Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Maiella and Strelok

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non è che te fai la guida in mtb e stai in zona gialla in un posto bellissimo ?
accompagni senza uscire dal comune ,,, :prost: dai dai dicci la verità
Fosse vero...
Vivo in un comune di pochi kmq.
A girarlo tutto ci metterei 10 minuti, con le pause e, se trovo un bar aperto, un caffè.
La bici quindi non la tocco dalla metà di ottobre. Nemmeno ne vale la pena.
Lavoro tutto il giorno davanti allo schermo, dove oggi si fa di tutto, dai meeting ai contratti.
Comincio la mattina presto con l'Est e finisco a sera con l'Ovest...
Quando si viaggiava ci si stancava, ma in un modo diverso... ora mi sembra di essere il vogatore di una triremi romana.
Manca la frusta... ma nemmeno questo è tanto vero.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
cosa hai contro il Ghana o il Burkina Faso?

Siamo comunque messi meglio degli USA e del Giappone!
(e la libertà di stampa è soddisfacente)

Già sottolineato :-)
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Già sottolineato :-)
non avevo letto, ho saltato alcune pagine, tanto scrivono sempre le stesse cose... :-|
 
  • Haha
Reactions: Maiella and Hot

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Centri commerciali pieni, assembramenti ovunque ed un povero cristo da solo non può mettere il naso fuori dal proprio Comune perché infrange il Dpcm? All'inzio ero d'accordo con le regole poi visto l'andazzo in città dove nessuno controllava e tutti erano in giro, ho fatto un fine settimana a girare al Parco (che era pieno di finti sportivi, finti runner, finti ciclisti, finte famiglie con 10 bambini 3 madri e 3 padri e 3 cani tutti addosso uno all'altro) ho deciso che della mia salute decidevo io e non un Dpcm...Quindi li ho salutati e sono andati nei miei boschi dei Comuni vicini (quasi) solitari...
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and MauroPS

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.330
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Centri commerciali pieni, assembramenti ovunque ed un povero cristo da solo non può mettere il naso fuori dal proprio Comune perché infrange il Dpcm? All'inzio ero d'accordo con le regole poi visto l'andazzo in città dove nessuno controllava e tutti erano in giro, ho fatto un fine settimana a girare al Parco (che era pieno di finti sportivi, finti runner, finti ciclisti, finte famiglie con 10 bambini 3 madri e 3 padri e 3 cani tutti addosso uno all'altro) ho deciso che della mia salute decidevo io e non un Dpcm...Quindi li ho salutati e sono andati nei miei boschi (quasi) solitari..
Hai qualcosa contro le famiglie allargate? :smile: :smile: :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Hai qualcosa contro le famiglie allargate? :smile: :smile: :smile:
No, sono contro l'idiozia diffusa e sopratutto sono contro le regole se le rispettano solo pochi fessi, perché chi dovrebbe controllare se ne frega e gli altri se ne approfittano senza farsi problemi mettendo a rischio anche me...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:prega: Ragazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "?
quante volte fratelli? :paur:
quanti hanno pizzicato di voi ?:arrabbiat:
io confesso di avere molto peccato e ripetutamente nei boschi sconfinato nessuno mi ha pizzicato (per ora)
quindi anche in situazioni così complicate il ns sport è praticabile ,,,:}}}:
PENTITI PECCATORE....:prega: x l'occasione...20:soffriba: e 10 ave maria
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Pure io sconfino nei comuni adiacenti... per variare un po', comunque sempre colline sono, per la montagna dovrei spostarmi di una decina di km.
Però esco da solo (mascherina in tasca), e ogni tanto incontro comitive di bikers e mi chiedo se stiano sconfinando pure loro e se uscire in 12 di questi tempi non sia una pessima idea...
 
  • Haha
Reactions: VINS61

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Già sottolineato :-)
Poi mi spieghi come hai fatto a incasinare così quel link con frasi prese qua e là :loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Probabilmente è solo un problema locale di visualizzazione ma io lo vedo così il tuo link
Scusa, ma cosa avrebbe che non va?
Forse dipenderà dal fatto che sei un utente recente del forum... e non hai mai usato questa funzione.
Quando tu linki uno specifico commento, il sistema riporta una immagine con il primo post della pagina in cui si trova.
E questo vale per tutti, non solo per me, per qualunque utente e qualunque link, che non sia il primo post.
Se clicchi vai direttamente al post linkato, però
Non ho incasinato nulla io. E nemmeno sono incasinati i cookies.
Piuttosto stai incasinandoti un pochino tu, mi sembra :°°(:
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Scusa, ma cosa avrebbe che non va?
Forse dipenderà dal fatto che sei un utente recente del forum...
Quando tu linki uno specifico commento, il sistema riporta una immagine con il primo post della pagina in cui si trova.
E questo vale per tutti, non solo per me, per qualunque utente e qualunque link, che non sia il primo post.
Se clicchi vai direttamente al post linkato, però
Non ho incasinato nulla io. E nemmeno sono incasinati i cookies.
Piuttosto stai incasinandoti un pochino tu, mi sembra
Sì, probabilmente è sempre stato così e non ci avevo mai fatto caso. Mi sembrava solo strano che all'interno del banner ci fossero frasi estrapolate da diversi post e non da quello iniziale, ma ripeto, non è niente di importante, era solo una battuta, non capita ;-)
Il link punta al posto giusto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sì, probabilmente è sempre stato così e non ci avevo mai fatto caso. Mi sembrava solo strano che all'interno del banner ci fossero frasi estrapolate da diversi post e non da quello iniziale, ma ripeto, non è niente di importante, era solo una battuta, non capita ;-)
Prova a riportare un link qualsiasi e vedrai come appare... non devi leggere cosa il link si porta dietro, ma cliccare e andare al post linkato.
Non era una battuta non capita, ma era una battuta generata da non conoscere quello che, probabilmente, è un bug del forum. L'incomprensione quindi non era mia, ma tua... :-)
Ti ho fatto chiarire appositamente, ma immaginavo che il problema fosse quello.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Prova a riportare un link qualsiasi e vedrai come appare... non devi leggere cosa il link si porta dietro, ma cliccare e andare al post linkato.
Non era una battuta non capita, ma era una battuta generata da non conoscere quello che, probabilmente, è un bug del forum. L'incomprensione quindi non era mia, ma tua... :-)
Ti ho fatto chiarire appositamente, ma immaginavo che il problema fosse quello.
ok, colpa mia, in realtà colpa di nessuno.
Siamo ampiamente in OT, meglio che passiamo oltre :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo