Beh! I modelli da 29" restano in catalogo anche per il 2014. Sono quelli da 26" che ormai sembrano essere stati completamente sostituiti dal 27,5".Voglio fare una domanda cattiva a tutti i possessori giant.
Fino a qualche mese fa anch'io pensavo che l'anno 2014sarebbe stato a cavallo su una giant, ma dopo l'annuncio di giant riguardo le 29, la mia preferenza e saltata altrove.... La mia domanda ê: cosa pensate voi di giant e della sua decisione??
Il fatto che giant voglia togliere dal mercato le 29, nn pensate possa avere riscontri negativo hai possessori di questo magnifico telaio, nella rivendita??
Di certo la Giant sembra aver puntato grosso sul 27,5" (sulle 29" è sempre stata un po' in ritardo rispetto agli altri) però continueranno anche col diametro più grande, finchè il mercato è ancora "caldo". Poi se un giorno se ne imporrà uno...
A me che le 29" esteticamente non son mai piaciute, la scelta della Giant piace. Se dovessi cambiare bici la Anthem da 27,5" la prenderei ad occhi chiusi.