Non è che senza vaccino non si possa più vivere, ma al momento non hai molte scelte...
O te lo becchi
O non te lo becchi
O se vuoi tornare alla vita "normale" ti vaccini.
Che vogliamo fare?
Non se ne esce senza fare un caxxo...oggi 500 poveretti...20mila contagi e vai...andiamo avanti.
Non condivido le decisioni, sulle zone...sulle chiusure...sui mancati controlli, sugli speculatori, sulle persone sbagliate messe nei posti giusti(secondo loro...amici degli amici e vai...)...sulla logistica e distribuzione ad caxxum delle risorse, dei quattrini, degli stessi vaccini, leggi l' intervento di
@tostarello
Ma ti pare normale che siccome la moglie ha 6 mesi di più non ha potuto fare il vaccino, nonostante sia un' insegnante in carica?
Lo trovo assurdo...
forse non è chiaro che non si torna alla "vita normale " manco da vaccinati, se poi sei tra gli "sfortunati" manco una vita avrai...
al 4 Marzo in Uk hanno vaccinato 24milioni di persone. Per l'estate verosimilmente avranno vaccinato tutti. Nonostante tutto ciò Sir Ian Diamond, direttore dell'ONS (l'equivalente della nostra Istat) dichiara che in autunno ci sarà una nuova ondata di Covid.
A questo punto mi domando, ma a che serve vaccinarsi? No, perchè se sono tutti vaccinati e ci sarà una nuova ondata qualcosa non quadra. Come del resto nulla quadra in questa storia.
Non dico altro, si capisce da sé.
poi chi vuole si continui pure a fidare di sta manica di delinquenti ,dilettanti , portatori di conflitti d'interesse eh, fate vobis
hanno impedito le cure domiciliari per un anno, han chiuso solo cio' che ritenevano sacrificabile e di cui non gli importa niente, facendo lavorare le fabbriche sempre a pieno regime, non hanno mai messo mano ai trasporti , mai...
non sono riusciti a tracciare una sega, cosa che gli svizzeri invece fanno ed è tutto aperto, stazioni sciistiche comprese..
chiudono e lasciano fallire non dando aiuti , unici in tutta europa
la campagna vaccinale sta scadendo nel ridicolo.
poi oh se volete dargli ancora del credito fate pure, personalmente per me non ne hanno alcuno e possono tutti andare a fare dove meritano.
p.s. 2 settimanme fa ho trattato 2 anziani risultati positivi 3 giorni dopo, mi sono fatto io un tampone per scrupolo, ma nessuno ha chiesto loro chi avessero frequentato e nessuno mi ha cercato per farmi un tampone, l'ho fatto io a mie spese.....ci credo che il virus circola e non si debella.