Giant Trance 2016

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito

Per me ne hanno prodotte poche non è questione di montarle...poi magari mi sbaglio ma secondo me è così...ma i ritardi ci sono solo per la Advance o anche allu?

Mauro-TS

Biker d'acqua dulza
7/5/04
1.298
1.136
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Secondo me il problema é che hanno iniziato a vendere i modelli 2016 in Australia e in Asia dove é già estate ed hanno avuto più successo del previsto, per cui hanno dirottato i primi pezzi destinati al mercato Europa/USA laggiù.

Un mio amico qui in Svizzera ha ordinato la Advance 1 ad inizio dicembre e continuano a spostargli la data di consegna che ora é a metà marzo ...

Mi sa che di miracoli non ne faranno, quindi bisognerà aspettare!

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Allora ragazzi, brutte notizie per me, la mia sarebbe slittata dalla 11^ alla 15^.

Non vi dico l'icavolatura che ho, comunque, siccome non è sicuro nemmeno per la 15^, forse prendo la 0, vediamo che prezzo mi fa

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Stavo guardando il sito tedesco dove ho preso la mia del 2015, sito molto serio che mostra quanti pezzi hanno ancora, in quale loro magazzino le hanno, la 1.5 e la 2 le mettono come a casa vostra in 3/5 giorni dal pagamento.

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Stavo guardando il sito tedesco dove ho preso la mia del 2015, sito molto serio che mostra quanti pezzi hanno ancora, in quale loro magazzino le hanno, la 1.5 e la 2 le mettono come a casa vostra in 3/5 giorni dal pagamento.

Quale sarebbe questo sito?
Provo a vedere se la Trance 1.5 ltd taglia S è disponibile.
Il negoziante dove l'ho ordinata mi è sembrato abbastanza serio e lo devo risentire settimana prossima per aggiornamenti.

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike

Ciao..mi dai esattamente la pagina facebook che provo a scrivere anch'io?grazie 1000.
Credo che Giant in questo modo si stia perdendo un sacco di clienti

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
I messaggi sono stati rimossi dalla pagina.
Questo è lo scambio di messaggi che ho salvato.

Ad ogni modo ho trovato un negozio in liguria che aveva una 1.5 pronta consegna e l'ho presa.
Molto rammaricato per non aver trovato l'advanced.

Allegati

• Schermata 1.png
    120 KB · Visite: 47

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
I messaggi sono stati rimossi dalla pagina.
Questo è lo scambio di messaggi che ho salvato.

Ad ogni modo ho trovato un negozio in liguria che aveva una 1.5 pronta consegna e l'ho presa.
Molto rammaricato per non aver trovato l'advanced.

A quanto pare questo deficit ce l' hanno su parecchi modelli visto anche per avere la Trance bisogna aspettare 4 mesi.
Comunque ho scritto anch'io.
Grazie

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Se a qualcuno interessa presso Marchisio Bici, hanno pronta consegna una Trance Advanced 1 taglia L. Io mi sono preso la trance 1.5 ltd. Sabato prossimo venturo la vado a ritirare.

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
purtroppo è enorme per me.

Credo che alla fine aspetterò, non ho trovato nulla di analogo che mi interessi.

La 0 costa troppo e francamente come colorazione non mi piace.

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Piccola news, che diciamo è una piccola e magra consolazione.

Allora il mio negoziante, mi ha proposto, visto che la 0 mi poteva interessare, il cambio dell'intero gruppo SHIMANO XT e relativi freni con lo SRAM XX1 BLACK e freni SHIMANO XTR M9000 chiaramente con differenza a suo favore, ed io ho accettato.

Quindi la mia trance adv. 1 sarà tutta XX1 e XTR M9000 con cerchi MAVIC CROSSMAX SL PRO WTS.

Dovrebbe venire una bella bestiolina.

P.S. MI SONO regalato il kit per bloccare la forcella al manubrio, vi metto i codici se siete interessati

[FONT=&quot]I codici da acquistare sono:[/FONT]
[FONT=&quot]60X82007033[/FONT]
[FONT=&quot]Comando remoto 2014-2016[/FONT]
[FONT=&quot]60X82005332KIT[/FONT]
[FONT=&quot]Topcap per forcella Factory 2016[/FONT]

Nel frattempo mi è arrivato il manubrio iin carbonio della RACE FACE NEXT, bellissimo....ora sono in attesa dei dischi CORSA ESTREMA, con flangia arancio fluo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo