Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Strano perché nel messaggio dopo lo dici proprio tu tradendo evidentemente il subconscio: “non lo difendo a spada tratta”
ovvero lo difendo, ma non a spada tratta
Sai leggere o ci vuole un traduttore?
Perchè+ poi dovrei cambiare il nick? A me l'Italia piace, è quello che ci sta dentro che andrebbe rivisto.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Terapia intensiva Covid del San Giovanni di Roma...10 posti letto.
Per ovvi motivi ho fotografato il reparto appena spostato...e il lavoro che ho fatto io nell'acquario.
Sorvolo su quello che ho visto ieri...alcune persone giovani...altre con casco davvero impressionante.
Ora...finché scherziamo e cazzariamo suo nostri costosi giocattoli, io per primo, ok...è giusto, siamo in un forum di MTB...ma negare l'evidenza questo mi spiace ma è inaccettabile... :roll:
Con immutata stima
Sicuro stai meglio così che senza, continua a portarla :smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Tra poco chi ha un pensiero proprio non sarà più negazionista (che poi cosa negano?) o terrapiattista (c*** c’entra boh)... sarà elettricista! (dalla lampadina che simboleggia un’idea)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Strelok

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per carità...non sto discutendo sul "chi sta peggio"...noi siamo persone molto fortunate.
L'informazione in Italia?
Siamo messi peggio del Ghana e del Burkina Faso. :smile:



@gargasecca: negli ospedali ci sono da sempre situazioni drammatiche, per non dire atroci, come nei reparti di oncologia infantile.


Per carità...non sto discutendo sul "chi sta peggio"...noi siamo persone molto fortunate.
Non concordo con chi nega l' evidenza...che mi si viene a dire:
cit: "...potevi essere dovunque"...
Ma per piacere... :espulso!:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Tante chiacchiere inutili
I problemi non sono causati da governo e opposizioni e/o da chiunque altro. A costoro si può semmai rimproverare di non essere preparati (ma chi lo era?) a gestire questa situazione. Il maggior problema è il Virus, o ve lo siete scordato?
Il vero problema in questo paese sono i comportamenti della gente, e le differenze con gli altri paesi dipendono dalla disciplina, dall'educazione e dal rispetto di quella cosa indefinita che si chiama senso della collettività.
Gli italiani sono indisciplinati... e c'è bisogno di chiederlo? Non basta guardarsi in giro?

Condivido tutto e sottoscrivo.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Hot

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Con tutte le possibilità di accesso che abbiamo non credo che informarsi sia un problema. Le notizie ci sono, ma sta a noi saperle cercare e distinguere. Parlare al giorno d'oggi di problemi di accesso all'informazione corretta sa di antico.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
:prega: Ragazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "?
quante volte fratelli? :paur:
quanti hanno pizzicato di voi ?:arrabbiat:
io confesso di avere molto peccato e ripetutamente nei boschi sconfinato nessuno mi ha pizzicato (per ora)
quindi anche in situazioni così complicate il ns sport è praticabile ,,,:}}}:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MauroPS and Maiella

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
potresti essere andato ovunque, ciò non toglie che sei condizionato dai media come e più di altri

Per carità...non sto discutendo sul "chi sta peggio"...noi siamo persone molto fortunate.



Per carità...non sto discutendo sul "chi sta peggio"...noi siamo persone molto fortunate.
Non concordo con chi nega l' evidenza...che mi si viene a dire:
cit: "...potevi essere dovunque"...
Ma per piacere... :espulso!:
il mio commento (se proprio devo lo spiego) era per dire che anche se sei andato in terapia intensiva a lavorare (non lo metto in dubbio, sicuramente hai inteso questo) sei comunque una persona pesantemente condizionata dai media, come tanti! Lo confermi con i messaggi seguenti: non è che li ti fanno il vaccino contro l’influenza ... dei media :loll:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
:prega: Ragazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "?
quante volte fratelli? :paur:
quanti hanno pizzicato di voi ?:arrabbiat:
io confesso di avere molto peccato e ripetutamente nei boschi sconfinato nessuno mi ha pizzicato (per ora)
quindi anche in situazioni così complicate il ns sport è praticabile ,,,:}}}:

Confesso. Premesso che sono favorevole all'orientamento della comunità scientifica che in casi del genere prevede per protocollo medico la quarantena, ho infranto la legge. Ho varcato i confini comunali durante i miei trekking. Non sto prendendo né MTB e né BDC, voglio solo godere i bellissimi colori di questo periodo. Esco di casa a piedi e dopo 300 metri imbocco il sentiero del Parco della Maiella sconfinando, anche se per poco, su 2 comuni adiacenti.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
:prega: Ragazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "?
quante volte fratelli? :paur:
quanti hanno pizzicato di voi ?:arrabbiat:
io confesso di avere molto peccato e ripetutamente nei boschi sconfinato nessuno mi ha pizzicato (per ora)
quindi anche in situazioni così complicate il ns sport è praticabile ,,,:}}}:
Esco dal Comune per andare al lavoro, esco dal comune per fare la spesa e alla fine, visto che qui da me (monza) nonostante tutto c'era in giro mezza città a passeggio per le vie del centro come se nulla fosse, in totale assenza di controlli ( e se c'erano lasciavano fare), sono uscito anche in bici già 3 volte attraversando altri 4 comuni
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "
Io... mai.
Sarà che sono abituato a rispettare le regole. Sempre.
Sarà anche che sto lavorando come uno sherpa nepalese, senza un attimo di relax...
 
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ti sei espresso male e non è lineare il ragionamento.
1° cosa --> distanza
2° cosa...li dove non hai distanza mascherina
3° cosa...lavarsi ecc.
Penso che questo sia sacrosanto, al di là dell' assuefazione dei media...cosa che sinceramente non ho...visto che lavoro in ospedale e proprio ieri ero in Terapia Intensiva Covid a fare un lavoro... :roll:
sono d'accordo. ma allora perche vedo gente nei BOSCHI, da SOLA con su la mascherina?
visto che lavori in un ospedale. allora ti chiedo: quando metti la mascherina, per quanto tempo la tieni prima di cambiarla? la tocchi in continuazione? la metti sul braccio? sul gomito? o magari in tasca? e poi dopo averla toccata, te la rimetti su, o la butti via, e ne metti un altra?
una cosa e usare la mascherina nel giusto modo. un altra e come fanno quasi tutte le persone diciamo "normali" cioe non del settore.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
:prega: Ragazzi della zona rossa chi di voi ha peccato disobbedendo comandamento del DCPM "non uscire dai confini del tuo comune "?
quante volte fratelli? :paur:
quanti hanno pizzicato di voi ?:arrabbiat:
io confesso di avere molto peccato e ripetutamente nei boschi sconfinato nessuno mi ha pizzicato (per ora)
quindi anche in situazioni così complicate il ns sport è praticabile ,,,:}}}:
io non ho peccato. ma di peccatori sai quanti ne ho visti in giro ! gruppi di 5 10 persone. penso che in tanti andremo all'inferno ah ah.
chi sa se all'inferno si puo andare in bici? forse le montagne e piu facile trovarle in paradiso :i-want-t:
quindi abbiamo: il paradiso con le montagne, e tante belle MTB.
l'inferno con tanto fuoco, zero montagne. zero bici. ma tanta tanta GNOCCA !
scelta difficile :-P: ma mi sa che opto per la gnocca ah ah
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io... mai.
Sarà che sono abituato a rispettare le regole. Sempre.
Sarà anche che sto lavorando come uno sherpa nepalese, senza un attimo di relax...
Non è che te fai la guida in mtb e stai in zona gialla in un posto bellissimo ?
accompagni senza uscire dal comune ,,, :prost: dai dai dicci la verità
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:celopiùg: sono d'accordo. ma allora perche vedo gente nei BOSCHI, da SOLA con su la mascherina?
visto che lavori in un ospedale. allora ti chiedo: quando metti la mascherina, per quanto tempo la tieni prima di cambiarla? la tocchi in continuazione? la metti sul braccio? sul gomito? o magari in tasca? e poi dopo averla toccata, te la rimetti su, o la butti via, e ne metti un altra?
una cosa e usare la mascherina nel giusto modo. un altra e come fanno quasi tutte le persone diciamo "normali" cioe non del settore.

Si ho capito cosa intendi adesso.
Premetto, sono un semplice tecnico informatico che lavora in ospedale...e non seguo tutte le regole che hai scritto, lo ammetto.
Tengo la mascherina, non la metto sul gomito, ma la tocco anche se mi sono disinfettato le mani, ma la tengo su almeno tutto il giorno...
Probabilmente, chi sta solo in montagna con la mascherina addosso ha capito meno di me...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo