rispetto alla control la s-work dovrebbe avere la mescola più tenera che dovrebbe garantire più scorrevolezza. parte della sensazione è dovuto a quello, poi con il fatto che già di per se tiene l'aria puoi ridurre il lattice al minimo. la control che avevi era 2.0?... ieri ho usato la SWorks per la prima volta e rispetto alla Control i grammi in meno si sentono in maniera pazzesca !!!
... con la versione Control l'unico problema che ho avuto è stato quello del taglio della spalla, per il resto direi un buonissimo pneumatico.
... ora vediamo se, oltre all'ottimo risultato ponderale, il nuovo SWorks sarà anch'esso all'altezza ... se tutto sarà OK penso scalzerà dalle mie preferenze il Nobby Nic che non monto unicamente perchè la sezione minima da 29" è la 2.25"
la mescola continental comunque è superiore sia come grip che come scorrevolezza.
per entrambe inoltre mi pare che il consumo sia buono, nel senso che anni fa una gomma cosi morbida sarebbe durata una gara, invece adesso il battistrada sembra ben saldato alla carcassa.
un tempo ero fun di schwalbe, però le nuove mescole mordide di continental e specy mi sembrano superiori.