Giant Reign

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gionnylab

Biker serius
7/5/11
184
12
0
marche
Visita sito
La vite devi tirarla finche va ma senza esagerare e andare oltre ad un sforzo normale. Comunque se hai sostituito l'ammortizzatore sarebbe giusto sostituire anche i bushin dell'ammortizzatore. Se rimane ancora il gioco allora bisogna sostituire anche le boccole e forse anche la vite. Prima stringi bene e fai qualche giro. Se si ripete allora fai tutto quello che ti ho scritto.
Saluti.


ciao ti ringrazio della risposta per bushin dell'ammortizzatore intenti quello superiore immagino.
Allora ora provo a serrare più forte e poi ti dico.
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Ciao Ragazzi,

qualche foto della mia per rinfrescare un po con i modelli nuovi ;)

Peso 13,1kg.
Klika per ingradirle...



Compimenti!!! Io sto valutando l'acquisto di questo mostriciattolo....come ti trovi? In salita come va? Io vengo da una stumpjumepr fsr Comp Carbon trasformata con pike d 140 e mi trovo molto bene ma sto valutando il cambio...sono tutto orecchie per schiarirmi le idee 😁
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Qualcun'altro che ha le reign advanced 27,5 e che mi può dire come va? Soprattutto in salita per capire quanto patirei dalla mia stumpjumper fsr che tra le altre cose mi spiacerebbe molto cambiare visto che l'ho modificata a mio piacimento...però ho la ruota davanti che mi fa impazzire con i raggi che continuano a saltare e se invece di cambiare ruote con poco più posso prendere questa valuto il cambio....se qualcuno riesce a dirmi come va almeno mi schiarirei un pochino le idee
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao so che forse non è la sezione adatta ma è l unico modo per risolvere il mio problema. Possiedo una reign x del 2010 come ben sapete ha la biella inferiore debole per via dello scassi dell iscg, ovviamente si è rotta e sostituirla con una dello stesso tipo non mi va perche si rirompera sicuro. Leggendo su internet ho trovato un post all estero dove parlano di sost la biella della x del 2010 con la biella della reign 1 o 2 del 08 09 e credo 2010. Il punto è questo ho trovato un rivenditore online in inghilterra che ha due bielle di cui una per reign 2 il problema è che non mi sa dire se va bene per la reign 1/2 del 2009 e continua a chiedermi il seriale per vedere se va bene. Gli ho spiegato che possiedo una x e che il seriale è diverso perche le bielle sono diverse e lui continua a chiedermi il seriale. Vi chiedo una cortesia non è che qualcuno che ha una reign 1/2 del 08 09 potrebbe darmi il seriale cosi lo comunico a sto tizio e riesco finalmente a risolvere . Grazie e scusate
 

KOLOSET

Biker popularis
22/8/11
80
0
0
Isola (Slovenia)
koloset.si
Bike
Giant Reign Advanced
Compimenti!!! Io sto valutando l'acquisto di questo mostriciattolo....come ti trovi? In salita come va? Io vengo da una stumpjumepr fsr Comp Carbon trasformata con pike d 140 e mi trovo molto bene ma sto valutando il cambio...sono tutto orecchie per schiarirmi le idee ��

Salve.

Di sicuro in pedalata non rendera come la Stumpjumper perche si tratta di bici diverse con geometrie diverse ma comunque per essere nata come una bici da Enduro per me la Reign e ben pedalabile e non ho problemi di fare alcun tipo di salite. In discesa invece e una bici che ti permette tanto e si comporta come una pura bici discesistica. Se e anche questo che vuoi avere da una bici allora non sbaglierai la scielta.

Saluti.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.996
299
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Ciao so che forse non è la sezione adatta ma è l unico modo per risolvere il mio problema. Possiedo una reign x del 2010 come ben sapete ha la biella inferiore debole per via dello scassi dell iscg, ovviamente si è rotta e sostituirla con una dello stesso tipo non mi va perche si rirompera sicuro. Leggendo su internet ho trovato un post all estero dove parlano di sost la biella della x del 2010 con la biella della reign 1 o 2 del 08 09 e credo 2010. Il punto è questo ho trovato un rivenditore online in inghilterra che ha due bielle di cui una per reign 2 il problema è che non mi sa dire se va bene per la reign 1/2 del 2009 e continua a chiedermi il seriale per vedere se va bene. Gli ho spiegato che possiedo una x e che il seriale è diverso perche le bielle sono diverse e lui continua a chiedermi il seriale. Vi chiedo una cortesia non è che qualcuno che ha una reign 1/2 del 08 09 potrebbe darmi il seriale cosi lo comunico a sto tizio e riesco finalmente a risolvere . Grazie e scusate

se leggi i miei commenti su questa discussione troverai la soluzione,
le vendono su active sport

[url]http://activesport.co/epages/80c85f8f-7a95-4b1c-9c30-e64b314f3f2e.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/80c85f8f-7a95-4b1c-9c30-e64b314f3f2e/Products/1280GS034A05A0[/URL]
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.996
299
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
comunque devi tagliare il foro della vite per l'attacco iscg , quella superiore perché la biella non ha l'incavo, la mia biella è ancora intera, leggendo i forum americani le bielle piene durano circa 5 anni anche sugli altri modelli di giant ( trance ecc. )
 

iltony85

Biker novus
20/9/10
20
0
0
gorizia
Visita sito
Ma perciò trance e reign han problemi alla biella inferiore del sistema maestro anche nei modelli 2015/2016? Scoraggiante....sono intenzionato ad acquistare la reign ltd 2 2016...o la trance ltd 1.5 2016....sto valutando pro e contro di entrambe
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Si grazie ho letto, l iscg gia l ho tagliato perche ho fatto risaldare e riempire la mia nel frattempo ma credo abbia vita molto breve, purtroppo il tipo di active sport non mi ha dato una mano ed ho dovuto optare per la saldatura, ma ora che so che è quella che mi hai linakato la prendo. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo