Quindi siamo allo stesso punto di febbraio per capire cosa si può fare...Quindi al netto di Mussolini, Berlinguer, >29cm, Draghi, Falcone ecc.
Io mtbiker medio, da domani posso o non posso pedalare in sto caz di zona rossa e sopratutto cosa posso fare, uscire o non uscire dal comune...non ci si capisce nulla, ognuno dice e interpreta come meglio crede, ma la "verità" vera che riguarda sport aria aperta quale sarebbe alla fine???!
Ci è arrivata addirittura FCI pubblicando una tabellina colorata e smentendo quello che, erroneamente (volutamente per far tessere? ) sosteneva mesi fa.
Se sei un amatore iscritto o non iscritto ( non fa alcuna differenza) all' asd "barbera al bar sport".:
1 non puoi uscire dal comune con la bici in macchina
2 se parti da casa e ritorni a casa, pedalando, puoi sconfinare in tutti i comuni che credi, escluse eventuali ordinanze locali (ad esempio a novembre era vietato in provincia di Lecco)
3 sembra non si possa sconfinare la regione facendo attività sportiva ma su questo punto non sono ben informato
4 per ripararsi da eventuali vigilantes poco informati, si consiglia di registrare il giro con app di fitness in modo da poter dimostrare che non era la passeggiata col cane nel cestino.
5 sconsigliato girare in grupponi anche se in teoria a due metri di distanza sarebbe permesso e considerato individuale, A mio parere ha senso andare da soli o al massimo in due ma distanziati, in tanti è da irresponsabili.
Ultima modifica: