Zona rossa, comune con lago e montagna per ora zero problemi.
Cioè tu vivi nel box?Io non ho ancora capito cosa posso fare Sono in Piemonte, zona rossa , ma abito al confine tra due comuni siti in provincie differenti (della serie abitazione in un comune e box nell'altro!) , in più dal mio comune di residenza sono isolato a causa del recente crollo di un ponte e se dovessi circolare nelle vicinanze di casa sarei costretto a farlo in un comune e provincia differenti da quello di residenza ( dovessi recarmi al municipio di residenza dovrei transitare perlomeno da tre comuni !) . Qualcuno saprebbe dirmi come posso circolare in MTB senza essere "clandestino" e rischiare sanzioni ?
No, il box e una parte di fabbricato si trova in un comune e un'altra parte di fabbricato (la più grande e dove ci sono i vani abitativi) è in un altro comune che rimane quello di residenza ma anche quello da cui sono isolato a causa del crollo di un ponte ! È un caosCioè tu vivi nel box?
Non riesco ad immaginarlo, comunque io troverei il modo di raggiungere il boxNo, il box e una parte di fabbricato si trova in un comune e un'altra parte di fabbricato (la più grande e dove ci sono i vani abitativi) è in un altro comune che rimane quello di residenza ma anche quello da cui sono isolato a causa del crollo di un ponte ! È un caos
Bella la Bolca...e tutta la Lessinia intorno...anche Soave col suo castello e vino...Zona gialla, oggi giro per provare un percorso che collega Soave con Bolca, entrambe in provincia di Verona (Bolca sta a 20 km da casa mia, più o meno).
Comunque mi sono preparato diverse opzioni nel caso passassimo arancio o rossi.
Il problema non è raggiungere il box , ma il comune di residenza dove in teoria potrei circolare . Sui documenti di identità risulto residente in un determinato comune in via xxx , ma peccato che quella via è rimasta isolata da tutto il resto dell'area comunale ed io per raggiungere la maggior parte del territorio comunale di residenza dovrei transitare da minimo altri tre comuni limitrofi , sarebbe molto più logico e pratico circolare nel comune dove si trova la parte di fabbricato con il box e dal quale non sono isolato . Per comprendere bene la situazione ci vorrebbe una planimetria dettagliata ! L'unica attenuante che avrei è circolare nei pressi di casa(che come ripeto è a cavallo di due comuni), ma non ho idea cosa si intende per "vicinanza all"abitazione" di quanti mt si parla ?Non riesco ad immaginarlo, comunque io troverei il modo di raggiungere il box