esatto, per questo evito anche senza covid , figuriamoci conSinceramente oggi come oggi eviterei volentieri di prendermi una scatarrata in faccia dai miei compagni di uscita... covid o no le vecchie abitudini sono dure a morire!!
esatto, per questo evito anche senza covid , figuriamoci conSinceramente oggi come oggi eviterei volentieri di prendermi una scatarrata in faccia dai miei compagni di uscita... covid o no le vecchie abitudini sono dure a morire!!
Per forza sanno che a cena non si può andare e tutti ad accalcarsi a pranzo, vedi domenica di San Valentino.sì infatti, quando c'è libertà di movimento la gente si disperde... Vedessi al mare da noi il sabato o la domenica (in giallo o arancione) se c'è un velo di sole...non si vede la sabbia..per non parlare delle file fuori dal ristorante...alle 3 del pomeriggio ho visto gente ancora in fila fuori dai locali... certo nessuno è contento della situazione, ma tu al loro posto cosa faresti? liberi tutti? facile da dire
Tutta la mia invidia (ironica) a chi ha le risposte in tasca... da un anno a questa parte è navigazione a vista per quasi tutto, dopo aver messo in dubbio più volte tutto quello che mi circonda, e aver tentato di cambiare prospettiva un milione di volte.E' dura resistere al Covid ma non meno ai saccenti che (loro sì) sanno come si deve fare e puntalmente disprezzano governi, sistemi sociali e organizzazioni varie. Si presentano puntualmente con la loro carriola di letame da spargere uniformemente tutt'attorno. Sarà per quello che hanno sempre quell'espressione da puzza sotto il naso.
ti do ragione su tutto ,e ti confermo che si ,stai invecchiandoTutta la mia invidia (ironica) a chi ha le risposte in tasca... da un anno a questa parte è navigazione a vista per quasi tutto, dopo aver messo in dubbio più volte tutto quello che mi circonda, e aver tentato di cambiare prospettiva un milione di volte.
Sono arrivato a dar ragione a chi cerca di proseguire la vita comunque, tipo le famose categorie a rischio, pur non essendo d'accordo con loro ed il loro modo di fare, ma pensando che, oltre una certa età, quando magari hai visto morire amici e parenti per tutta una serie di motivi oltre al covid (malattia, vecchiaia), si cambia modo di ragionare e pensare, non si guarda più troppo in là nel futuro ma si cerca di vivere il qui e adesso, finchè è possibile farlo. Una sorta di saggezza... si invecchia per qualcosa. A questo livello ben venga la biciclettata tra amici, la partita a carte, l'incontro al bar, tanto del doman veramente non c'è certezza, ho pensato, pur avendo paura di questi incontri.
Il covid c'ha sbattuto in faccia non solo i diversi trattamenti tra fasce sociali, tra i più tutelati, i meno, e quelli per niente, ma ha anche mostrato le differenze di mentalità tra le generazioni, con i ragazzi pronti a ripartire subito, gli anziani, capaci di vivere il momento e chi, come me, forse si prende troppo tempo, sprecandolo, cercando risposte che non troverà.
Alla fine, forse, è solo questione di rispetto reciproco, apertura mentale, accettando idee diverse, non necessariamente giuste o sbagliate. Forse sarà che sto invecchiando: ho giustificato anche chi si è comprato l'ebike!!!!
Ne ho avuto il sospetto quando in cuor mio ho perdonato le ebike!e ti confermo che si ,stai invecchiando
sintomo di senilita' acuta, ma è reversibile fino a quando non se ne acquista una...Ne ho avuto il sospetto quando in cuor mio ho perdonato le ebike!
"Piuttosto che rimanere sul divano o andare al bar..." mi dicevo...
Terribile!!!poi si è preso l'ebike ed il giorno dopo la figlia gli ha detto che era incinta ed ora è pure nonno...
si ,al suo compleanno gli regalo un paio di pantofole di velluto , tanto sta a Milano dove vuoi che vada, almeno sta comodo...poi rischia, soggetto debole..Terribile!!!
Un anno di parole di ogni tipo di contraddizioni e dichiarazioni ridicole risentili su you tubbe gli amici tuoi e prova a farti un idea --autonomamenteNon guardo la tv ma se ti riferisci a Massimo Galli, ad Ilaria Capua, ad Antonella Viola, a Roberto Burioni, ad Andrea Crisanti e simili direi che qualcosa hanno studiato però ad una larga fetta di gente di questo paese piacciono i Di Bella, i Vannoni e gli alternativi in genere anche quando sono smentiti dai fatti e dalla comunità scientifica. I risultati devono potere essere approfonditi e verificati, così funziona, se non sono ripetibili non valgono nulla, se uno è guarito dal tumore col thè al gelsomino non è rilevante se non funziona con nessun altro.
Ilaria Capua l’ho sentita parlare su Radio 24, era meglio che la invitassero alla Zanzara perché in una trasmissione seria non c’entra nulla.Un anno di parole di ogni tipo di contraddizioni e dichiarazioni ridicole risentili su you tubbe gli amici tuoi e prova a farti un idea --autonomamente
sta massa di gente, inutile citarne i nomi, dopo un anno che dicono tutto ed il contrario di tutto ed a fronte della situazione attuale, dovrebbero apparire in tv solo per chiedere umilmente scusa.Ilaria Capua l’ho sentita parlare su Radio 24, era meglio che la invitassero alla Zanzara perché in una trasmissione seria non c’entra nulla.
Per non parlare di Crisantemo. Burioni con i suoi tweet ci fanno l’angolo della risata sulle pagine Facebook
E sarebbe già cavarsela con pocosta massa di gente, inutile citarne i nomi, dopo un anno che dicono tutto ed il contrario di tutto ed a fronte della situazione attuale, dovrebbero apparire in tv solo per chiedere umilmente scusa.
vale per tutte le categorie.
molto poco, gli andrebbero chiesti i danni , morali sopratuttoE sarebbe già cavarsela con poco
mia sorella che è infermiera mi ha invitato in una pagina FB di medici che assiste e cura gratuitamente le persone positive.
sono parecchi medici e dove possibile oltre ad un contatto telefonico, vanno a domicilio.
la cosa che fa impressione sono le richieste d'aiuto, tante davvero, di persone completamente abbandonate a se stesse, famiglie con magari il marito positivo e moglie e figli ancora no,ma con il marito a casa in vigile attesa...
oppure come questa :
"Buongiorno,
Scrivo di nuovo, scusate. Sicilia
Chiedo aiuto medico
39 anni, in buona salute, scoperta positività il 10 marzo.
Sintomi: mal di testa, confusione mentale, malessere, debolezza, crampi e nausea. Temperatura e saturazione normali.
Il mio medico dice che non devo prendere nulla. È corretto? Ho paura di peggiorare.
Sono sola a casa con i miei 2 bambini.
G., 6 anni, oggi ha 38.7 di temperatura. La pediatra non risponde.
Ho allertato asp che farà il tampone molecolare domani a domicilio"
il pediatra che durante una pandemia non risponde perchè è sabato....
poi ci sono gli ospedali pieni solo per colpa degli aperitivi, certo come no...
Sempre molto, molto, molto meglio di FusaroUn anno di parole di ogni tipo di contraddizioni e dichiarazioni ridicole risentili su you tubbe gli amici tuoi e prova a farti un idea --autonomamente
Se ne hanno assolti qualcuno di questi non vorrei che ce la facesse anche Speranza per il buco della serraturaProcesso di Norimberga 2.0.
Processo di Norimberga - Wikipedia
it.wikipedia.org
Processo ai dottori - Wikipedia
it.wikipedia.org