Club Giant Reign

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Si.. Le ho provate tutte, quella che ha resistito di più è un pezzo di camera d aria da 5 cm infilato sopra il collarino fino a coprire lo spacco del telaio
Adesso con del nastro ho chiuso lo spacco dietro e quello resta chiuso per sempre poi giro di nastro su cannotto reggisella a filo collarino, il grasso sul tubo lo avevo messo ma adesso evito basta un granelli o che si infila e fa rumore, comunque è quando la lavi che il fango vola dentro....
Esatto, infatti scricchiola sempre dopo che la lavo.....proverò ad isolare anche io in qualche modo. Grazie
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Chiedo un consiglio qui(da un altra parte non mi rispondono) anche se vado un pochino fuori topic ma so che è seguito e sono possessore di reign :smile:

Vorrei rimettere i cushcore, ptn gialli, solo che su uno dei due l'adesivo non esiste più.... Posso rimettere così o meglio se ci metto del nasto isolante o roba del genere?
Sara mica che è da buttare?
 

FabiFabi

Biker serius
30/11/18
104
23
0
52
Ascoli P.
Visita sito
Bike
giant reign 1.5 2018.....DaBomb Sentinel 29
chiedo qui è normale che sia la forcella fox36 che dpx2 al primo abbassmento mi hanno fatto tipo uno scatto(come fosse bloccato per un attimo)e poi funzionano normalmente fluidi,non mi sembra che prima lo facevano anche se ora sono 28giorni che non toccavo la bici
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
chiedo qui è normale che sia la forcella fox36 che dpx2 al primo abbassmento mi hanno fatto tipo uno scatto(come fosse bloccato per un attimo)e poi funzionano normalmente fluidi,non mi sembra che prima lo facevano anche se ora sono 28giorni che non toccavo la bici
Secondo me sì, succede anche a me col dpx2 dopo qualche giorno che non tocco la bici e ti dirò di più mi succede anche con la Lyrik nuova
 
  • Mi piace
Reactions: FabiFabi

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.075
28.112
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vedi l'allegato 334169 @Barons che tu sappia, questo perno si svita tenendo ferma la chiave da 19 e girando in senso antiorario con la brugola?
Natale scusa vedo solo adesso la domanda e si che è nei seguiti....
Comunque si, tieni ferma con chiave da 19 e svita di là, una cosa siccome quella vite non va stretta alla morte ma la coppia non la so e non ho dinamometrica fai un segno in modo da rimetterla come era prima, più o meno ma non mezzo giro un più ⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
chiedo qui è normale che sia la forcella fox36 che dpx2 al primo abbassmento mi hanno fatto tipo uno scatto(come fosse bloccato per un attimo)e poi funzionano normalmente fluidi,non mi sembra che prima lo facevano anche se ora sono 28giorni che non toccavo la bici
A me succede sulla mia 36 elite
 
  • Mi piace
Reactions: FabiFabi

Giova_93

Biker novus
11/5/20
12
2
0
30
Udine
Visita sito
Bike
Cube aim sl 29
Buonasera a tutti !
Sono in procinto di prendere una reign 2 del 2019 a 1500 euro, qualcuno mi può dire com'è la bici ?
L'uso sarebbe all Mountain / enduro ,
Grazie
 

Gustav+

Biker novus
13/6/20
3
1
0
36
Ivrea
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,finalmente dopo in infortunio che mi ha tenuto per molto tempo lontano dall enduro sono in procinto di acquistare una nuova bici. Sono indeciso tra una reign ge 2019 ed una reign 1 2020. Sapete dirmi quali differenze ci sono tra i due modelli? Escono entrambi dalla casa con reggisella telecoscopico? Grazie mille,Stefano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.075
28.112
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Differenze sostanziali tra i due modelli?
Ne ho tre....
Sicuramente nei tuoi panni prenderei la 2020, colore a parte dove preferiscono 2019, ma stesse sospensioni, freni Xt x la 2020 contro sram per 2019, gruppo preferisco sram che monta la 2019 contro shimano della 2020.
Sostanzialmente sono identiche come telaio.... Se guardi i soldi allora la 2019 per i vari sconti
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Gustav+

Biker novus
13/6/20
3
1
0
36
Ivrea
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy
Ne ho tre....
Sicuramente nei tuoi panni prenderei la 2020, colore a parte dove preferiscono 2019, ma stesse sospensioni, freni Xt x la 2020 contro sram per 2019, gruppo preferisco sram che monta la 2019 contro shimano della 2020.
Sostanzialmente sono identiche come telaio.... Se guardi i soldi allora la 2019 per i vari sconti
Grazie mille barons, preciso come sempre
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo