Sappiamo che l'hai preso e al contrario di altri (ne sono felice, sia chiaro) per fortuna o per tua "sana e robusta costituzione" ti è andata bene, io farei meno il gradasso...Sicuro stai meglio così che senza, continua a portarla
Sappiamo che l'hai preso e al contrario di altri (ne sono felice, sia chiaro) per fortuna o per tua "sana e robusta costituzione" ti è andata bene, io farei meno il gradasso...Sicuro stai meglio così che senza, continua a portarla
L'informazione in Italia?
Siamo messi peggio del Ghana e del Burkina Faso.
Indice della libertà di stampa - Wikipedia
it.wikipedia.org
@gargasecca: negli ospedali ci sono da sempre situazioni drammatiche, per non dire atroci, come nei reparti di oncologia infantile.
Fosse vero...Non è che te fai la guida in mtb e stai in zona gialla in un posto bellissimo ?
accompagni senza uscire dal comune ,,, dai dai dicci la verità
cosa hai contro il Ghana o il Burkina Faso?
Siamo comunque messi meglio degli USA e del Giappone!
(e la libertà di stampa è soddisfacente)
non avevo letto, ho saltato alcune pagine, tanto scrivono sempre le stesse cose...Già sottolineato
Sondaggio - Giallo Arancione Rosso: cosa fate?
Strano perché nel messaggio dopo lo dici proprio tu tradendo evidentemente il subconscio: “non lo difendo a spada tratta” ovvero lo difendo, ma non a spada tratta Sai leggere o ci vuole un traduttore? Perchè+ poi dovrei cambiare il nick? A me l'Italia piace, è quello che ci sta dentro che...community.mtb-mag.com
Hai qualcosa contro le famiglie allargate?Centri commerciali pieni, assembramenti ovunque ed un povero cristo da solo non può mettere il naso fuori dal proprio Comune perché infrange il Dpcm? All'inzio ero d'accordo con le regole poi visto l'andazzo in città dove nessuno controllava e tutti erano in giro, ho fatto un fine settimana a girare al Parco (che era pieno di finti sportivi, finti runner, finti ciclisti, finte famiglie con 10 bambini 3 madri e 3 padri e 3 cani tutti addosso uno all'altro) ho deciso che della mia salute decidevo io e non un Dpcm...Quindi li ho salutati e sono andati nei miei boschi (quasi) solitari..
No, sono contro l'idiozia diffusa e sopratutto sono contro le regole se le rispettano solo pochi fessi, perché chi dovrebbe controllare se ne frega e gli altri se ne approfittano senza farsi problemi mettendo a rischio anche me...Hai qualcosa contro le famiglie allargate?
PENTITI PECCATORE.... x l'occasione...20 e 10 ave mariaRagazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "?
quante volte fratelli?
quanti hanno pizzicato di voi ?
io confesso di avere molto peccato e ripetutamente nei boschi sconfinato nessuno mi ha pizzicato (per ora)
quindi anche in situazioni così complicate il ns sport è praticabile ,,,
Poi mi spieghi come hai fatto a incasinare così quel link con frasi prese qua e làGià sottolineato
Sondaggio - Giallo Arancione Rosso: cosa fate?
Strano perché nel messaggio dopo lo dici proprio tu tradendo evidentemente il subconscio: “non lo difendo a spada tratta” ovvero lo difendo, ma non a spada tratta Sai leggere o ci vuole un traduttore? Perchè+ poi dovrei cambiare il nick? A me l'Italia piace, è quello che ci sta dentro che...community.mtb-mag.com
A cosa ti riferisci scusa?Poi mi spieghi come hai fatto a incasinare così quel link con frasi prese qua e là
Va che scherzavo, quando ho letto di 3 mamme e 3 papà la battuta mi è venuta spontaneaNo, sono contro l'idiozia diffusa e sopratutto sono contro le regole se le rispettano solo pochi fessi, perché chi dovrebbe controllare se ne frega e gli altri se ne approfittano senza farsi problemi mettendo a rischio anche me...
Probabilmente è solo un problema locale di visualizzazione ma io lo vedo così il tuo linkA cosa ti riferisci scusa?
Scusa, ma cosa avrebbe che non va?Probabilmente è solo un problema locale di visualizzazione ma io lo vedo così il tuo link
Sì, probabilmente è sempre stato così e non ci avevo mai fatto caso. Mi sembrava solo strano che all'interno del banner ci fossero frasi estrapolate da diversi post e non da quello iniziale, ma ripeto, non è niente di importante, era solo una battuta, non capitaScusa, ma cosa avrebbe che non va?
Forse dipenderà dal fatto che sei un utente recente del forum...
Quando tu linki uno specifico commento, il sistema riporta una immagine con il primo post della pagina in cui si trova.
E questo vale per tutti, non solo per me, per qualunque utente e qualunque link, che non sia il primo post.
Se clicchi vai direttamente al post linkato, però
Non ho incasinato nulla io. E nemmeno sono incasinati i cookies.
Piuttosto stai incasinandoti un pochino tu, mi sembra
Prova a riportare un link qualsiasi e vedrai come appare... non devi leggere cosa il link si porta dietro, ma cliccare e andare al post linkato.Sì, probabilmente è sempre stato così e non ci avevo mai fatto caso. Mi sembrava solo strano che all'interno del banner ci fossero frasi estrapolate da diversi post e non da quello iniziale, ma ripeto, non è niente di importante, era solo una battuta, non capita
ok, colpa mia, in realtà colpa di nessuno.Prova a riportare un link qualsiasi e vedrai come appare... non devi leggere cosa il link si porta dietro, ma cliccare e andare al post linkato.
Non era una battuta non capita, ma era una battuta generata da non conoscere quello che, probabilmente, è un bug del forum. L'incomprensione quindi non era mia, ma tua...
Ti ho fatto chiarire appositamente, ma immaginavo che il problema fosse quello.
ok, colpa mia, in realtà colpa di nessuno.
Siamo ampiamente in OT, meglio che passiamo oltre