A questo punto, dovrei essere tra i "fortunati"...ho preso il Covid, ne sono uscito pulito e non ho ripercussioni, ho mantenuto il lavoro, sono riuscito ad uscire fin quando si poteva...ok, mi sono privato di altre cose, pazienza...ma di certo non mi sento responsabile di nulla.
Ho tenuto mascherine...ce l' ho indosso adesso e per le prossime 8h...ho mantenuto le distanze, tranne con mia moglie e le mie figlie, difatti si son beccate la malattia...ma sai vivendo in un appartamento è complicato...abbiamo fatto la nostra bella quarantena di 21gg...quando ho girato eravamo in 2 in auto con la mascherina e siamo andati in posti sperduti.
Quindi...di cosa mi dovrei sentire responsabile?
Le mie figlie stanno perdendo 1 anno intero di scuola...esperienze...amori...gite scolastiche...sport...delusioni...relegate a casa, non escono neppure sul balcone...sempre più chiuse con il loro cellulare e tablet a guardare stronz@te e a chattare in videochiamata con le amiche...ma ti pare normale?
A me no...e di questo mi rode molto, te lo assicuro.
Mia moglie in ospedale...come dicevo preso il Covid...fatto il vaccino e stamattina quando smontava dalla notte ennesimo tampone?
Ma come c@xxo si ragiona...pensa i soldi e il tempo perso negli ospedali per queste
[email protected] hanno vaccinati?
Perfetto...a cosa serve fare il tampone ogni settimana?
Tanto anche se fosse positivo lei starebbe a casa...e tutti gli altri dovrebbero continuare a lavorare fin quando non manifestino sintomi...ti sembra normale sta cosa?
Dai...chi sarebbero i responsabili?