Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
se qualcuno si ammala consiglio caldamente di non farsi curare dalla sanità italiana e fare invece una telefonata a questa associazione

intervengono subito con un protocollo domiciliare molto più valido di quello del ministero (tachipirina e vigile attesa), hanno un tasso di successo impressionante, 2 decessi in 14.000 casi, letalità 0,014%; per dare una idea, estrapolando su 60 milioni di casi covid, sarebbero 8500 decessi, "leggermente" meglio della sanità italiana, io se avessi problemi mi farei curare da questi
Siamo al punto in cui serve creare qualcosa di parallelo che si occupi di ciò che dovrebbero fare i medici di famiglia.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
che stronzata.....
le stesse sciocchezze da moralista che si sentivano esattamente un anno fa', che vuoi rivedere rincorrere i runner coi droni?
Non è semplice moralismo, è un comportamento indotto grazie ad un lavoro fatto e pianificato.
La propaganda del ventennio è roba da principianti a confronto.
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi and Strelok

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lasciamo perdere. Anche i prof di Meccanica e Tecnologia sono "obbligati" a fare educazione civica.
Fosse per me, con certi individui ripristinerei i calci in culo e altri metodi correttivi di comprovata efficacia.
Standing ovation...che se ne dica che se ne pensi...il senso civico non lo si impara, lo si ha dentro...è l educazione che manca, e quella la si impara anche con 2 sberle sulla bocca...cosi si sta attenti a come aprirla a cosa dire e a cosa fare...
A 51 anni nel mondo del lavoro il ' piccolo' 20enne si relaziona con me..." ehi bro...cioè calma zio...sciallo che pesa..." l avessi fatto io alla sua età 2 pedate in quel posto non me le avrebbe tolte nessuno...è questo il futuro?...Ci han già fottuti...;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
da quest'anno (in corso) nelle scuole medie è una materia obbligatoria, con programma per ogni materia e valutazione da parte di ogni insegnante
Si...ce ne siamo accorti...una vera rottura sui cojoni nonché totalmente inutile.
Già hanno perso 1 anno...so somari...e invece di insegnare la materia giusta o cercare di recuperare, c'hanno ammollato educazione civica...:razz:
Vorrei sapere chi è stato lo scienziato...forse lo stesso dei banchi a rotelle...:$$$:
 
  • Haha
Reactions: Strelok and VINS61

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
50
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Ultima modifica:

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.644
3.039
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Un classico. Limitarsi a commentare quello che uno scrive no...
Assoluta buona fede da parte mia e chiedo scusa ad @albasnake se pensa che volevo travisare le sue parole.
Ad ogni modo non é che bisogna nutrire sentimenti di antipatia/simpatia nei confronti di una persona che in fondo neanche si conosce, per 2 frasi scritte su un forum.
É possibile avere visioni diverse? Si. É vietato? No. Anche nei tuoi confronti, ho capito come la pensi e non mi azzardo ad esprimere giudizi di merito personali perché non lo ritengo né giusto, né intelligente.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Insomma, se ho capito bene, non potrò andare nemmeno dai miei genitori (ultraottantenni e autosufficienti), fino ai primi di aprile? :smile:
Nel caso, piuttosto, farò incetta di verbali! :-?:

Edit: se mi fermano per strada, potrò sempre affermare che, con la visita ai miei genitori: NON C'E' CORRELAZIONE! :-|
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.064
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ma... i famosi #iorestoacasa ? (personaggi dello spettacolo della canzone ecc.. e tutti i loro seguaci ...spariti
gli è venuta voglia di uscire anche a loro quest'anno? :smile: :smile: :smile: :smile:
una soluzione ci sarebbe
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone

Uscite le FAQ, "ovviamente", non si guardi la sezione sport che riguarda soprattutto gli sport di squadra ecc... Ma la sezione "spostamenti" dove c è apposita sezione per attività motoria e sportiva dilettantistiche.
Ed ora preparo i popcorn...
Quello che mi fa paura è la voce " si puó uscire a far sport, ma individualmente e all aperto"...voglio vedere Sabato prossimo, quanti, individualmente, faranno veramente sport...ci giochiamo tutti lo step, fissi in casa fin oltre Pasquetta...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
qui in Friuli sono stati chiari: zona rossa attività motoria che parte da casa e finisce a casa. si può uscire dal comune, basta che la la condizione precedente sia rispettata. ovviamente da soli, quindi chi va in bici per socializzare si dovrà adeguare.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Non è semplice moralismo, è un comportamento indotto grazie ad un lavoro fatto e pianificato.
La propaganda del ventennio è roba da principianti a confronto.
In italia non siamo in grado di pianificare nulla, figurati una campagna di informazione come questa, dai siamo seri.
Durante il ventennio se non la "pensavi" nel modo giusto ti bastonavano o davano l'olio di ricino, ora di gente bastonate o purgate per non avere la mascherina io non ne ho viste, studiamo un po' di storia prima di fare paragoni un po' troppo azzardati.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Maiella
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo