GIMONDI BIKE 2011 (Iseo)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
allora hai partecipato alla gara? se si ,com'è andata? ti è piaciuta e ti sei divertito?


ciao a tutti!
a me la gimondi piace da matti.... non so il perchè sinceramente,visto che cmq non è che sia una cosa cosi impossibile da fare.
pero trovo che sia una manifestazione piacevole e ogni anno si ripete cno sempre più gente che partecipa...e la madonna del corno è una figata pazzesca!!!!!! :prega::prega::prega:

ho migliorato parecchio sia come tempo totale,che nelle sincole prove,ma i tempi di gara sono stati letteralmente abbatutti!
l'anno scorso con quasi 10 minuti in piu sono riuscito a stare nei primi 450,cosa che non mi è riuscita quest'anno...posizionato poco dopo il 500°,ma con un tempo nettamente inferiore!! in sostanza....davanti secondo me sono andati di brutto!!! ed eravamo tanti anche quest'anno!
non vedo l'ora dell'anno prossimo!
bella!!!!
 

graz2

Biker novus
1/10/09
24
0
0
BS
www.mtbiseo.it
la gara questo anno era più corta in kilometraggio , secondo i miei calcoli di tempo in 5-6 minuti .........non si sà se l'anno prossimo la gimondi si farà, voci dicono che l'organizzatore voglia passare la mano e che i diritti della gara siano in vendita...può anche dare il caso che salti........
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
la gara questo anno era più corta in kilometraggio , secondo i miei calcoli di tempo in 5-6 minuti .........non si sà se l'anno prossimo la gimondi si farà, voci dicono che l'organizzatore voglia passare la mano e che i diritti della gara siano in vendita...può anche dare il caso che salti........

Azz... notizia inaspettata!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo