Giant Reign X 2010

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bella...ma della serie!!!
come ti prendo una specy ...ci cancello il nome specy....e ci scrivo giant.
ed eccovi un nuovo modello!!!!
alla faccia ......

p.s.almeno il vecchio modello della reign era più originale!!!!
ciauz
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Bella!, se poi pesa sulle 30 libbre come dicono (circa 13,5 kg) e sarà come geometrie pedalabile, sicuramente ci farò un pensiero....

Reign-X0.jpg

Ragazzi a me piace tantissimo, peccato che in Italia le consegne siano lunghissime altrimenti avevo già una Reign, ma questo modello 2010 mi piace ancora di più. ;-)
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Per me é stupenda! Soprattutto nera... Quasi quasi appena esce cerco di vendere il telaio della mia pitch (pimpata con molti componenti bianchi) e compro il telaio di questa!!! Il peso dev'essere uguale se non persino inferiore, con la 55 abbassabile diventerebbe un mezzo di una polivalenza unica...
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
bella...ma della serie!!!
come ti prendo una specy ...ci cancello il nome specy....e ci scrivo giant.
ed eccovi un nuovo modello!!!!
alla faccia ......

p.s.almeno il vecchio modello della reign era più originale!!!!
ciauz

come fai a confrontarle quando hanno un sistema di sospensione completamente diverso!
Poi se facciamo i pignoli quasi tutte le bici si assomigliano, in fondo sono sempre due triangoli che in qualunque modo li metti sono due triangoli.
Anche la nuova Yeti 575 fa il verso alla Nomad, ma i sistemi di sospensione sono differenti.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ho compratola bici a febbraio e come mi capita sempre appena compro una cosa,dovpo due tre volte che la uso penso già alla sucessiva.....avevo iniziato a guardare in giro i modelli che potevano interessarmi,ma nessuno mi garbava più di tanto.......questa volta Giant ha trovato una risposta alla mia domanda......veramente bella!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Carina sembra carina ... e l'ho vista anche dal vivo ... il colore fa la differenza ... infatti bianca mi sembra più accattivante di quella vista. Rimango però abbastanza dell'idea che somigli molto alla Specy SX nel suo insieme e che perda carattere ... sicuramente l'evoluzione Giant sta nelle prestazioni migliorate e pesi contenuti rispetto alla precedente versione.
Per ora mi tengo la versione 2009 ... devo ancora capire bene come va ...:i-want-t:
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
on line il catalogo 2010 su [URL="http://www.giant-bicycles.com/en-AU/"][url]http://www.giant-bicycles.com/en-AU/[/URL][/URL]

in Europa il frame kit non sarà previsto

bici in 3 allestimenti a partire da circa 2000€......

CRIBBIO!! il prezzo della X0 mi sembra un tantinello altino: 7700$ :maremmac:!!! con quelle cifre ci compri una Ibis Mojo SL (circa 6.400$) o una SantaCruz Blur LT Carbon!!!! Mi ricordo quando Giant vendeva sottocosto e la gente si comperava la bici completa e poi usava il gruppo e buttava il telaio; Ehh come cabiano i tempi :il-saggi:!
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
CRIBBIO!! il prezzo della X0 mi sembra un tantinello altino: 7700$ :maremmac:!!! con quelle cifre ci compri una Ibis Mojo SL (circa 6.400$) o una SantaCruz Blur LT Carbon!!!! Mi ricordo quando Giant vendeva sottocosto e la gente si comperava la bici completa e poi usava il gruppo e buttava il telaio; Ehh come cabiano i tempi :il-saggi:!

Guarda che dovrebbero essere dollari australiani, quindi devi dividere per 1,72 e diventerebbero circa 4.500 €.

Nessuno sa le geometrie della nuova Reign X?, dal sito americano [URL="http://www.giant-bicycles.com/en-US/bikes/mountain/2274/37074/zoom/"][url]http://www.giant-bicycles.com/en-US/bikes/mountain/2274/37074/zoom/[/URL][/URL]
sembrano uguali a quelle della Reign normale (68° head angle e 73,5 seat angle).

La vecchia Reign X era 67° head angle e 72,5 seat angle, geometrie più consone all'enduro/freeride. Praticamente l'unico vantaggio rispetto alla reign sono i 1,5 in più di escursione posteriore.

Ne vale la pena cambiare? sono molto dubbioso.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo