Alfredo, ci conosciamo poco, ma comunque ci vado piano: se mi va di fare una battuta a
@gargasecca, come facciamo sempre anche su whatsapp, guarda che non è fare il gradasso. Se si deve risentire lo può fare lui.
Si ho avuto il Covid19 e sono grato di questo: perché ora non solo ho la mente scollegata dalla tv (già prima), ma so anche di cosa parlo quando dico la mia.
Non ho mai negato il problema, che però andrebbe ridimensionato. Perché trattare tutti gli individui come malati con le ore contate non consente di proteggere le persone che veramente ne hanno bisogno, malati veri di COVID e non di covid. E questo sarebbe incapacità nella gestione, ma solo all’inizio poteva reggere.
Oggi no, oggi il re è nudo. Ormai tra inchieste e dati manipolati, menzogne e cose che non tornano, idiozie varie come il ciclista che non deve uscire dal comune... si è capito che comandano interessi diversi dal bene comune e che la salute non è l’obiettivo del governo.
Ormai restano a difenderli solo gli annebbiati dai media (più o meno consapevoli) e i timorosi di un ritorno di Salvini (più dell’ideologia di destra visto che si è ben sputtanato), talmente ossessionati da doverci ricordare che siamo fortunati a non averlo al governo anche quando il problema non si pone. Forse perché sanno che alla prima occasione la gente voterebbe anche Pippo, Pluto, Topolino e Paperino piuttosto che riconfermare questa gentaglia che non si ricorda nemmeno cosa ha dichiarato una settimana prima.