Sono ufficialmente entrato a far parte della famiglia Trance 1.5 LTD!
Prezzo 2600 in cui cercherò di farmi includere dei pedali, tra 10 giorni circa la vado a ritirare
Grazie a tutti del prezioso aiuto
Ciao e benvenuto; ottima MTB!
Sono ufficialmente entrato a far parte della famiglia Trance 1.5 LTD!
Prezzo 2600 in cui cercherò di farmi includere dei pedali, tra 10 giorni circa la vado a ritirare
Grazie a tutti del prezioso aiuto
E da oggi faccio parte anche io del gruppone dei possessori della Trance, la mia è una 1,5 Ltd nera.
E da oggi faccio parte anche io del gruppone dei possessori della Trance, la mia è una 1,5 Ltd nera.
Se a quaicuno interessa la mia trance advanced è presente nel mercatino.
Purtroppo devo vendere per motivi di salute
ti sei fatto cambiare il telaio?Perchè qualcuno mi vuole bene e asseconda i miei vizi (al negozio).
che peccato!!Se a quaicuno interessa la mia trance advanced è presente nel mercatino.
Purtroppo devo vendere per motivi di salute
Raga, oggi (o ieri? ) ho perso il guidacatena...
Ovviamente non la piastra posteriore, ma quella esterna, insieme alle rotelline.
Sarà un ricambio facile da procurarsi?
PS: mi viene in mente che mi stava succedendo la stessa cosa sulla 1 del 2014, ma me ne ero accorto prima di perderlo, riserrando il bullone che tiene insieme il tutto.
Quiindi, avviso a tutti i Tranciatori: forse vale la pena tenere la cosa sott'occhio!
PPS: comunque andrò a controllare in tutti i tratti scassati percorsi in questi giorni...
Ciao, mi è successa la stessa cosa. Alla fine dove hai trovato il ricambio?
E pensare che leggendo il tuo messaggio mi ero ripromesso di verificare sempre il serraggio prima di ogni giro
Ti auguro di trovarlo ma comunque è un guidacatena mrp e quindi penso che online non sia difficile procurarsi il ricambio...stasera lo controllo anch io.
È lui, tranquillo...Forse ho risolto: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/2x-kit-lower-guid-mrp/rp-prod144054
Sarà giusto? Un secondo parere prima di far stupidaggini
Forse ho risolto: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/2x-kit-lower-guid-mrp/rp-prod144054
Sarà giusto? Un secondo parere prima di far stupidaggini
Si è giusto! Azzzzzz però se li fanno pagare...alla facccccccc du cazzzzzzz
preso su chain reaction,disponibile solo di colore bianco,l'ho colorato con la bomboletta