Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.028
5.695
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ma siccome io non sono un ciclista vero,io uso la bici per fare escursioni che facendo a piedi mi porterebbero via troppo tempo,non rispetto tabelle e non vado in paranoia se non arrivo a tot.km. o metri di dislivello,pedalo per poter stare qualche ora con la testa libera magno,bevo e fumo.A proposito andare dal tabaccaio non significa mica comprare per forza da fumare,pensa ci ero andato per comprare un pacchetto di caramelle (altra cosa strettamente necessaria) perchè i bar erano già chiusi.Poi un giorno se potrò permettermelo forse mi comprerò un e-bike

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.078
544
0
Cremona
Visita sito
Perché, tra aumento delle vaccinazioni infantili ed aumento dei casi di autismo, come ben sappiamo, non c'è alcuna correlazione.
E, intanto, la causa rimane ignota...

Esiste analoga correlazione con il numero di test per diagnosi di autismo fatti? Ovviamente non parlo di maggiore sensibilità sul problema, perché non quantificabile.

Perché mi viene in mente il numero di casi di dislessia, disgrafia e discalculia presenti ora nella scuola superiore e 20 anni fa quando l'ho fatta io.

Reactions: RobiCitte

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.518
5.125
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Secondo me non hai capito o fai finta di non capire.

Reactions: tostarello

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.028
5.695
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Mi sono riletto qualche intervento della vecchia discussione:Che te ne fai di 70kg. di fusilli....come cambiano le cose!!

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.739
2.492
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
dove sta scritto che sono i vaccini
Non lo so. Io non l'ho scritto.

Tu dove lo hai letto, che sono i vaccini a causare l'autismo?
Mi posti il link, per favore?

Io ho scritto, ironicamente, che potrebbe essere la marmellata alle fragole, perché la scienza brancola nel buio in merito alle cause ma, nonostante ciò, è sicurissima che il vaccino non c'entri nulla.
Ok?

A prescindere da tutto, a me non garba molto l'idea di iniettarmi anche cellule di feti abortiti.

Ultima modifica:
Reactions: albasnake

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.075
2.383
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Tu dove lo hai letto, che sono i vaccini a causare l'autismo?
Mi posti il link, per favore?
ci sono stuoli di persone che, non so su quale base di dati, sostengono che ci sia correlazione tra vaccini ed autismo. dopodiché una volta manco si facevano le diagnosi di autismo e si può in ogni caso essere sicuri di escludere una causa se questa non c'entra una mazza.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.739
2.492
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io, mannaggia a me, non riesco a trovare la gran mole di studi in base ai quali la scienza ha escluso categoricamente la correlazione.
Mi puoi aiutare?

Va beh, dai, basta così.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.513
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Non è che senza vaccino non si possa più vivere, ma al momento non hai molte scelte...
O te lo becchi
O non te lo becchi
O se vuoi tornare alla vita "normale" ti vaccini.
Che vogliamo fare?
Non se ne esce senza fare un caxxo...oggi 500 poveretti...20mila contagi e vai...andiamo avanti.
Non condivido le decisioni, sulle zone...sulle chiusure...sui mancati controlli, sugli speculatori, sulle persone sbagliate messe nei posti giusti(secondo loro...amici degli amici e vai...)...sulla logistica e distribuzione ad caxxum delle risorse, dei quattrini, degli stessi vaccini, leggi l' intervento di @tostarello
Ma ti pare normale che siccome la moglie ha 6 mesi di più non ha potuto fare il vaccino, nonostante sia un' insegnante in carica?
Lo trovo assurdo...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
forse non è chiaro che non si torna alla "vita normale " manco da vaccinati, se poi sei tra gli "sfortunati" manco una vita avrai...

al 4 Marzo in Uk hanno vaccinato 24milioni di persone. Per l'estate verosimilmente avranno vaccinato tutti. Nonostante tutto ciò Sir Ian Diamond, direttore dell'ONS (l'equivalente della nostra Istat) dichiara che in autunno ci sarà una nuova ondata di Covid.
A questo punto mi domando, ma a che serve vaccinarsi? No, perchè se sono tutti vaccinati e ci sarà una nuova ondata qualcosa non quadra. Come del resto nulla quadra in questa storia.
Non dico altro, si capisce da sé.
poi chi vuole si continui pure a fidare di sta manica di delinquenti ,dilettanti , portatori di conflitti d'interesse eh, fate vobis
hanno impedito le cure domiciliari per un anno, han chiuso solo cio' che ritenevano sacrificabile e di cui non gli importa niente, facendo lavorare le fabbriche sempre a pieno regime, non hanno mai messo mano ai trasporti , mai...
non sono riusciti a tracciare una sega, cosa che gli svizzeri invece fanno ed è tutto aperto, stazioni sciistiche comprese..
chiudono e lasciano fallire non dando aiuti , unici in tutta europa
la campagna vaccinale sta scadendo nel ridicolo.
poi oh se volete dargli ancora del credito fate pure, personalmente per me non ne hanno alcuno e possono tutti andare a fare dove meritano.

p.s. 2 settimanme fa ho trattato 2 anziani risultati positivi 3 giorni dopo, mi sono fatto io un tampone per scrupolo, ma nessuno ha chiesto loro chi avessero frequentato e nessuno mi ha cercato per farmi un tampone, l'ho fatto io a mie spese.....ci credo che il virus circola e non si debella.

Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.921
9.493
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Punto primo, non sarà possibile vaccinare tutti.
Secondo, l'efficacia del vaccino varia ma non è totale.
Infine, la copertura sembra non durare, chi ha avuto la malattia ad aprile 2020 oggi non ha più anticorpi.
A che serve vaccinarsi? vediamo, a non morire nè di COVID nè di fame?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

si moriremo tutti di covid, manco fosse la peste bubbonica ........

Reactions: LupoSolitario82

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
"Molti di noi si stanno chiedendo quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è: mai."
Klaus Schwab, Il Grande Reset

a ognuno le proprie valutazioni

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.513
9.615
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
"Molti di noi si stanno chiedendo quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è: mai."
Klaus Schwab, Il Grande Reset

a ognuno le proprie valutazioni
Ragazzi...ho messo la parola "normale" tra virgolette...alcuni ci arriveranno prima...altri dopo...per altri nulla sarà come prima, speriamo solo di essere tra i fortunati, ma ripeto, al momento l' unica soluzione sono il vaccino e il rispetto dell' utilizzo dei presidi e il non assembramento, altro non si può fare.
Non mischiamo le scelte infelici del governo, con l' utilizzo dei vaccini.
Sono il primo a dire che hanno fatto caxxate...e che l' efficacia del vaccino può dipendere da tanti fattori...ma che alternative si hanno?

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.518
5.125
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non capisco questo continuo parlare in terza persona: hanno impedito...han chiuso...non hanno mai messo...non sono riusciti a...chiudono...lasciano...se volete dargli.. Noi e loro?Di solito lo sento da quelli che parlano di calcio. Tu e loro? Povera vittima.
Loro, gli altri, ma sì dai è colpa loro, se invece dicessimo "noi", gli italiani, allora sarebbe più difficile perchè lì bisogna assumersi delle responsabilità e magari chiedersi dove abbiamo sbagliato e cosa fare per cambiare "assieme" agli altri.

Reactions: lthgpes

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Tutti no, non siamo morti tutti neppure con la spagnola.
Ma un paio o due pare che ci abbiano lasciato la pelle. Pare, eh.

eh muoiono circa 658 persone al giorno per malattie cardiovascolari piu' altre circa 250 per i soli 4-5 tumori piu' diffusi, eppure sembra, magari mi sbaglio che finora non sia mai fregato un caxxo a nessuno e non si sia mai corsi ai ripari, con misure draconiane mandando agli arresti domiciliari le persone e facendo fallire mezzo paese...
se poi abiti, facciamo un esempio concreto a Taranto, avrai capito da un pezzo che l'economia viene prima della salute.....sai con che gioia ti metti la mascherina per non prenderti il virus, quando per salvare l'economia ti han fatto respirare diossina tutta la vita...

Reactions: albasnake

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy