Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Mia moglie con il lavoro che fa (é ispettore e archeologa presso il ministeto dei beni culturali), le capita spesso di ricevere richieste da parte di ragazzi impegnati nell'elaborazione della tesi, per aver accesso a musei, scavi archeologici, archivi, documenti. É sempre disponibile e non nega mai un concessione o un nulla osta, stabilendo anche un rapporto empatico per incoraggiarli. Tutto ciò per dire che tante volte le difficoltà dei giovani, in questo caso universitari, sono dovute non tanto ad una loro particolare condizione, cioé al fatto di essere giovani, ma a chi e a ciò che incontrano sul loro cammino, che non sempre dimostrano la sensibilità e la voglia di dare mano. Io dico che le difficoltà dei ragazzi sono direttamente proporzionali alla memoria corta di chi ha dimenticato di essere stato a sua volta giovane.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mia moglie con il lavoro che fa (é ispettore e archeologa presso il ministeto dei beni culturali), le capita spesso di ricevere richieste da parte di ragazzi impegnati nell'elaborazione della tesi, per aver accesso a musei, scavi archeologici, archivi, documenti. É sempre disponibile e non nega mai un concessione o un nulla osta, stabilendo anche un rapporto empatico per incoraggiarli. Tutto ciò per dire che tante volte le difficoltà dei giovani, in questo caso universitari, sono dovute non tanto ad una loro particolare condizione, cioé al fatto di essere giovani, ma a chi e a ciò che incontrano sul loro cammino, che non sempre dimostrano la sensibilità e la voglia di dare mano. Io dico che le difficoltà dei ragazzi sono direttamente proporzionali alla memoria corta di chi ha dimenticato di essere stato a sua volta giovane.
È tutto possibile ciò che dici ma almeno una cosa è ingiustificabile: la Trap è inascoltabile e te lo dice uno che da giovane ascoltava solo black metal...
Comunque i ragazzi che gia studiano e sono in università hanno una testa, dei valori ed una famiglia completamente diversa dai branchi di disperati che si vedono in giro
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
È tutto possibile ciò che dici ma almeno una cosa è ingiustificabile: la Trap è inascoltabile e te lo dice uno che da giovane ascoltava solo black metal...
Comunque i ragazzi che gia studiano e sono in università hanno una testa, dei valori ed una famiglia completamente diversa dai branchi di disperati che si vedono in giro
Non é automatico che i ragazzi che si iscrivono all'università hanno le idee chiare. Io ricordo che avevo compagni di corso che pensavano a tutt'altro. Se poi ci usciva anche qualche esame, sembrava più un incidente. Quando mi sono laureato alcuni di non loro non avevano fatto manco metá degli esami del percorso di studio.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non é automatico che i ragazzi che si iscrivono all'università hanno le idee chiare. Io ricordo che avevo compagni di corso che pensavano a tutt'altro. Se poi ci usciva anche qualche esame, sembrava più un incidente. Quando mi sono laureato alcuni di non loro non avevano fatto manco metá degli esami del percorso di studio.
Grazie per avermelo fatto notare che non tutti gli universitari hanno le idee chiare, non ci sarei mai arrivato da solo :bacetto: ....Pensa che a volte capita pure che ci siano dei disonesti tra le FF.OO, dei preti che vanno con donne uomini e bambini e via dicendo:prega:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Questa non è fiducia, è clientelismo.
be in tua discolpa posso dire che non c'eri e non potevi sapere la situazione nel 1977 ,, pochi hanno aiutato in quel periodo ,e pochi non facevano il nonnismo , la fiducia di una persona la si guadagna con i fatti , -c'era gente di'' Orgosolo'' invischiata nelle faide che piangeva la notte , e ti facevano rabbrividire a sentire cosa dicevano ,La fiducia i Sardi specialmente , la danno a chi la merita . te lo assicuro . Non e' stato cosi invece a Roma alla Cecchignola ,la respiravi proprio aria di clientelismo .ma si sa' il perche . :°°(:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
azz proprio stamattina ne stavo parlando con un impresario di pompe funebri ,con questa non ti ferma nessuno, ma anche se metti un cartello con scritto '' sto consegnando oggetti urgenti per i funerali non ti fermano, come ha fatto un suo rappresentante e girava in bici dopo
 
  • Haha
Reactions: Strelok

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Grazie per avermelo fatto notare che non tutti gli universitari hanno le idee chiare, non ci sarei mai arrivato da solo :bacetto: ....Pensa che a volte capita pure che ci siano dei disonesti tra le FF.OO, dei preti che vanno con donne uomini e bambini e via dicendo:prega:
E dai su...se mi rispondi così che devo pensare? Non mi vorrai dire che in ciò che ho scritto ci hai visto "una presa in giro" nei tuoi confronti. Non é così. Se non si fosse capito, parlo con tutti e mi confronto con chi non é d'accordo con me, ma non mi faccio né un' opinione negativa, né sostengo che non si possa esprimere ciò che si pensa liberamente.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.866
3.149
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Quando vado in MTB in certi posti ti assicuro che andare da solo mi rimette al mondo.
Hai ragione certi posti in mtb sono il paradiso specie quando vai da solo ,si perde la cognizione del tempo .
mi accorgo che è da molto che sono in giro quando comincio a parlare con la bicicletta e aspetto che mi risponda ... :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Maiella

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E dai su...se mi rispondi così che devo pensare? Non mi vorrai dire che in ciò che ho scritto ci hai visto "una presa in giro" nei tuoi confronti. Non é così. Se non si fosse capito, parlo con tutti e mi confronto con chi non é d'accordo con me, ma non mi faccio né un' opinione negativa, né sostengo che non si possa esprimere ciò che si pensa liberamente.
Ok ma volte sottolinei cose scontate e cosi facendo sembra che il tuo interlocutore sia uno che non usa il cervello:spetteguless:, inoltre noto che a volte (non solo tu ) vale questa regola: non ho nulla da dire ma lo dico comunque:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Hai ragione certi posti in mtb sono il paradiso specie quando vai da solo ,si perde la cognizione del tempo .
mi accorgo che è da molto che sono in giro quando comincio a parlare con la bicicletta e aspetto che mi risponda ... :smile: :smile:
Domenica questa ho fatto un giro (65km per 1000dsl) che avevo fatto con la MTB 2 settimane fa diciamo senza conoscere bene i sentieri (queste cose le faccio con la Mtb in avanscoperta che è piu semplice sia come rapporti che come guida...) Poi questa domenica questa l'ho rifatto con la gravel che è piu impegnativa sotto tutti gli aspetti e ancora ci sto pensando talmente mi sono divertito oltre al fatto che c'ho messo quasi mezz'ora in meno...Altro che Paradiso non vedo l'ora di rifarlo:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.866
3.149
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
adesso che cambiano le temperature a maggio e si va in montagna ,tendino da 2,5 kg, pappa, inizio a fare le 2/3 giorni
doccia nei ruscelli ,la sera ..fuoco e qualcosina da mangiare alla pietra
Altro che lockdown parto venerdì pedalo 6/7 ore arrivo su e chi se visto se visto :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo