dai, venuta bene!! con la tua fork ci sta meglio questo colore.
dietro è sempre qr?
il trasparente è inutile, esalta solo gli aloni e poi sarà 50-100gr in piùSi sono contentissimo, questa colorazione si accosta meglio alla Dt Swiss, dietro è rimasta qr.
Provata oggi, sembra tutto a posto con il reggisella (grattatina!!)
Unico neo penso sia la maggior delicatezza della verniciatura data dall'assenza del trasparente, vedremo...
Il 10x135 qr puoi,non puoi mettere il perno passante da 12mmragazzi.....
sapete se sia possibile montare al posteriore dell'XTC Advanced SL 29 il perno da 10x135mm????
ne approfitto e ti chiedo quali adattatori dovrei prendere per i mozzi delle ruote che monta l'SL 29er 1Il 10x135 qr puoi,non puoi mettere il perno passante da 12mm
io ci ho messo su un engage con tanto di sella engage.Riprendo questa discussione perché ho da poco portato a casa anch'io una xtc advanced sl del 2013, usata ma in buono stato se non fosse per la catena e corone un po' esaurite, roba di poco conto.
Monta però un orribile reggisella in alluminio Cannondale, chi di voi ha sostituito l'originale Giant slr con cosa la sostituito? Vale la pena altrimenti cercarne uno originale a buon prezzo?
Ecco intanto una foto di come è arrivata a casa... In attesa di qualche modifica
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ci ho messo su un engage con tanto di sella engage.
leggerissimo ma anche abbastanza costoso
no mi dispiace, per il montaggio non sono partito da una bici completa , ma dal telaioAzz.. 150 euro in offerta se è il modello che ho appena visto, troppo per me, che Xtc hai? Non è che ti è rimasto il suo originale in casa ?
secondo me c'è poco da cambiare. spendi togliere per togliere 200-300gr. meglio allora togliersi lo sfizio di fare un bel paio di ruote carbon superlight tipo alchemist o wr.Alla fine mi sono deciso e ho preso il giant slr in carbonio che cmq già mi attirava esteticamente, lo trovato su Ebay e l'ho pagato relativamente poco, 80 con la spedizione, adesso vediamo quando arriva, speriamo presto
Nel frattempo sto decidendo come muovermi per alleggerire un po il tutto, consigli?