Giant Trance 2016

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Piccola news, che diciamo è una piccola e magra consolazione.

Allora il mio negoziante, mi ha proposto, visto che la 0 mi poteva interessare, il cambio dell'intero gruppo SHIMANO XT e relativi freni con lo SRAM XX1 BLACK e freni SHIMANO XTR M9000 chiaramente con differenza a suo favore, ed io ho accettato.

Quindi la mia trance adv. 1 sarà tutta XX1 e XTR M9000 con cerchi MAVIC CROSSMAX SL PRO WTS.

Dovrebbe venire una bella bestiolina.

P.S. MI SONO regalato il kit per bloccare la forcella al manubrio

Nel frattempo mi è arrivato il manubrio iin carbonio della RACE FACE NEXT, bellissimo....ora sono in attesa dei dischi CORSA ESTREMA, con flangia arancio fluo
Super bici complimenti !
Due domandine..
Corona da 30 o 32 ?
Quale dei next hai preso ?
Sulla mia 1 2014 ho il Race Face SIXC Carbon 785 con 20 di rise
http://www.raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/[url]http://www.raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/[/URL]
Manubrio fantastico ! Sono rimasto entusiasta soprattutto dalla sua capacita di assorbimento\dissipazione delle vibrazioni, molto confortevole.
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Super bici complimenti !
Due domandine..
Corona da 30 o 32 ?
Quale dei next hai preso ?
Sulla mia 1 2014 ho il Race Face SIXC Carbon 785 con 20 di rise
http://www.raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/http://www.raceface.com/components/handlebars/sixc/sixc-three-quarter-riser/
Manubrio fantastico ! Sono rimasto entusiasta soprattutto dalla sua capacita di assorbimento\dissipazione delle vibrazioni, molto confortevole.

Penso che monterò una corona di 30:spetteguless:, per la 32 ci vogliono troppe gambe:specc:......che non ho

Il manubrio è RACE FACE NEXT CARBON 725 RISE 20
Manubrio-Riser-31-8mm-Race-Face-Next-Carbon-20mm-Rise-35-x-760mm.jpg
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Relativamente al ritardo di consegna da parte di Giant,questa è la loro risposta.
Valuerò se attendere la Trance tanto agognata e sognata o "ripiegare" su una Canyon.

content://media/external/file/16175
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ciao Dario, questa bici ha avuto alcuni ritardi ma e' in arrivo per quel mese.Capiamo benissimo il tuo disagio o il desiderio di poterla avere entro breve. A oggi la situazione e' questa e dobbiamo rispettare i tempi fisiologici di Giant per la consegna. Diversamente Potresti recarti presso il tuo rivenditore per vedere se potesse essere soddisfaciente per te valutare altre opzioni di modelli. Grazie per la pazienza
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
..non so se questo è il posto più adatto
sta valutando l'acquisto di una Trance 27.5 3 che dalle mie parti ce l'hanno in pronta consegna. volevo sapere dai chi la possiee come si comporta la bike. Ovvero in salita, discesa, su percorsi lunghi con dislivelli elevati. ecc.
grazie
ciao
 

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
Settimana scorsa sono andato a vedere una trance 27.5 2 ltd 2016, bellissima!
Era una taglia L, e a me che sono alto 1.79 ha un po' intimorito. A guardarla e salirci sembrava enorme. Peccato che non aveva una m da provare..

Voi cosa dite? Per la mia altezza (cavallo 84) quale sarebbe la taglia più adatta?
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
SALVE, sapete dirmi che modello della fox è l'ammortizzatore posteriore della trance advanced 1 ???

Lo chiedo perchè mi sta frullando per la testa di prendere un modello con la possibilità del remote control

Ciao ragazzi,
Settimana scorsa sono andato a vedere una trance 27.5 2 ltd 2016, bellissima!
Era una taglia L, e a me che sono alto 1.79 ha un po' intimorito. A guardarla e salirci sembrava enorme. Peccato che non aveva una m da provare..

Voi cosa dite? Per la mia altezza (cavallo 84) quale sarebbe la taglia più adatta?

Per me dovrebbe andarti bene anche una M, comunque prima di fare errori prendi in considerazione una visita dal biomeccanico, ti aiuterà nella scelta del telaio e ti potrà mettere sulla bici in maniera perfetta.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ciao ragazzi,
Settimana scorsa sono andato a vedere una trance 27.5 2 ltd 2016, bellissima!
Era una taglia L, e a me che sono alto 1.79 ha un po' intimorito. A guardarla e salirci sembrava enorme. Peccato che non aveva una m da provare..

Voi cosa dite? Per la mia altezza (cavallo 84) quale sarebbe la taglia più adatta?
Io sono alto 1 e 74. Sono salito su una M e mi pareva quasi piccola.
Mi han detto che era solo un'impressione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo