11/03 /2020
saremo bloccati ai domiciliari con annesso disastro economico e saremo bloccati per i seguenti motivi
- non ci sono letti sufficienti nei vari reparti dedicati cv
- non ci sono medici e personale sufficiente
- sul territorio comunque i medici di base non ce la fanno
- ci sono troppi contagiati
11/03/2021
saremo bloccati ai domiciliari con annesso disastro economico e saremo bloccati per i seguenti motivi
- non ci sono letti sufficienti nei vari reparti dedicati cv
- non ci sono medici e personale sufficiente
- sul territorio comunque i medici di base non ce la fanno
- ci sono troppi contagiati
11/03/2022
non fatevi illusioni e aprite gli occhi
dimentichi, non curano le persone a casa , gli dicono da un anno di prendere l'inutile tachipirina che è un analgesico e stare in "vigile attesa", se peggiorano andare in ospedale , lo dicono a tutti ,giovani e novantenni.
esempio:
2 appunto novantenni che vado a trattare a domicilio sono stati infettati dalla donna delle pulizie, il medico di base , ovviamente al telefono ,indovinate che gli ha detto?
allora li ho messi in contatto con un medico di un noto ospedale milanese che fa visite a domicilio e che li sta seguendo, il che vuol dire che li va a visitare quotidianamente e dispensa le cure del caso,che esistono,, ovviamente il tutto ha un costo, non eccessivo , ma se non li hai....
risultato? 93 lei ,95 lui stanno bene ,solo un po' di febbre la signora, ma sempre sotto i 38,il marito manco quella...
quindi se non vuoi gli ospedali pieni ,
cura le persone a casa , che poi arrivano in ospedale con gia' la polmonite e ti intasano le scarse terapie intensive che abbiamo e poi per questo ci devi carcerare.....
p.s. i medici di base che non visitano e seguono i pazienti forse han sbagliato mestiere, è pericoloso?
certo.
pero'io è da ottobre che tratto e tocco le persone , che, uno ,devo sopravvivere e ristori non ne ho mai visti,2 le persone han bisogno, non mi vesto neppure da astronauta ( e neppure il medico che visita a domicilio) semplicemente ffp2, e mi lavo le mani prima e dopo , non ho preso il covid ne tanto meno l'ho trasmesso...
ma provate a chiamare i pompieri e dirgli che c'è un incendio, arrivano...
mica vi risponderanno :
ci butti su un po' d'acqua e stia in vigile attesa che è pericoloso e non usciamo.