Mi sembri un po' permalosetto caro mio, se uno ha un'idea diversa dalla tua tendi ad alterarti e a dare risposte cariche di disappunto ma ti ricordo che in democrazia c'è liberta di pensiero e di espressione.Una ordinanza locale non può essere più flessibile di quella nazionale. E' solo più chiara. Ha specificato quel punto visto che hanno ricevuto richieste via mail da cittadini e FFOO.
La ho citata solo come dimostrazione che anche su scala nazionale è così.
Ma tanto vedo che è stato solo l'ennesimo buco nell'acqua. Chiarimento inutile.
p.s. avevo già specificato nel primo intervento quale fosse la fonte (ordinanza).
La tua citazione perdonami ma a me non dimostra un bel niente, è un'idea che ti sei fatto tu, infatti come dimostra l'ANSA postata dall'amico poco sopra, e ce ne sono anche altre simili sullo stesso portale, l'ordinanza nazionale può essere più flessibile se i criteri locali sono plausibili e lo permettono in base ai dati acquisiti.
E se ritieni che dare una spiegazione si riveli un buco nell'acqua allora perchè la dai. Evita.
L'Alto Adige revoca il lockdown totale - Video - Ansa.it
L'annuncio del governatore Arno Kompatscher. Tra lunedi' 30 e venerdi' 4 riapertura di negozi, bar e ristoranti e ripresa della didattica in presenza alle medie (ANSA)
Ultima modifica: