Quella è l'escursione non la dimensione
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
140 di escursione, 34mm di diametro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella è l'escursione non la dimensione
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Confermo (prima avevo interpretato male)Il posteriore dovrebbe essere un "7.875 x 2"
Non sono sicuro al 100% perché nelle schede tecniche non compare ma leggendo in rete sembra si tratti di quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nei trend delle Trance se n'e' parlato moltoCiao ragazzi,
Settimana scorsa sono andato a vedere una trance 27.5 2 ltd 2016, bellissima!
Era una taglia L, e a me che sono alto 1.79 ha un po' intimorito. A guardarla e salirci sembrava enorme. Peccato che non aveva una m da provare..
Voi cosa dite? Per la mia altezza (cavallo 84) quale sarebbe la taglia più adatta?
Nei trend delle Trance se n'e' parlato molto
Se posso esserti utile..
La mia esperienza:
sono 180,ho scelto la L,
me la sono sentita perfetta(come tuttora);intimorisce una L ?!mah..,mi sembra eccessivo,al limite potrei capire una xl ..ad ogni modo..
Vengo da una precedente full di altra marca in taglia M e anche dopo quasi un anno e mezzo di utilizzo continuavo a sentirmela corta.
Quel che posso dirti e' che ogni caso e' a se';
utile il fatto di esserci salito sopra(diamo per scontato che si sia regolato l'altezza sella correttamente),
fondamentale la regolazione altezza sella e assetto in sella,magari,
come consigliato precedentemente,farsi consigliare da un biomeccanico.
Facilmente sei a cavallo tra la M e L (border line),
se ti capita sali anche su una M e vedi un po' come ti trovi.
Prova anche a dare un'occhiata qui sotto
http://www.mtbcult.it/domande/taglia-del-telaio-dubbi-fra-una-s-e-una-m/[url]http://www.mtbcult.it/domande/taglia-del-telaio-dubbi-fra-una-s-e-una-m/[/URL]
ciao
Grazie mille per il tuo numero intervento.
La sella era all'altezza giusta per il mio cavallo. Devo cercarmi una M in giro.. Essere nel mezzo di due taglie è sempre un bel riempimento di scatole. Nella scelta inciderà parecchio la bici che mi sentirò meglio addosso..
Buongiorno a tutti; ieri sono stato al concessionario Giant della mia zona per vedere e toccare con mano la nova Trance. Ho avuto modo di fare una breve prova ma comunque sufficiente per aver avuto ottime impressioni sulla "calzata" della bicicletta.
la MTB mi è piaciuta molto, ma premesso che non ho mai posseduto una Giant, sono qui a chiedervi cosa ne pensate riguardo a questo marchio (qualità "telaistiche" e verniciatura in particolare).
Dubbi mi sono rimasti ancora sulla questione "problema di importazione in Italia negli anni precedenti"; si legge in qua e in la che è cambiato l'importatore e che sia garantita ora un assistenza in tempi ragionevoli. Dubbi infondati o insensati a riguardo?
Dipende tanto dal modello che scegli, esmpio, io ho ordinato una trance adv.1 mod 2016, doveva arrivarmi la settiman prossima, ma la consegna è slittata di un mese, quindi metà aprile inoltrato.
Se hai pazienza verrai ripagato.