Giant Reign

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
L'hanno rimpiazzata con la trance 29"...questo dicono...Evidentemente non ne vendevano abbastanza rispetto alla trance e alla X







:cucù: E' vero non avevo ancora guardato la gamma 2014...
Butto lì che secondo me è rimpiazzata anche dalla Trance 27.5 nella versione più cattiva SX che monta pura una forka da 160!
...bella fessss :sbavon:

Si probabilmente é così ma la cosa non mi convince, anche se la voglia di provare una 27,5 mi attira.
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
La prendi usata? Montala e vai tranquillo! :spetteguless:

sinceramente volevo prenderla nuova ..sono troppo curioso di provare la mia reign cn una marzocchi...l'intento era di vendere la mia Fox 120/150 e comprare la nuova ...anke se devo dire ke La mia da quando l'ho mandata a vittoria e hanno messo la cartuccia fit va a bomba e il ctd mi funziona benissimo ...
chiedo ma nn sarà più idonea una 160? sempre marzocchi intendo ...
 

mazzi46

Biker serius
30/5/12
103
0
0
Bibbiena (AR)
Visita sito
Sono anche io intenzionato a cambiare la mia forcella della mia reign 1 2013, passando a una 160...cosa mi consigliate?
Ma la forcella ha il canotto dritto oppure conico?

Spum ho visto che sei di Arezzo, troviamoci qualche volta.
Io sono di Bibbiena....
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
ecco il mio nuovo casco in onore alla reign ...:D
5y4egy7u.jpg
utesega2.jpg

ydareqap.jpg

5uty3udu.jpg

udy4uqar.jpg
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
sinceramente volevo prenderla nuova ..sono troppo curioso di provare la mia reign cn una marzocchi...l'intento era di vendere la mia Fox 120/150 e comprare la nuova ...anke se devo dire ke La mia da quando l'ho mandata a vittoria e hanno messo la cartuccia fit va a bomba e il ctd mi funziona benissimo ...
chiedo ma nn sarà più idonea una 160? sempre marzocchi intendo ...

Non è tanto il fatto che sia idonea o meno. Con una 160 e steli 35/36, avrai una bici più stabile in discesa. Io ho messo una 170 è va bene lo stesso :spetteguless:
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Sono anche io intenzionato a cambiare la mia forcella della mia reign 1 2013, passando a una 160...cosa mi consigliate?
Ma la forcella ha il canotto dritto oppure conico?

Spum ho visto che sei di Arezzo, troviamoci qualche volta.
Io sono di Bibbiena....

La forcella per la tua Reign dev'essere con cannotto conico. Marzocchi 55, Fox 36, Rock Shox Lyric o Pike sono tutte ottime!
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
Non è tanto il fatto che sia idonea o meno. Con una 160 e steli 35/36, avrai una bici più stabile in discesa. Io ho messo una 170 è va bene lo stesso :spetteguless:
ke sia più prestante in discesa é ovvio era solo x capire se meglio una 160 oppure una 170 ...
170 mi attira tantissimo ma mi domandavo se era troppo esasperata ... eventualmente esiste il modello come ho postato sopra ma 160? x paragonare anke prezzo e peso... qlcn ha link?
 

albicoppe

Biker novus
17/12/12
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...sono un nuovo felicissimo possesore di una reign x...
secondo voi è normale lo stem cosi distanziato (attorno al manubrio) o è sbagliata la misura?
le viti sembrano tenere...


grazie mille
 

Allegati

  • 2013-10-25_18-52-34_588.jpg
    2013-10-25_18-52-34_588.jpg
    59,9 KB · Visite: 26

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
Paragonare cosa a cosa?

allora mi spiego meglio,sicuramente cambierò forca e ne sceglierò una cn maggiore escursione...detto qs mi rimane una forte indecisione... se scegliere una 160 oppure una 170...ovvio uno dice dipende dall' utilizzo ke ne fai..ma mi kiedo 170 mm per una reign non sarà un po' sovradimensionata? non è ke stravolgo troppo l'angolo di sterzo e la geometria della bici? il paragone ke poi volevo pormi era puramente a livello di peso ma diciamo ke è irrilevante, il mio dubbio sta e stava sul fatto ke 170 forse è un po' troppo x una reign NON x ...ma se mi fate cambiare idea e mi garantite ke la reign NON X supporta alla perfezione questo tipo di forcella andrei ad occhi chiusi sulla 170 lasciando da parte la 160...
son ben accetti consigli....
parei
insulti ....:D
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
allora mi spiego meglio,sicuramente cambierò forca e ne sceglierò una cn maggiore escursione...detto qs mi rimane una forte indecisione... se scegliere una 160 oppure una 170...ovvio uno dice dipende dall' utilizzo ke ne fai..ma mi kiedo 170 mm per una reign non sarà un po' sovradimensionata? non è ke stravolgo troppo l'angolo di sterzo e la geometria della bici? il paragone ke poi volevo pormi era puramente a livello di peso ma diciamo ke è irrilevante, il mio dubbio sta e stava sul fatto ke 170 forse è un po' troppo x una reign NON x ...ma se mi fate cambiare idea e mi garantite ke la reign NON X supporta alla perfezione questo tipo di forcella andrei ad occhi chiusi sulla 170 lasciando da parte la 160...
son ben accetti consigli....
parei
insulti ....:D
Ok! Tranquillo che non t'insulta nessuno! :smile:
Come ti ho già scritto, sulla mia reign, ho montato una 55cr da 170 fissi.
Sinceramente trovo la bici guidabile come con la 150. Ho tolto tutti gli spessori da sotto il manubrio, cosa che avevo già fatto con la forca più "bassa", e ho invertito lo stem che ora ha 10° in negativo( verso il basso).
Tutto questo per caricare l'anteriore e non far impennare la bici nelle salite ripide.
Risultato è che porto la mia reign dove portavo prima! Sia in salita che in discesa...
Avevi una Talas. Come ti trovavi? In salita abbassavi a 120? Ne sentivi il bisogno? Se così fosse prendi una forca abbassabile e io ti consiglio la marzocchi switch ta, che è molto simile alla 55cr, con in più la variazione di corsa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo