Scopo??!!
Se non sbaglio originale monta un 200x57, giusto?Facendo due conti alzeresti la bici di più di 60mm, a patto che qualcosa del telaio non vada a puntare qui e li...
scusa ho letto male....
si le quaote che ho citato non sono corrette sorry
Scopo??!!
Se non sbaglio originale monta un 200x57, giusto?Facendo due conti alzeresti la bici di più di 60mm, a patto che qualcosa del telaio non vada a puntare qui e li...
scusa ho letto male....
si le quaote che ho citato non sono corrette sorry
Ma figurati!
Guarda che non ho la certezza che abbia quelle dimensioni (200x57) infatti ho messo il punto di domanda.
In ogni caso di ammortizzatori a molla con quelle dimensioni ne esistono.
esigo spiegazioni
Questo weekend farò un bel giro con 1300 di dislivello e discesa più tecnica e poi ti faccio sapere...
Eccomi.
Allora devi sapere che io ho una gran scimmia di cambiare spesso bike anche se quella che sto usando in quel momento va bene...perchè? Boooooo son fatto così...ora però non l ho cambiata ma scambiata provvisoriamente con un conoscente per pura curiosità....si tratta di una Trance che sto testando in questi giorni...kuaramente gli ho montato la Pike da 150 e mi sono tenuto le mie ruote crossmax xl per poter sentire le reali differenze tra le 2 bike...per il momento non ci ho fatto gran dislivelli ma solo giri allmountain leggeri...dislivello 400mt e devo dire che in salita scorrevole e mai troppo ripida la Trance e la Reign se la giocano alla pari...nella discesina allmountain vicino a casa l ho trovata molto maneggevole e con una posizione di guida a dir poco stupenda...in pratica più agile e divertente ma giustamente perde sullo scassato veloce... Ambedue Gran bici!!! Ultimamente mi è capitato di provare una 5010 della Santacruz e devo dire che soprattutto in discesa mi è piaciuta di più la Trance.
Anche io ho la scimmia facile ma ho imparato a tenerla a bada. Attualmente la mia configurazione e' Reign e frontino,e l'anno prossimo il frontino andra' via per lasciare spazio ad una 29er 120/120. A quel punto rimarra' Reign per le uscite ignoranti + bici da trail. All'inizio ero orientato sulla Trance per coprire tutto pure io ma poi ho capito che sarebbe stato un compromesso. Non faccio gare ma ogni tanto mi parte l'embolo e la Reign mi da molta sicurezza per divertirmi.
Ciao A tutti sarei molto interessato a questa bici http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.27.5.1.5.ltd/24797/89976/http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.27.5.1.5.ltd/24797/89976/, però non ho idea del peso qualcuno ha lo stesso modello e può svelarmelo??
Grazie mille
Andrea
Grazie per le info!!
Andrò presto a vederla dal vivo :)
Guarda non saprei....so solo che se devi cambiare il MC ci vuole l apposito estrattore...okkio.
Cazzzzz per mettere il monocorona sulla Reign devi avere na bella gamba...beato te.
ho visto che ha un movimento centrale gxp bb86 vuole dire che ha la scatola del movimento larga 86 ? aiuto con tutti queste sigle vado nel pallone