Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

La strage dei ciclisti sulle strade italiane. I numeri​

14:30, 06 dicembre 2018

In media uno morto ogni 32 ore, l'ultimo, stamattina a Roma in pieno centro. Professionisti o amatori, chi utilizza la bici per spostarsi mette a rischio la proprio vita ogni giorno

Quindi si rischia meno a fare i vaccini !!! vaccinatevi caproni :smile: :smile: :smile: :smile:

• Mi piace
Reactions: alf71 and lthgpes

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
può anche essere, però allora penso che sarebbe specificato bene nei bugiardini vari
invece in alcuni fogli illustrativi rilasciati dai produttori, si legge chiaramente che non è possibile prevedere danni a lungo termine, se lo dicono loro...
Non usare la bocca per sorreggere alcun pezzo meccanico o altra parte del veicolo: nessun componente è commestibile, anzi alcuni di essi sono nocivi o addirittura tossici. ...........

manuale uso e manutenzione aprilia rs 125

• Mi piace
Reactions: lthgpes

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.075
2.383
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Non usare la bocca per sorreggere alcun pezzo meccanico o altra parte del veicolo: nessun componente è commestibile, anzi alcuni di essi sono nocivi o addirittura tossici. ...........

manuale uso e manutenzione aprilia rs 125
minchia ... sono sicuramente morto allora e neanche me ne sono accorto

• Haha
Reactions: doghy

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.695
12.041
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

La strage dei ciclisti sulle strade italiane. I numeri​

14:30, 06 dicembre 2018

In media uno morto ogni 32 ore, l'ultimo, stamattina a Roma in pieno centro. Professionisti o amatori, chi utilizza la bici per spostarsi mette a rischio la proprio vita ogni giorno.​

Vi lamentate sempre che siamo in troppi, soprattutto da quando sono arrivate le ebike, non siete mai contenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Haha
Reactions: mcpelo68

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tutti gli anni qualcuno ci lascia le penne in auto, annegato o bruciato a causa delle cinture di sicurezza, se però non le usassimo, i morti sarebbero molte migliaia in più, eppure nessuno si sogna di mettere in discussione le cinture o gli air-bag.
Beh seguendo il tuo ragionamento che cozza contro tutti i principi democratici (o vaccino o a casa) si potrebbe applicare lo stesso metodo per l'esempio che hai fatto qui sopra: tutti a casa e niente auto o nuotate, con il risultato che i morti si azzererebbero per queste cause...E non mi paragonare le cinture di sicurezza ai vaccini perchè nessuno è mai morto solo per averle messe quindi la gente si sente sicura e non discute sull'utilità dell'utilizzo....

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.075
2.383
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
a dire il vero ci sono controindicazioni anche per le cinture e gli airbag. tanto non cambierai mai idea ... enjoy your ride

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
può anche essere, però allora penso che sarebbe specificato bene nei bugiardini vari
invece in alcuni fogli illustrativi rilasciati dai produttori, si legge chiaramente che non è possibile prevedere danni a lungo termine, se lo dicono loro...

discutendo del sesso degli angeli, sicuro che la dizione esatta sia a lungo termine e non dopo utilizzo prolungato ?

Ultima modifica:

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.739
2.492
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Dev'essere sicuramente colpa del consumo di marmellata alla fragola.

Increase_in_autism_diagnosis.png

Autism%20Prevelance.png

Fonte: Center for Desease Control

Perché, tra aumento delle vaccinazioni infantili ed aumento dei casi di autismo, come ben sappiamo, non c'è alcuna correlazione.
E, intanto, la causa rimane ignota...

Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
É più probabile che sia il virus del covid a farci male tra 10 e passa anni. Tante malattie, purtroppo, sono provocate dai virus.
Resta da capire quanta voglia abbiamo di riavere la nostra vita normale. Un rischio minimo c'è sempre in tutte le cose che facciamo. Respingere il vaccino e pretendere di andare avanti facendo finta che il covid non esiste o che sia una cosa da niente, é pericoloso.
vedo che la propaganda funzione e colpisce nel profondo....
ora sembra che senza vaccini non si possa piu' vivere...
mi spiace ,ma a me di vivere tutta la vita da malato per arricchire il sistema farmacologico che' e' il peggio del neoliberismo imperante non mi va proprio...
per evitare un virus che in un anno che frequento ambienti a rischio non mi sono ancora preso poi.
perchè se non lo avete ancora capito non se ne uscira' manco col vaccino....
vaccini forever contenti voi...:nunsacci:

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
42
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
quando ho mangiato la prima fragola sapevo che uomini simili a me l'avevano già mangiata per milioni di anni, apparentemente senza effetti collaterali, è stato sufficiente per mangiarla tranquillo

...e secondo te, in milioni di anni la fragola e l'uomo sono rimasti immutati? Ciaone!
Magari ci siamo pappati una "nuova specie" di qualche vegetale proprio oggi e non lo sapremo mai...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.737
10.276
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ci fossero solo le fragole...
Qualcuno deve fare magari anche la chemio, e mica sta lì tanto a leggere bugiardino ed effetti collaterali, la fa e spera in bene!
Beati quelli che hanno tante certezze!

• Mi piace
Reactions: orso2020

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.518
5.125
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
vedo che la propaganda funzione e colpisce nel profondo....
ora sembra che senza vaccini non si possa piu' vivere...
mi spiace ,ma a me di vivere tutta la vita da malato per arricchire il sistema farmacologico che' e' il peggio del neoliberismo imperante non mi va proprio...
per evitare un virus che in un anno che frequento ambienti a rischio non mi sono ancora preso poi.
perchè se non lo avete ancora capito non se ne uscira' manco col vaccino....
vaccini forever contenti voi...:nunsacci:

Come dire è una vita che lavoro sulle impalcature senza sicurezza ma non sono mai caduto e quindi me ne frego se tutti gli anni ne muoiono a migliaia.

• Haha
Reactions: mcpelo68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo