprovarla..

S T U P E N D A
Super giro in 9 bikers Forse un po' caldo ma giro ottimo.
Percorso pronto per essere calpestato a sangue dai 1700 iscritti.
Ancora oggi le discese asciutte e ben affrontabili, solo in qualche punto leggermente scassate, ma comunque affrontabili.
Chissa' se terra' il fondo fino al 25 settembre !! Speriamo..
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
S T U P E N D A
Super giro in 9 bikers Forse un po' caldo ma giro ottimo.
Percorso pronto per essere calpestato a sangue dai 1700 iscritti.
Ancora oggi le discese asciutte e ben affrontabili, solo in qualche punto leggermente scassate, ma comunque affrontabili.
Chissa' se terra' il fondo fino al 26 settembre !! Speriamo..

bene bene , speriamo veramente ke resti kosi , la faccio anke io per la prima volta e non vedo l'ora :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
Ciao!
Partecipero anche io per la prima volta quest'anno e a quanto leggo da voi sarà sicuramente divertente!
Visto che vorrei provare il percorso il prossimo week end, vorrei chiedervi se il percorso è tracciato con cartelli e quindi ben identificabile per me che è la prima volta che lo 'vedo'...:-)
grazie

Davide
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao!
Partecipero anche io per la prima volta quest'anno e a quanto leggo da voi sarà sicuramente divertente!
Visto che vorrei provare il percorso il prossimo week end, vorrei chiedervi se il percorso è tracciato con cartelli e quindi ben identificabile per me che è la prima volta che lo 'vedo'...:-)
grazie

Davide

Si certo è tutto segnato dal cartello con GimondiBike in Verde e Blu, l'unico problema è il passaggio in 2 proprietà private aperte il solo giorno di gara, ma non ti preoccupare perché comunque il cartello ti guida ad aggirarle.
Scaricati la traccia GPS dal sito della Gimondi vedrai che ti aiuterà molto.
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, sabato mattina verso 8.00/ 8.30 c'è qualcuno che parte da iseo? non ho ancora deciso, perchè arriverei da milano (non proprio comodo) però visto che domenica
danno acqua.... perchè non anticipare!!!
danibike66
p.s.
l'orario è dettato dalla famiglia pomeriggio è per loro!!
 
C

centurio331

Ospite
Dany io invece devo fare il contrario: la mattina sono a milano a lavoro e nel primissimo pomeriggio vado a provare..
 
C

centurio331

Ospite
la prova di sabato è andata bene..impegnativa ma finirla è sempre una soddisfazione.
vedremo domenica prossima..

non oso immaginare come sarà la maffa dopo l'acqua di ieri e oggi!
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
scusate, ne approfitto, ma se danno bello tutta la settimana, mi rivolgo a chi ha provato sabato, non dovrebbe essere perfetto? niente polvere terreno compatto, scorrevole da gomme veloci?
io l'anno scorso l'ho fatta e aveva piovuto il venerdì, sabato bello e domenica si un po' bagnata la discesa ma non drammatica, il resto bello, cosa mi dite?
Grazie in anticipo
danibike66
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
scusate, ne approfitto, ma se danno bello tutta la settimana, mi rivolgo a chi ha provato sabato, non dovrebbe essere perfetto? niente polvere terreno compatto, scorrevole da gomme veloci?
io l'anno scorso l'ho fatta e aveva piovuto il venerdì, sabato bello e domenica si un po' bagnata la discesa ma non drammatica, il resto bello, cosa mi dite?
Grazie in anticipo
danibike66


ciao!
se non piove tutta settimana,come dicono le previsioni, secondo me sarà perfetto.
ho visto che cmq forse pioverà nella notte di sabato,ma non molto!
anche io l'anno scorso sono andato a visionare un pò il percorso di sabato e vedevo la gente smerdata a bestia,ma tutto sommato la domenica è andata proprio tranquilla!
sono molto speranzoso per domenica prossima!
altrimenti non mi vedono!!! :smile::smile::smile: la pioggia ni gara non fa per me!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao!
se non piove tutta settimana,come dicono le previsioni, secondo me sarà perfetto.
ho visto che cmq forse pioverà nella notte di sabato,ma non molto!
anche io l'anno scorso sono andato a visionare un pò il percorso di sabato e vedevo la gente smerdata a bestia,ma tutto sommato la domenica è andata proprio tranquilla!
sono molto speranzoso per domenica prossima!
altrimenti non mi vedono!!! :smile::smile::smile: la pioggia ni gara non fa per me!

Oh Ma sei come il prezzemolo anzi come Votanto' sei dappertutto (nel senso dei topic)
Dai che esce il sole e asciuga per bene la discesa del Mafa se no son guai mi sa.
 

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
il maffa meglio un po umido e nn secco.....altrimenti il ghiaietto della fine discesa diventa veramente pericoloso.
La parte alta, più "fangosa" diciamo che sarà secondo me meno traumatica xchè cmq li saremo in tanti e compatti, quindi basse velocità.
poi pian piano ci si sfila, quindi diventa + facile fare traiettorie alternative.
ciao...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo