Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
50
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Sempre per tornare in tema,
Ecco cosa faccio in zona rossa :
Domani giro corto sul fiume Adda (30km}
Giovedi giro sul fiume Serio (28km di asfalto più 45 di sterrato), sabato di nuovo Adda (kilometraggio a piacere in base alla stanchezza).

Tutti in solitaria.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Poffarbacco.
Allora i ricercatori milanesi e senesi che hanno trovato il virus in campioni presi a settembre 2019 sono dei traditori al soldo dei cinesi.
Passo in cantina a cercare il manescuro e vado a fare giustizia.
È comunque un dato di fatto che dalla Cina non avevan detto nulla già da Settembre 2019 e se vogliamo anche da prima...perché? Volevan nascondere cosa? Poi quando han visto che nemmeno loro eran più in grado di controllarlo a casa propria, hanno avvisato l'Europa...non hanno ammesso uno sbaglio con richiesta d'aiuto, ma semplicemente lo han comunicato a Dicembre 2019, quando se ne eran già accorti anche altri, italiani compresi, ma solo per puro caso e per altri tipo di indagine di malattia...poi diventata e denominata Covid19.
Poi per carità ognuno la pensi come vuole...di fatto il virus ormai c è e ci si dovrà convivere per un bel pò...magari a tempo debito salteranno fuori colpe e colpevoli...per ora si 'viaggia' solo su teorie...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: doghy

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...e state attenti a girare ora...da ieri sono a casa con febbre...:cry:...un attimo ammalarsi in questo periodo, anche solo per un giro nei confini comunali...:cry:...mannaggia di un influenza...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

In Svizzera sono sempre più avanti.​


ZURIGO - Non porti la mascherina? Non mantieni le distanze? Pensi che il Covid 19 sia una semplice influenza e scendi in piazza a manifestare contro le restrizioni? Allora sei un negazionista e, se dovessi ammalarti e aver bisogno di una terapia intensiva, non ne potrai usufruire se gli ospedali dovessero essere saturi.

La provocazione è del dottor Willy Oggier, di Küssnacht, comune elegante della periferia zurighese, lo stesso dove vive la pop star Tina Turner. Oggier è un economista specializzato in sanità e la sua invettiva contro i negazionisti, pubblicata dal tabloid Blick, il più diffuso quotidiano elvetico, arriva mentre la Svizzera, pur con un indice di tamponi positivi superiore al 25%, registra un atteggiamento rilassato nei confronti della pandemia in grandi aree urbane come Zurigo.
 
  • Mi piace
Reactions: Cpt_Zheng and Ivo

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

In Svizzera sono sempre più avanti.​


ZURIGO - Non porti la mascherina? Non mantieni le distanze? Pensi che il Covid 19 sia una semplice influenza e scendi in piazza a manifestare contro le restrizioni? Allora sei un negazionista e, se dovessi ammalarti e aver bisogno di una terapia intensiva, non ne potrai usufruire se gli ospedali dovessero essere saturi.

La provocazione è del dottor Willy Oggier, di Küssnacht, comune elegante della periferia zurighese, lo stesso dove vive la pop star Tina Turner. Oggier è un economista specializzato in sanità e la sua invettiva contro i negazionisti, pubblicata dal tabloid Blick, il più diffuso quotidiano elvetico, arriva mentre la Svizzera, pur con un indice di tamponi positivi superiore al 25%, registra un atteggiamento rilassato nei confronti della pandemia in grandi aree urbane come Zurigo.
Il mercato sanitario è uno dei grandi mercati in crescita e la sua importanza aumenta sempre più dal punto di vista economico. Per l’andamento demografico così come per le innovazioni nella tecnica medica, non si può fare a meno di utilizzare le risorse disponibili nella maniera più efficace ed efficiente possibile.

Chi è in grado di riconoscere i nessi, può rimanere al centro degli avvenimenti. Restate anche voi. Su queste pagine. A una conferenza o a una tavola rotonda. Come meglio desiderate. Quale esperto economico, io partecipo a sviluppare e impostare il mercato dell’economia sanitaria e sono lieto di impiegare il mio sapere a tale scopo.

Willy Oggier

Willy Oggier chiede l’introduzione immediata di una base legale che consenta di infliggere loro multe disciplinari evitando lunghe procedure.
I servizi di sicurezza privati e la polizia ferroviaria dovrebbero pure poter imporre tali sanzioni
L’economista sanitario propone di registrare il nome degli scettici della COVID-19

Fine

Le leggi speciali dell’economista sanitario!!!
Aspetta dove ho già sentito una cosa simile?
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
*tolto il fatto che viste le percentuali di persone che finiscono in terapia intensiva e la quantità di persone che ha il coraggio o le capacità per dissentire... praticamente sarebbe dura che queste idee folli trovino applicazione :mrgreen:
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift

In Svizzera sono sempre più avanti.​


ZURIGO - Non porti la mascherina? Non mantieni le distanze? Pensi che il Covid 19 sia una semplice influenza e scendi in piazza a manifestare contro le restrizioni? Allora sei un negazionista e, se dovessi ammalarti e aver bisogno di una terapia intensiva, non ne potrai usufruire se gli ospedali dovessero essere saturi.

La provocazione è del dottor Willy Oggier, di Küssnacht, comune elegante della periferia zurighese, lo stesso dove vive la pop star Tina Turner. Oggier è un economista specializzato in sanità e la sua invettiva contro i negazionisti, pubblicata dal tabloid Blick, il più diffuso quotidiano elvetico, arriva mentre la Svizzera, pur con un indice di tamponi positivi superiore al 25%, registra un atteggiamento rilassato nei confronti della pandemia in grandi aree urbane come Zurigo.


E praticamente cosa pensa di fare? Mettere un timbro in faccia a chi gira senza? Mi sembra di difficile/impossibile implementazione sta cosa.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

In Svizzera sono sempre più avanti.​


ZURIGO - Non porti la mascherina? Non mantieni le distanze? Pensi che il Covid 19 sia una semplice influenza e scendi in piazza a manifestare contro le restrizioni? Allora sei un negazionista e, se dovessi ammalarti e aver bisogno di una terapia intensiva, non ne potrai usufruire se gli ospedali dovessero essere saturi.
:prost:allora io son svizzero visto che questa pensata la dicevo già.... durante la prima ondata!! sinceramente è un peccato che nessuno abbia il coraggio di adottarla x davvero. probabilmente in giro vi sarebbe molto meno confusione e interpretazioni personali dei regolamenti ,ma sopratutto meno coglioni che pensavano di essere più furbi degli altri che rispettano le regole e di certo il virus farebbe molto più fatica a riprodursi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Giro variante tra i campi immersi nella nebbia padana per raggiungere il lavoro...Stamattina prima volta ghiaccio per terra, peccato che non posso continuare perché a parte il freddo la giornata sembra ottima
 

Allegati

  • 20201118_083924.jpg
    20201118_083924.jpg
    771,2 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
:prost:allora io son svizzero visto che questa pensata la dicevo già.... durante la prima ondata!! sinceramente è un peccato che nessuno abbia il coraggio di adottarla x davvero. probabilmente in giro vi sarebbe molto meno confusione e interpretazioni personali dei regolamenti ,ma sopratutto meno coglioni che pensavano di essere più furbi degli altri che rispettano le regole e di certo il virus farebbe molto più fatica a riprodursi.
Esatto!
Qui stanno a sfasciare le palle con complotti e dittature sanitarie solo perché il DPCM va a "intaccare" il loro orticello.
Negli ultimi 30 - 40 anni hanno massacrato la sanità pubblica ma senza togliergli niente e allora era tutto ok.
Adesso si lagnano che in 3 mesi non sono stati aperte terapie intensive o altro, ma chi ci mettereste dentro??
Servono infermieri ma specializzati in quei trattamenti non i primi che passano.
Poi la dittatura cinese è il top!
Ovviamente la Cina sta meglio perché il virus lo hanno creato apposta , non perché vi è rigore nel fare rispettare le regole e i Minus habens vengono disinnescati.
Ho amici che lavorano in Cina ed alcuni si sono pure trasferiti definitivamente quindi tanto male non si sta rispetto a noi.
Ripeto ARCIAPATEVI.
Adesso visto che c'è il sole mi faccio una bella pedalata senza sforare le ingiuste leggi della dittatura sanitaria voluta da un Avvocato del popolo non eletto.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Esatto!
Qui stanno a sfasciare le palle con complotti e dittature sanitarie solo perché il DPCM va a "intaccare" il loro orticello.
Negli ultimi 30 - 40 anni hanno massacrato la sanità pubblica ma senza togliergli niente e allora era tutto ok.
Adesso si lagnano che in 3 mesi non sono stati aperte terapie intensive o altro, ma chi ci mettereste dentro??
Servono infermieri ma specializzati in quei trattamenti non i primi che passano.
Poi la dittatura cinese è il top!
Ovviamente la Cina sta meglio perché il virus lo hanno creato apposta , non perché vi è rigore nel fare rispettare le regole e i Minus habens vengono disinnescati.
Ho amici che lavorano in Cina ed alcuni si sono pure trasferiti definitivamente quindi tanto male non si sta rispetto a noi.
Ripeto ARCIAPATEVI.
Adesso visto che c'è il sole mi faccio una bella pedalata senza sforare le ingiuste leggi della dittatura sanitaria voluta da un Avvocato del popolo non eletto.
Valuta di seguirli, se ci fosse la possibilità di far trasferire anche l’avvocato non eletto sarebbe il top :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

In Svizzera sono sempre più avanti.​


ZURIGO - Non porti la mascherina? Non mantieni le distanze? Pensi che il Covid 19 sia una semplice influenza e scendi in piazza a manifestare contro le restrizioni? Allora sei un negazionista e, se dovessi ammalarti e aver bisogno di una terapia intensiva, non ne potrai usufruire se gli ospedali dovessero essere saturi.

La provocazione è del dottor Willy Oggier, di Küssnacht, comune elegante della periferia zurighese, lo stesso dove vive la pop star Tina Turner. Oggier è un economista specializzato in sanità e la sua invettiva contro i negazionisti, pubblicata dal tabloid Blick, il più diffuso quotidiano elvetico, arriva mentre la Svizzera, pur con un indice di tamponi positivi superiore al 25%, registra un atteggiamento rilassato nei confronti della pandemia in grandi aree urbane come Zurigo.
Guarda io penso che quando la pandemia prima o poi passerà e la vita riprenderà normalmente cioè con i poveri che continueranno ad essere poveri mentre Bill Gates E Besos resteranno dove sono sempre stati (la storia ci insegna questo sia per le pandemie che per la distribuzione delle ricchezze) i negazionisti si scioglieranno come neve al sole...E si inventeranno qualche altro complotto per dare un senso alla propria esistenza...Inutile sperare che il mondo cambi per questi disastri
Se dovessero metter in pratica ciò che dice questo Svizzero sparirebbero subito perchè un conto è professare solamente tali sciochezze, un altro sarebbe doverne pagare le conseguenze in prima persona e uomini cosi non ne esistono quasi piu..Anzi sono proprio quegli uomini che hanno dato tutto nella loro esistenza che permettono a questi elementi di parlare liberamente
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Valuta di seguirli, se ci fosse la possibilità di far trasferire anche l’avvocato non eletto sarebbe il top :smile:
No sarebbe molto meglio che una dittatura uguale alla Cina fosse applicata in Italia.
Ci sarebbero meno contagi grazie agli idioti.
Ma per fortuna il ritardo non è virale,quindi puoi girare in lungo e in largo tutta la penisola .
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
ma state scherzando, o parlate seriamente?
perchè un conto è cazzeggiare su un forum, ma inneggiare a certe derive in nome "del bene comune" trovo siano molto pericolose, si e`visto non tantissimi anni fa dove hanno portato..
vi chiedo di riflettere un attimo prima di dare spazio alla tastiera..
 
Ultima modifica:

Omar69

Biker novus
30/5/18
31
21
0
54
Bergamo
Visita sito
Bike
Giant trance 2 Trek procaliber 9.8
Ciao a tutti. Zona rossa. Io faccio il criceto in ambito comumale in mtb e correndo. Per il resto, coerentemente faccio quello che mi dice la comunità scientifica, non solo quando mi cura figli e genitori ma anche adesso che limita la mia libertà personale. Quindi esco il meno possibile e utilizzo sempre le protezioni del caso, senza che il politico di turno mi obblighi a farlo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti. Zona rossa. Io faccio il criceto in ambito comumale in mtb e correndo. Per il resto, coerentemente faccio quello che mi dice la comunità scientifica, non solo quando mi cura figli e genitori ma anche adesso che limita la mia libertà personale. Quindi esco il meno possibile e utilizzo sempre le protezioni del caso, senza che il politico di turno mi obblighi a farlo
concordo...ed infatti se TUTTI avessimo tenuto SEMPRE questo comportamento , ora non saremmo DI NUOVO con tutto il paese in ginocchio come nella prima ondata! ma sai com'è, la mascherina è più comoda portarla al mento o ancor peggio al gomito che sul viso...o appunto ancor meglio manco portarla!!
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Negare il Nuovo Ordine Mondiale è da negazionisti (ce lo dicono in faccia gli stessi politici, come dimostrato nell'ultimo video che ho postato).
Negare il Great Reset è da negazionisti (basta leggere il sito ufficiale del World Economic Forum).

Così, tanto per....

Oltre a deridere il sottoscritto e le mie idee, qualcuno è in grado di spiegarmi il senso ed il fine del Nuovo Ordine Mondiale e del Great Reset?

PS: secondo voi, le politiche economiche degli Stati UE, sono decise dai singoli governi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo