Giant Reign X 2010

Z

ziobike

Ospite
Copio& incollo...

Giusto per dare un idea lo scatolato che costituiva il "buco" della vecchia reign MY 2007 (e anche della Reign X MY 2009) pesava ca 350g.

eppoi l'ammo non più "incassato" nel telaio è molto più facile da pulire e da controllare
personalmente a me piace molto, sarei curioso sapere quanto effettivamente riesci ad abbassare la sella con il joplin, visto lo snodo del tubo del telaio tipico Giant che ne limita appunto l'accoglimento:nunsacci:
 
Praticamente una Reign muscolosa!!

Anche in questo modello hanno tolto il foro dove alloggiava l'ammo, ( sicuramente ne guadagna il peso)..

A parte tutto non mi disgarba! visto i prezzi Giant questo modello potrebbe mettere in difficoltà molti concorrenti, e sicuramente anche nelle prestazioni non sarà da meno...
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Capisco che l'estetica sia un fattore importante, in fase di acquisto del nuovo poi ancora di più, ma quando sei in sella pensi a goderti la tua ciclistica e il tuo motore insieme.
Aparte che poi a me appare bellissima e molto più curata della precedente come particolarità e raffinatezze costruttive, segno che le industrie di Giant sono ad un livello non comune come cura e qualità insieme, ed è difficile trovare un altra grande industria agli stessi livelli.
Brutta poi non riesco a vederla sotto nessun punto di vista, credo che sia la classica MTB che vista dal vivo è impressionante e in video questa sensazione è confermata.
La formula del progeto poi è bellissima e forse vincente rispetto alla precedente.
Se potessi credo che sarei già in lista d'attesa per uno dei primi modelli, da affiancare a quella bellissima Trance X1 che non ho potuto prendere per motivi fiscali.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Copio& incollo...

Giusto per dare un idea lo scatolato che costituiva il "buco" della vecchia reign MY 2007 (e anche della Reign X MY 2009) pesava ca 350g.

eppoi l'ammo non più "incassato" nel telaio è molto più facile da pulire e da controllare
personalmente a me piace molto, sarei curioso sapere quanto effettivamente riesci ad abbassare la sella con il joplin, visto lo snodo del tubo del telaio tipico Giant che ne limita appunto l'accoglimento:nunsacci:

Con il KS da 400 sulla mia Reign taglia M, facendo i conti puoi abbassare la sella completamente (praticamente arrivi all'anellino di metallo) e con 400mm di reggisella di sicuro non hai problemi di reggisella troppo corto.

Con il tradizionale da 350mm hai un abbassamento max di mi pare 17 cm dal punto di minimo insermento.
La cosa non rende necessario un telescopico perchè la sella è comunque abbastanza bassa, ma non la puoi portare al minimo (in certe situazioni può tornare utile).
 
T

teoDH

Ospite
un'altra bici che sembra essere stata schiacciata da un camion...

ORRENDA!!!
:bleah:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Eppure da un punto di vista tecnico quella è una forma logica e sensata.
Matteo ho impressione che a questi schiacciamenti da camion dovrai abituartici...
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Bella!, se poi pesa sulle 30 libbre come dicono (circa 13,5 kg) e sarà come geometrie pedalabile, sicuramente ci farò un pensiero....

Reign-X0.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo