Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scusa Velo,ci sarà pure una cartella clinica dove saranno riportati tutti gli esami fatti?Hanno fatto il tampone? Di conseguenza ci sarà anche il risultato. O il tuo amico dice cazzate o qualcuno bara!!
Credo sia andata cosi, ricoverato venerdi fatto tampone, morto sabato prima dell'esito e dichiarato morto Covid visti i sintomi...Funerale lunedi ma poi il tampone è risultato negativo quindi probabilmente avevano gia inviato il dato all'ISS e magari non era piu possibile rettificare...Chiederò dettagli al collega ma essendo questioni delicate e freschi di lutto non so' se mi darà altri particolari
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Alfredo, ci conosciamo poco, ma comunque ci vado piano: se mi va di fare una battuta a @gargasecca, come facciamo sempre anche su whatsapp, guarda che non è fare il gradasso. Se si deve risentire lo può fare lui.

Si ho avuto il Covid19 e sono grato di questo: perché ora non solo ho la mente scollegata dalla tv (già prima), ma so anche di cosa parlo quando dico la mia.
Non ho mai negato il problema, che però andrebbe ridimensionato. Perché trattare tutti gli individui come malati con le ore contate non consente di proteggere le persone che veramente ne hanno bisogno, malati veri di COVID e non di covid. E questo sarebbe incapacità nella gestione, ma solo all’inizio poteva reggere.
Oggi no, oggi il re è nudo. Ormai tra inchieste e dati manipolati, menzogne e cose che non tornano, idiozie varie come il ciclista che non deve uscire dal comune... si è capito che comandano interessi diversi dal bene comune e che la salute non è l’obiettivo del governo.
Ormai restano a difenderli solo gli annebbiati dai media (più o meno consapevoli) e i timorosi di un ritorno di Salvini (più dell’ideologia di destra visto che si è ben sputtanato), talmente ossessionati da doverci ricordare che siamo fortunati a non averlo al governo anche quando il problema non si pone. Forse perché sanno che alla prima occasione la gente voterebbe anche Pippo, Pluto, Topolino e Paperino piuttosto che riconfermare questa gentaglia che non si ricorda nemmeno cosa ha dichiarato una settimana prima.


Questa volta te lo appoggio, senza spingere però... :-|
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.382
1.826
0
Visita sito
Credo sia andata cosi, ricoverato venerdi fatto tampone, morto sabato prima dell'esito e dichiarato morto Covid visti i sintomi...Funerale lunedi ma poi il tampone è risultato negativo quindi probabilmente avevano gia inviato il dato all'ISS e magari non era piu possibile rettificare...Chiederò dettagli al collega ma essendo questioni delicate e freschi di lutto non so' se mi darà altri particolari

Le rettifiche sono possibili, ricordo in estate un calo dei casi totali (o dei morti totali) dovuto proprio alla correzione di errori.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Alfredo, ci conosciamo poco, ma comunque ci vado piano: se mi va di fare una battuta a @gargasecca, come facciamo sempre anche su whatsapp, guarda che non è fare il gradasso. Se si deve risentire lo può fare lui.

Si ho avuto il Covid19 e sono grato di questo: perché ora non solo ho la mente scollegata dalla tv (già prima), ma so anche di cosa parlo quando dico la mia.
Non ho mai negato il problema, che però andrebbe ridimensionato. Perché trattare tutti gli individui come malati con le ore contate non consente di proteggere le persone che veramente ne hanno bisogno, malati veri di COVID e non di covid. E questo sarebbe incapacità nella gestione, ma solo all’inizio poteva reggere.
Oggi no, oggi il re è nudo. Ormai tra inchieste e dati manipolati, menzogne e cose che non tornano, idiozie varie come il ciclista che non deve uscire dal comune... si è capito che comandano interessi diversi dal bene comune e che la salute non è l’obiettivo del governo.
Ormai restano a difenderli solo gli annebbiati dai media (più o meno consapevoli) e i timorosi di un ritorno di Salvini (più dell’ideologia di destra visto che si è ben sputtanato), talmente ossessionati da doverci ricordare che siamo fortunati a non averlo al governo anche quando il problema non si pone. Forse perché sanno che alla prima occasione la gente voterebbe anche Pippo, Pluto, Topolino e Paperino piuttosto che riconfermare questa gentaglia che non si ricorda nemmeno cosa ha dichiarato una settimana prima.
La politica è vietata sul forum comunque ti ricordo che questa "gentaglia" è stata eletta democraticamente come previsto dalla costituzione e piaccia o no, sono quasi tutti incensurati e non indagati (del Pd non mi pronuncio) per le solite cose che di solito si sentono (corruzione, abusi ecc furti allo Stato se non peggio collusi con la mafia/camorra ecc)Io non voto per principio ne di qua ne di la ma certe cose è anche giusto sottolinearle, come è giusto specificare che la mia occasionale indulgenza è dettata dal fatto che sono consapevole che chiunque di fronte ad una situazione del genere avrebbe fatto casini specialmente in un paese di inciuci corrotto e disastrato come l'Italia
Aperta e chiusa parentesi
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
La politica è vietata sul forum comunque ti ricordo che questa "gentaglia" è stata eletta democraticamente come previsto dalla costituzione e piaccia o no, sono quasi tutti incensurati e non indagati per le solite cose che di solito si sentono (corruzione, abusi ecc furti allo Stato se non peggio collusi con la mafia/camorra ecc)Io non voto per principio ne di qua ne di la ma certe cose è anche giusto sottolinearle
Aperta e chiusa parentesi
*quasi tutti incensurati :loll:
Vedrò di tenerlo a mente che è vietato, nessuno mi ha moderato forse perché non stavo affatto facendo politica per nessuna fazione... cioè Pippo Pluto e Topolino non sono dei veri politici eh :il-saggi:
Comunque non sei intervenuto a citare le regole del forum quando si parlava di certe “fortune”!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
*quasi tutti incensurati :loll:
Vedrò di tenerlo a mente che è vietato, nessuno mi ha moderato forse perché non stavo affatto facendo politica per nessuna fazione...
Comunque non sei intervenuto a citare le regole del forum quando si parlava di certe “fortune”!
Nessuno ti ha moderato forse perché anche i mod. hanno una vita e magari non possono sempre stare attaccati al forum ma che non parteggi per una parte e non perdi occasione per ribadirlo (tu e altri) è una forzatura, i post sono li da leggere ..
Poi ho scritto "Quasi tutti" perché so' che nel Pd qualche personaggio poco serio c'è purtroppo ed è inutile negarlo ...Per il resto non so' di cosa parli (fortune?) ma ribadisco meglio casinisti onesti che casinisti ladri o peggio in una situazione del genere...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Credo sia andata cosi, ricoverato venerdi fatto tampone, morto sabato prima dell'esito e dichiarato morto Covid visti i sintomi...Funerale lunedi ma poi il tampone è risultato negativo quindi probabilmente avevano gia inviato il dato all'ISS e magari non era piu possibile rettificare...Chiederò dettagli al collega ma essendo questioni delicate e freschi di lutto non so' se mi darà altri particolari
Boh,tutto molto strano...comunque si ora meglio non chiedere!!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Credo sia andata cosi, ricoverato venerdi fatto tampone, morto sabato prima dell'esito e dichiarato morto Covid visti i sintomi...Funerale lunedi ma poi il tampone è risultato negativo quindi probabilmente avevano gia inviato il dato all'ISS e magari non era piu possibile rettificare...Chiederò dettagli al collega ma essendo questioni delicate e freschi di lutto non so' se mi darà altri particolari
Se hanno segnato la morte come Covid senza aspettare l'esito del tampone hanno fatto uno sbaglio. Nelle statistiche i margini di errore ci sono.
 
Ultima modifica:

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Non ci sto capendo più niente.
Da domenica sembra che la lombardia diventi gialla, ottimo per voi amici lombardi :prost: , ma il piemonte? E' previsto che cambiamo colore anche noi? Quando?
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Ciao ragazzi,
ho contattao di recente un ciclo-club di Roma, che però ha interrrotto tutte le uscite/eventi perchè vietato dal DPCM causa assembramenti. Ma non ne capisco molto il senso...se esci da solo o incontri altri cicloamatori nessuno ti dice niente, se organizzi un uscita di poche persone non si può fare...ma dov'è la logica? Se ci si incontra in una piazza ognuno con mascherina ( che poi si toglie una vota in movimento) stando distaccati come prevede la legge, dov'è il reato...?
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Ciao ragazzi,
ho contattao di recente un ciclo-club di Roma, che però ha interrrotto tutte le uscite/eventi perchè vietato dal DPCM causa assembramenti. Ma non ne capisco molto il senso...se esci da solo o incontri altri cicloamatori nessuno ti dice niente, se organizzi un uscita di poche persone non si può fare...ma dov'è la logica? Se ci si incontra in una piazza ognuno con mascherina ( che poi si toglie una vota in movimento) stando distaccati come prevede la legge, dov'è il reato...?
Forse il reato non c'è, ma se non si poteva uscire dassoli ci si chiedeva che male ci fosse, se si riesce ad uscire dassoli senza essere fermati ci si chiede perchè non si può in gruppo.
Questo è il motivo per cui è necessario mettere dei paletti altrimenti se si tende la mano si vuole il braccio.
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Forse il reato non c'è, ma se non si poteva uscire dassoli ci si chiedeva che male ci fosse, se si riesce ad uscire dassoli senza essere fermati ci si chiede perchè non si può in gruppo.
Questo è il motivo per cui è necessario mettere dei paletti altrimenti se si tende la mano si vuole il braccio.
Mah..paletti si ma con logica, ed io in questo caso non ne vedo.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Tra la zona bianca (quello che si può tranquillamente fare) e la nera (quello che non si può) in Italia è sempre la grigia che riceve più attenzioni.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Forse il reato non c'è, ma se non si poteva uscire dassoli ci si chiedeva che male ci fosse, se si riesce ad uscire dassoli senza essere fermati ci si chiede perchè non si può in gruppo.
Questo è il motivo per cui è necessario mettere dei paletti altrimenti se si tende la mano si vuole il braccio.
La cosa veramente grave è che certe cose c'è pure bisogno di ribadirle, ma siamo in Italia e le cose vanno cosi...Al netto che in giro a prescindere dai colori regionali gruppi di ciclisti se ne sono visti a frotte ,come si sono viste schieri di finti runner finti sportivi di ogni genere sempre a gruppi o soli ma comunque finti...Manca quasi totalmente la cultura della disciplina in questo paese, inutile dare altre spiegazioni e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
La cosa veramente grave è che certe cose c'è pure bisogno di ribadirle, ma siamo in Italia e le cose vanno cosi...Al netto che in giro a prescindere dai colori regionali gruppi di ciclisti se ne sono visti a frotte ,come si sono viste schieri di finti runner finti sportivi di ogni genere sempre a gruppi o soli ma comunque finti...Manca quasi totalmente la cultura della disciplina in questo paese, inutile dare altre spiegazioni e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Il problema è un altro...se in una ciclabile ci sono 100 ciclisti in fila indiana sconosciuti tra loro, nessuno dice nulla, se ci si conosce nasce il problema, è questo che intendevo dire. Poi posso essere d'accordo che la moltitudine può creare contagi...la metafora era nei differenti criteri di giudizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo